Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi voi come avete imparato a pilotare l' elicottero e l' aereo in battlefield 4?
Io sono TOTALMENTE negato ...
Ragazzi voi come avete imparato a pilotare l' elicottero e l' aereo in battlefield 4?
Io sono TOTALMENTE negato ...
Io inizialmente pensavo fosse impossibile pilotare un elicottero in battlefield 4. In andavo sui server No Kill e mi sono schiantato finché non ciò preso la mano anche perché nei server normali mi prendevo troppi complimenti :asd:
ahahahahahahahha :lol:grazie ma dopo aver fatto da cavia gratis su alfa beta gamma delta basta per me :lol:
RADIOACTIVE :rock: :rock: :rock:Ho più skill nel fare video che nel giocare :sisi:
Quello non si sblocca, si può solo prendere da terra :asd:Buonasera a tutti voi.
Ho iniziato da un poche settimane a rigiocare a BF4 dopo essermente completamente scordato. Mi ero fermato al livello 18 e ora sono al nr 33 e vi vorrei chiedere una cosa in merito ai fucili di precisione. Sto giocando solo con i fucili di precisione e attualmente uso , mi pare si chiami l' SRR6-1 o qualcosa del genere ed è da un bel poooo che l'ho sbloccato , con la speranza di sbloccare finalmente il fucile di precisione che he il finale della canna " quadrato " e col quale è possibile anche buttare giu' gli elicotteri.
Ma quanto caspita devo giocare per sbloccarlo ??????????? Piuttosto .....devo rimanere con il mio fucile di precisione o devo passare alla sezione " Fucili da tiratore scelto " o.O
Grazie mille.
ma roba da matti !!!!!!!!!!!!!!!!! Vabè ..in ogni caso c'è qualche cosa di piu' potente del mio SRR ????? :D come mi manca l' AWP di counter strike source ....bastava un colpo e andavano giu' , con questi di BF4 ce ne vogliono sempre due di colpi , a meno che il nemico non avesse già meno vita o non venga colpito alla testa
giaoca contro di me e vediamo se skilli :patpat: hahaHo più skill nel fare video che nel giocare :sisi: