UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io non c'e ho quindi aspetta altri pareri. Io aspetto che sistemino il gioco prima di buttarci altri soldi. Comunque dicono che le mappe non sono male, e ci sono alcune armi interessanti come il bulldog.

Si le armi mi piacciono.. Le mappe dovrei provarle..secondo me è migliorato molto comunque da quando è uscito.. A quel tempo pensavo veramente di aver buttato via soldi..

sera a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei problemi tipo di calo di frame rate con procio fx 8350(oc 4.5 ghz) ed r9 280x toxic,
ho riprovato a fare oc ma niente da fare sto impazzendo.

Io con un fx8320 stock e una HD 7850 2gb ho frame bassi su alcune mappe ma se intendi cali improvvisi no..uso le dx11 non mantle

Io non c'e ho quindi aspetta altri pareri. Io aspetto che sistemino il gioco prima di buttarci altri soldi. Comunque dicono che le mappe non sono male, e ci sono alcune armi interessanti come il bulldog.

Il Bulldog è eccezionale.
Ha 21 colpi nel caricatore anziché 31, ma è super efficiente! Ti sembrerà troppo facile!

ieri partita fantastica famas+mass , ho switchato il team perdente , per fare rosicare , quelli che vincevano ............era un death match , su operazione pirata ( mi sembra si chiami cosi ) uccido un paio di volte un membro del clan (SCEE) , poi mi piazzo sulle scale ne freddo 2 col famas , ed arriva il bello ,perche , quei piagnoni di quel clan se la prendono a morte ( erano in ts , evidentemente ) switch di mass , li devasto( mi faccio tutto il clan a botte di mass , mentre cercavano di salire sulla scale per killarmi ) , ed ad un certo punto , disconessione , kiked for hack .........ritorno chiedo spiegazioni , e ricevo solo insulti , che sono un noob e che usavo solo l m26 , ridicoli !!!!!

ieri partita fantastica famas+mass , ho switchato il team perdente , per fare rosicare , quelli che vincevano ............era un death match , su operazione pirata ( mi sembra si chiami cosi ) uccido un paio di volte un membro del clan (SCEE) , poi mi piazzo sulle scale ne freddo 2 col famas , ed arriva il bello ,perche , quei piagnoni di quel clan se la prendono a morte ( erano in ts , evidentemente ) switch di mass , li devasto( mi faccio tutto il clan a botte di mass , mentre cercavano di salire sulla scale per killarmi ) , ed ad un certo punto , disconessione , kiked for hack .........ritorno chiedo spiegazioni , e ricevo solo insulti , che sono un noob e che usavo solo l m26 , ridicoli !!!!!

Tutto normale tranquillo :lol: Avvolte quando ho un ping ottimo faccio certe stragi che mi prendo solo offese di tutti i colori. Soprattutto quando ci sono più membri di clan. Infatti sono stato bannato da vari server per hack.

Spesso mi e successo di killare la stessa persona per svariate volte di seguito. Come risultato sono stato bannato. Quando si impuntano su di te stai certo che prendi solo offese, vieni kickato oppure bannato.

unreal mi hai chiesto l'amicizia l'altro giorno...sono ciccione2. Ma non posso accettarla perché la tua lista di amici è piena

Passato da un team all altro? E come?

semplice , quando sono entrato stavo nel team vincente e i team erano sbilanciati sia numericamente che per skill( altro grossissimo bug , ho fatto partite dove giocavamo i 16 vs 9 , e non cera il team balanced ) e sono passato nel team perdente , con l opzione " cambia squadrone "

Ma il v-sync in questo gioco come funziona? Ho provato ad attivarlo dalle impostazioni e devo dire che fa pena da me. Ho grossi ritardi nei comandi con tanto di calli di fps.

Meglio quello di amd ccc o limitare tramite il user.cfg secondo voi?

..Il Famas è proprio un bel fucilino.. Ha un caricatore ridicolo e dei tempi di ricarica biblici, ma nelle corte/medie distanze è un rasoio.. Ma sbaglio o la modalità Deathmatch, almeno in HC, è giocata in pochissimi server?.. :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro