UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
La prima legge di battlefied cita:

Se io faccio più punti di te, è perchè sono bravo...
Se tu fai più punti di me, è perchè sei un cheater !

E questa legge è più precisa del sorgere del sole !

parole sacrosante ma sono le leggi dei bim bo mi n k i a e a bf non giocano solo loro ma anche gente equilibrata e con un cervello e soprattutto tanta esperienza negli fps

questo è il video, spero di avervi tolto tutti i dubbi. Scusate se è solo un 29 di precisione me è l'unico video che sono riuscito a registrare.
Ps. la voce in sottofondo non è la mia.
[video=youtube_share;fO-4KHMhGXI]http://youtu.be/fO-4KHMhGXI[/video]
Bè USI QUALCOSA DI SICURO IL non hai rinculo per niente

- - - Updated - - -

ma lol io sto sognando :lol:

- - - Updated - - -

non ti è mai passato di mente il fatto riesca a tenere il recoil meglio di te??
ma tu il recoil lo usi col mouse macrato!se vuoi te lo faccio io un video senza macro e vedi la differenza dei colpi tu spari il mirino non si alza,hai impostato 3 o 4 click in una volta in pratica schiacci una volta e risulta più volte si chiama macro,ma cmq ragazzi fatelo fare!che c'è frega!l'importante è che noi giochiamo pulito ha fatto un video che dimostra i nostri pensieri punto..e caro @panz non puoi avere a quel livello quel rateo anke se hai giocato a bf3 per 2000 ore come me o 500 ore come me,cmq ci vorrebbe una partita contro di te per vedere in quanti colpi mi tiri giù

Ultima modifica:
prima legge di bf3/bf4 se spari alla ***** di cane e becchi sempre head shot anche con la pistolina da due soldi sei un cheater , e nel video di bf3 su noshar canal ( mappa devastata dai cheater ) è palese

- - - Updated - - -

parole sacrosante ma sono le leggi dei bim bo mi n k i a e a bf non giocano solo loro ma anche gente equilibrata e con un cervello e soprattutto tanta esperienza negli fps
minuto 2.06 del video su bf3 l apoteosi del aimbot 4 kill istantanee con la pistola spara 5 colpi 5 headshoot , ragazzi ma che difendete a fare sta gente ? siete cittoni pure voi ???

prima legge di bf3/bf4 se spari alla ***** di cane e becchi sempre head shot anche con la pistolina da due soldi sei un cheater , e nel video di bf3 su noshar canal ( mappa devastata dai cheater ) è palese

- - - Updated - - -

minuto 2.06 del video su bf3 l apoteosi del aimbot 4 kill istantanee con la pistola spara 5 colpi 5 headshoot , ragazzi ma che difendete a fare sta gente ? siete cittoni pure voi ???

peppe scusa, non ti seguo quale video di bf3? qua si sta parlando di bf4 e del video e del battle report su bf4.

cmq si succede anche quello che hai descritto tu sicuramente ma non riesco a collegare a quale discussione ti riferisci

un altro ragazzo che ha cominciato a giocare da qualche giorno ha postato un video , su bf3 , qualche post avanti , guardalo e fatti due risate ,su tutto guarda il minuto 2.06 guarda che fa con la pistola ......................per quanto riguarda l utente del video bf4 una settimana fa non sapeva nemmeno giocare con il mouse , tanto che voleva giocarlo con il pad xbox360 , e non è tanto quel video ( dove comunque usa una macro , se ci fai caso spara raffiche sempre e solo di 6 colpi sempre a segno ) , e che due giorni dopo , aver scritto che voleva usare il pad della xbox , viene qui e posta 2 report dove ha il 30% e piu di precisione con 80kill e 16 death , tu ci credi ? un giorno prima non sai usare il mouse il giorno dopo hai punteggi da progamer ? nemmeno kernan degli exaaequo ha il suo rateo

Io seguo la legge e dato che sono parecchio scarso come giocatore, per me sono tutti cheater...

Ma ragazzi, anzichè farvi tante seghe mentali, perchè non vi date un appuntamento online ?

guarda anche io sono scarso ho una skill di 300 ed un k/d di 1.35 , ma sono onesto , quelli no ed è palese

ma non è un discorso di skill comunque la skill è un valore instabile asseconda del gioco che fai e si percarità anche di come giochi. ho avuto punte di 500 di skill credo e ora sto sotto i 300. ti faccio un esempio: ho fatto una partita da camper tempo fa (poco onorevole direi) e un rapporto k/d oltre il 2. macchina da guerra, miglior supporto, squadra scelta bla bla bla, +20 di skill. poi invece faccio una partita a corsa in attacco, mi butto sempre a capofitto aiuto i compagni a plannare, planno pure io, pulisco dai nemici , insomma faccio una partita di attacco puro muoio tantissimo ma sto sempre li avanti in attacco (e non solo io ovviamente le partite non si vincono da soli) i difensori ne risentono e la partita la finiamo presto. Mi rendo conto di aver fatto una buona partita, faccio tanti punti sto fra i primi nel report, ma ho un k/d di 0,50 e mi da skill -20 ...... no comment

Ultima modifica:
ma non è un discorso di skill comunque la skill è un valore instabile asseconda del gioco che fai e si percarità anche di come giochi. ho avuto punte di 500 di skill credo e ora sto sotto i 300. ti faccio un esempio: ho fatto una partita da camper tempo fa (poco onorevole direi) e un rapporto k/d oltre il 2. macchina da guerra, miglior supporto, squadra scelta bla bla bla, +20 di skill. poi invece faccio una partita a corsa in attacco, mi butto sempre a capofitto aiuto i compagni a plannare, planno pure io, pulisco dai nemici , insomma faccio una partita di attacco puro muoio tantissimo ma sto sempre li avanti in attacco (e non solo io ovviamente le partite non si vincono da soli) i difensori ne risentono e la partita la finiamo presto. Mi rendo conto di aver fatto una buona partita, faccio tanti punti sto fra i primi nel report, ma ho un k/d di 0,50 e mi da skill -20 ...... no comment
a si si quello non lo metto indubbio , anzi a volte entro in partita faccio tre metri , la partita finisce e becco -25 , senza vaer fatto niente e d aver giocato 10 secondi

a si si quello non lo metto indubbio , anzi a volte entro in partita faccio tre metri , la partita finisce e becco -25 , senza vaer fatto niente e d aver giocato 10 secondi

a sisi ahahahaha altra cag*** di questo gioco :asd: ... come anche se non giochi per un tot di tempo si abbassa la skill ma andiamo dai, io gioco una volta ogni dieci giorni e mi si abbassa la skill? ... meno male che non me ne frega na mazza delle stat. c'è gente che se vede che la partita sta andando male e non è in positivo quitta e cambia serve ma dai, fottesega delle stat. sarà perché incomincio ad avere qualche annetto ma in particolare con bf gioco per cercare di divertirmi e non quitto quando vedo che perdo la partita. quitto solo se mi annoio o se spammano troppo gl o tubes

Ultima modifica:
Bè USI QUALCOSA DI SICURO IL non hai rinculo per niente

- - - Updated - - -

ma tu il recoil lo usi col mouse macrato!se vuoi te lo faccio io un video senza macro e vedi la differenza dei colpi tu spari il mirino non si alza,hai impostato 3 o 4 click in una volta in pratica schiacci una volta e risulta più volte si chiama macro,ma cmq ragazzi fatelo fare!che c'è frega!l'importante è che noi giochiamo pulito ha fatto un video che dimostra i nostri pensieri punto..e caro @panz non puoi avere a quel livello quel rateo anke se hai giocato a bf3 per 2000 ore come me o 500 ore come me,cmq ci vorrebbe una partita contro di te per vedere in quanti colpi mi tiri giù
Ho appena fatto una partita in normal con AEK con compensatore e mirino reflex e vi dico che il ragazzo ha ragione!avranno fatto qualche aggiornamento che ha potenziato di brutto l'AEK ma sicuramente verrà depotenziata....no ha ragione @panz ti chiedo scusa da parte mia ti ho attaccato senza sapere che l'ultimo aggiornamento ha baggato l'aek e altre armi

ma dimi te se questo ceater skifoso deve venire anke a far vedere le stron**te ke fa cn i suoi cit

- - - Updated - - -

PS: @Vicius mi mandi in privvato il nome del cit?

- - - Updated - - -

Ho appena fatto una partita in normal con AEK con compensatore e mirino reflex e vi dico che il ragazzo ha ragione!avranno fatto qualche aggiornamento che ha potenziato di brutto l'AEK ma sicuramente verrà depotenziata....no ha ragione @panz ti chiedo scusa da parte mia ti ho attaccato senza sapere che l'ultimo aggiornamento ha baggato l'aek e altre armi

Vedi...

La prima legge di battlefield, ha sempre ragione !

tieni conto che panz una settimana fa non sapeva usare il mouse voleva giocare con il pad della xbox , per te è normale ? dai non cadere nelle trappole di sta gente , di potenziato lo hanno potenziato , ma che in una decina di giorni tu mi passi da " voglio giocare con il pad su pc a bf4 , a fare score da ultra progamer" la devi andare a raccontare da un altra parte ..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro