UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
il famas rincula da morire in piu , ma se lo sai controllare , sono rasoiate tremende .............guarda li ho disattivati per sempre , solo camper e cecchini , tempo perso :oogle:

- - - Updated - - -

Ma il v-sync in questo gioco come funziona? Ho provato ad attivarlo dalle impostazioni e devo dire che fa pena da me. Ho grossi ritardi nei comandi con tanto di calli di fps.

Meglio quello di amd ccc o limitare tramite il user.cfg secondo voi?
bella domanda , se qualcuno sa , risponda :sisi:

Io ho bloccato gli fps ad un max di 65 nell user.cfg. Il vsync non è gran che in bf4, nel senso che mi rende più fluido il gioco ma non sempre risponde bene ai comandi. Sicuramente porre un limite ai frame è una buona cosa in entrambi i casi.

crei un file con blocco note e inserisci questo:
GameTime.MaxVariableFps 65.000000

Vi racconto questa: Ho appena finito una partita solo knife & pistol..stava andando tutto bene 57/25 k/d...mi stavo divertendo un mondo... ad un certo punto: kicked by using medikit !?!?!?!?!?!?!?! Cioè praticamente qualche nemico è morto per un mio medikit esploso sparso in giro per il campo??? Ma si può daiiiiiiiiiiii

Vi racconto questa: Ho appena finito una partita solo knife & pistol..stava andando tutto bene 57/25 k/d...mi stavo divertendo un mondo... ad un certo punto: kicked by using medikit !?!?!?!?!?!?!?! Cioè praticamente qualche nemico è morto per un mio medikit esploso sparso in giro per il campo??? Ma si può daiiiiiiiiiiii

mi sembra strano. per me due sono le ipotesi:

1) ADMIN ROSIK
2) NON ERA AMMESSO CURARSI, verifica le regole magari ci sta scritto

puoi spiegarlo meglio ?come devo nominarlo il file ? e dove va inserito :oogle:

non funziona ..........ho creato un blocco note , ho copiato quella stringa , sono andato nella cartella origingames/bf4 incollato ( ha sostiutio l originale ) ma non va lo stesso

Sicuro? strano che non vada..prova a riavviare il pc. Comunque era ammesso curarsi perché lo stavo facendo da mezz'ora come tutti. Ed era un server auto-admin @Cane74

Sicuro? strano che non vada..prova a riavviare il pc. Comunque era ammesso curarsi perché lo stavo facendo da mezz'ora come tutti. Ed era un server auto-admin @Cane74
no non me li blocca , ho riavviato anche il pc ma nada
ps: ho provato anche dal pannello di controllo amd , ma non blocca nulla

Ultima modifica:
Se vuoi posso mandarti il mio. Basta che mi dici cosa ti serve, tipo solo limitare gli fps oppure anche altre robe (alleggerire il gioco, visualizzare gli fps ecc ecc). Posso mandarlo per email perché su tom's non riesco ad allegare il file.

PS: per chi era interessato al limitare gli fps non cambia niente limitarli con il file user.cfg oppure dal amd ccc. L'unico che funziona davvero ed elimina i problemi grafici (che non mi viene il mente il nome, quando le immagini si tagliano a meta ecc) è quello del gioco ma purtroppo avvolte il gioco non risponde bene ai comandi.

Ultima modifica:
Se vuoi posso mandarti il mio. Basta che mi dici cosa ti serve, tipo solo limitare gli fps oppure anche altre robe (alleggerire il gioco, visualizzare gli fps ecc ecc). Posso mandarlo per email perché su tom's non riesco ad allegare il file.

PS: per chi era interessato al limitare gli fps non cambia niente limitarli con il file user.cfg oppure dal amd ccc. L'unico che funziona davvero ed elimina i problemi grafici (che non mi viene il mente il nome, quando le immagini si tagliano a meta ecc) è quello del gioco ma purtroppo avvolte il gioco non risponde bene ai comandi.
Hai notato differenze con le impostazioni per alleggerire il gioco? perché io no infatti ho solo limitato gli fps ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro