UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Magari al inizio e bello, perché fai stragi, sei sempre primo in classifica ecc ecc. Ma poi oltre a rompere i ......... a tutti secondo me diventa noioso. Insomma e come giocare con la modalita god-mode, vita infinita con i vecchi sparatutto .
[\QUOTE]
....Bello??... Mah, guarda, per come la vedo io è come se andassero in f**a con l'uccello di un altro.. (Scusa l'allegoria)... Per la classifica saranno anche dei mostri, ma alla fine restano dei poveri s****ti...

:lol: Concordo :lol:

scusate, io ho un problema col BF 4 per Pc.
Ho installato Windows 8.1 da Windows 7 che avevo prima..
molto piu' rapido come s.o. ok, e mi piace molto..ma quando vado a far partire il gioco mi chiede d scaricare il plugin che poi verrà visualizzato sul pannello d controllo come Battlelog.
Scarico il plugin, ma quando vado a farlo partire direttamente dal gioco col tasto "continua", è come se nn avessi fatto nulla..
in pratica scarica, installa ma non parte il gioco, c'è qualcosa che gli dà fastidio?
uso Chrome come sempre..ma onestamente sta cosa nn la capisco..
mi potete aiutare per favore??
grazie in anticipo a tutti

- - - Updated - - -

Io ho Chrome e non ho alcun problema ^^
Comunque inizialmente installavo il plugin, ma era come se non me lo rilevasse e mi chiedeva in continuazione di installarlo...

Comunque è il plugin che dà problemi, prova a fare così:
1) Chiudi tutte le pagine del Browser ed esci da Origin (se sei connesso) chiudendo anche quest'ultimo
2) Disinstalla il plugin (Pannello di controllo ---> Disinstalla un programma)
3) Vai in Downloads (o nella cartella nella quale hai scaricato il file del plugin) e re-installalo nuovamente
4) Apri il Battlelog e rifai il login, dovresti aver risolto

Dovresti aver risolto...

Ciao.
Ho seguito anche io questa tua procedura, ma a me non risolve il problema.
Uso Windows .1 e Google Chrome..
ma nonostante tutto, uscendo da Origin (anche logout) disistallandolo, e reinstallando dopodichè riaccedendo ad Origin ..quando faccio partire Battlefield 4 non va..
mi chiede il plug in di continuo

c'è un'altra soluzione?

Ma quando uscirà Battlefield 4 Premium Edition?Mi potete consigliare un versione economica "fisica" che contenga sia Battlefield 4 che Battlefield 4 Premium Edition?
Grazie per il vostro aiuto!

scusate, io ho un problema col BF 4 per Pc.
Ho installato Windows 8.1 da Windows 7 che avevo prima..
molto piu' rapido come s.o. ok, e mi piace molto..ma quando vado a far partire il gioco mi chiede d scaricare il plugin che poi verrà visualizzato sul pannello d controllo come Battlelog.
Scarico il plugin, ma quando vado a farlo partire direttamente dal gioco col tasto "continua", è come se nn avessi fatto nulla..
in pratica scarica, installa ma non parte il gioco, c'è qualcosa che gli dà fastidio?
uso Chrome come sempre..ma onestamente sta cosa nn la capisco..
mi potete aiutare per favore??
grazie in anticipo a tutti

- - - Updated - - -

Ciao.
Ho seguito anche io questa tua procedura, ma a me non risolve il problema.
Uso Windows .1 e Google Chrome..
ma nonostante tutto, uscendo da Origin (anche logout) disistallandolo, e reinstallando dopodichè riaccedendo ad Origin ..quando faccio partire Battlefield 4 non va..
mi chiede il plug in di continuo

c'è un'altra soluzione?
Devi disinstallare Chrome 64 bit e tornare alla versione normale che viene supportata.

Ragazzi dopo un periodo di inattività causa mancato staff (:asd:) io e roxas abbiamo ricominciato a fare video :bevuta: per il momento saranno brevi e semplici .. ma con una nota creativa e di pazzia (per un minuto di video circa 4 ore di bestem... registrazione) tireremo fuori piccoli film .. Ecco il primo :party:

[video=youtube_share;pcqu29iDUzo]http://youtu.be/pcqu29iDUzo[/video]
Sono ben accetti consigli e opinioni :chupachup

Qualcuno mi spiega cosa sono le macro ed in cosa aiutano in battlefield 4? Ho sentito che alcuni le usano, addirittura anche alcuni clan. ma non sono un mezzo cheat?

Qualcuno mi spiega cosa sono le macro ed in cosa aiutano in battlefield 4? Ho sentito che alcuni le usano, addirittura anche alcuni clan. ma non sono un mezzo cheat?
Se bindi un tasto come sono solito fare io (tipo la G sulla rotellina centrale) non è illegale.
Annullarsi il recoil o lo spread, o anche settarsi il rapid fire è illegale

È possibile annullarsi il recoil o spread con delle macro? Ho sempre collegato la questione macro all'assegnare un azione (accoltellata, granata o ricarica chenneso) a un tasto macro appunto del mouse o tastiera quindi come cosa mi è un po' nuova :|

- - - Updated - - -

E il bindare un tasto (non linciatemi, vi supplico :D) vuol dire assegnare una lista di diverse azioni o una sola a un unico tasto?

Ultima modifica:
Sarà pure illegale ma ormai i mouse da gaming hanno il rapidfire, o la possibilità di crearselo nel proprio software quindi è impossibile bannare quelle persone.

Qualcuno ha trovato il modo di fare il backup di battlefield 4 e ripristinarlo dopo la formattazione ?

Ovviamente so il modo poi facile copia incolla ma poi bisogna riscaricare le espansioni. Io intendo un metodo che comprenda anche le espansioni senza doverle riscaricare dopo il ripristino del backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro