UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Quindi dovrò mollare bestemmie per un po.

Difatti oggi ho fatto oltre 10 uccisioni e 1 nastro assistenza uccisione. Poi sono stato buttato fuori per il ping, non immagini la felicita visto che avevo ancora tutto il tempo che volevo per ottenere un altro nastro.
...si è abbastanza una rottura di zebedei... Io che normalmente gioco in HC ho dovuto infilarmi in un server normal a 64 giocatori, se no ogni assistenza uccisione rischiava di trasformarsi in una team kill... :sisilui:

N3RO ma per applicare lo sweet fx basta copiare i file nella directory oppure va estratta solo la cartella sweet fx? parlo di bf4, voglio provarlo anche se non ho mai usato sweet fx o.o l'unica esperienza di mod che ho è su TES 5 skyrim ma lì c'era il mod manager che faceva tutto.
EDIT: non avevo visto il readme, perdon, adesso provo sperando di non sbagliare nulla :D
EDIT2: mi fa strano giocare così XD però sembrano migliorate perfino le esplosioni o.o devo abituarmi a quest'effetto un po' granuloso, però il primo impatto sembra ottimo, anche se per adesso l'ho provato solo nel poligono.

Ciao, considera che di cfg per SweetFX è pieno il web, quindi ti consiglio di scaricare diverse cfg e provarle, così che possa trovare quella che più ti piace e si adatta alla tua configurazione ;)

Ciao, considera che di cfg per SweetFX è pieno il web, quindi ti consiglio di scaricare diverse cfg e provarle, così che possa trovare quella che più ti piace e si adatta alla tua configurazione ;)

Grazie del consiglio, ma non sono un tipo paziente e quindi mi accontento di questo che mi sembra piuttosto interessante :D

Salve a tutti, dopo aver assemblato un nuovo pc con l'aiuto del forum ho preso BF4 un paio di settimane fa.

Bhè devo dire che, rispetto ai commenti apocalittici di amici&forum vari, io non ho avuto alcun problema, crash, rubberbanding o altro. Sarà che dopo 8 mesi di beta magari due cose l'avranno fixate.

Un domanda al volo: ma voi giocate solo su server tedeschi? A me il matchmaking mette sempre in quei server, o al massimo inglesi. Mi manca un po' l'aspetto community effettivamente, giocando sempre in server casuali con persone sempre diverse.

Salve a tutti, dopo aver assemblato un nuovo pc con l'aiuto del forum ho preso BF4 un paio di settimane fa.

Bhè devo dire che, rispetto ai commenti apocalittici di amici&forum vari, io non ho avuto alcun problema, crash, rubberbanding o altro. Sarà che dopo 8 mesi di beta magari due cose l'avranno fixate.

Un domanda al volo: ma voi giocate solo su server tedeschi? A me il matchmaking mette sempre in quei server, o al massimo inglesi. Mi manca un po' l'aspetto community effettivamente, giocando sempre in server casuali con persone sempre diverse.

I.server li puoi scegliere

Da oggi ho dei piccoli blocchi del mouse solo in bf4 e bf3. Ogni input del mouse si interrompe per circa 1 secondo con frequenza di 6-7 secondi. Il problema si presenta con più mouse e porte diverse. Avete idea da cosa è dovuto?

- - - Updated - - -

Ho risolto disattivando gli aggiornamenti beta di origin e riavviandolo. In questo modo ha fatto il downgrade alla versione precedente. Chissà che hanno combinato :grat:

Provando le nuove armi di Dragon's Teeth, prime impressioni:

La Unica 6 è spettacolare, molto veloce abbastanza precisa e con parecchio danno. Mi piace, credo che la useranno in molti col mirino 3x, ma anche senza io la trovo ottima con il mirino metallico a tacche gialle.
La Desert Eagle non mi piace, ha molto danno ma non mi ci ritrovo, non lo becco uno... mi sembra una magnum più bella esteticamente e troppo imprecisa.
Lo scudo balistico mi sembra una ***********ta. Forse in un team chi ha lo scudo può rendersi utile nel gioco di squadra.. ma altrimenti quando mai s'è visto uno che gira con quel parafango davanti ad ammazzare la gente dandogli due scudate sui denti? Insensato.
L'MPX non sembra niente male, arma veloce bilanciata, tempo di ricarica praticamente nullo.
Il Bulldog non mi piace. E' un arma piuttosto bilanciata percarità, sembra uno Scar con più rateo e poca meno precisione... ma a me non piace neanche lo Scar. De gustibus.
Il CS5 è un arma curiosa. Cosa sarebbe? Una moderna balestra a dardi? Bo. Silenzioso, danno al massimo... ma distanza mediocre. Piacerà ai camperoni smanettoni, io abituato all'SRR-61 non ne vedo l'utilità, preferisco silenziare quello al limite, anche se è meno maneggevole.
Del robottino che si vedeva sparare nei video di anteprima di Dragon's Teeth neanche l'ombra. Forse non lo fanno usare ai testers, o forse - spero - ci hanno ripensato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro