UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma sei tu che hai usato l'espressione "trovarsi male" :lol:

Cosa intendi con "gestire" l'arma? Perché se parli del recoil, nella l-sat è impossibile non gestirlo.
Certo,parlo di recoil....ho usato il termine gestire per sotto intendere che ho visto commenti in video descrittivi delle varie armi etc,dove qualcuno commentava che l' L-SAT non era cosi docile come si diceva nel video,e che il recoil fosse troppo accentuato sull'asse verticale...cosa strana visto che l' L-SAT è perfettamente bilanciato a 0.25 su tutti gli assi...e lo ricordo proprio perchè anch'io non credevo a quei commenti...Ora,detto questo mi fermo qui perchè ho riportato solo ciò che ho letto...se fosse un mio pensiero allora ti porterei motivazioni ed impressioni personali...ma visto che reputo l' L-SAT una delle armi più facili da gestire(parlo del recoil)non saprei cos'altro aggiungere:ok:

Certo,parlo di recoil....ho usato il termine gestire per sotto intendere che ho visto commenti in video descrittivi delle varie armi etc,dove qualcuno commentava che l' L-SAT non era cosi docile come si diceva nel video,e che il recoil fosse troppo accentuato sull'asse verticale...cosa strana visto che l' L-SAT è perfettamente bilanciato a 0.25 su tutti gli assi...e lo ricordo proprio perchè anch'io non credevo a quei commenti...Ora,detto questo mi fermo qui perchè ho riportato solo ciò che ho letto...se fosse un mio pensiero allora ti porterei motivazioni ed impressioni personali...ma visto che reputo l' L-SAT una delle armi più facili da gestire(parlo del recoil)non saprei cos'altro aggiungere:ok:

AAhh, mi avevi fatto capire che queste persone si lamentavano dell'eccessiva docilità! Mentre ora dici che queste persone dicono che l'sat in realtà non è docile. Chissà in quale universo alternativo hanno giocato a battlefield... :asd:

Ciao a tutti ragazzi , da poco ho assemblato il mio primo pc ed il primo gioco che ho installato è stato Battlefield 4 ... il primo giorno ho nerdato come un pazzo facendo solo Deathmatch ... cmq la domanda è,qual'è secondo voi la modalità più bella e divertente?

PS : Per chi mi volesse aggiungere , mi chiamo JustAllz

Ciao a tutti ragazzi , da poco ho assemblato il mio primo pc ed il primo gioco che ho installato è stato Battlefield 4 ... il primo giorno ho nerdato come un pazzo facendo solo Deathmatch ... cmq la domanda è,qual'è secondo voi la modalità più bella e divertente?

PS : Per chi mi volesse aggiungere , mi chiamo JustAllz

Conquista in generale, poi Obliteration!

Le proverò! :ok:

Anche rush (in italiano tradotto con CORSA) non é affatto male, ma io i primi tempi stavo sempre su conquista. Secondo me rush e obliteration funzionano meglio se c'é davvero lavoro di squadra; tutte le modalitá di bf richiederebbero lavoro di squadra ovviamente, ma conquista (per quel che ho visto io) é quella che funziona meglio anche se non si é organizzati bene.

Raga ma solo io in BF4 non riesco piu ne a vedere gli fps ne a registrare con qualsiasi programma se non con Fraps (che io odio profondamente e non voglio usare)?? Ho provato Mirillis Action, Dxtory, Razer Game Booster e sia in 32 che 64bit ma niente. Se faccio partire qualsiasi altro gioco posso vedere gli fps in un angolo dello schermo e registrare.. In BF4 no!
Ma è possibile che si debba avere sempre problemi con questo maledetto gioco? Io non ne posso piu.. E' da 2 mesi che non ci giocavo piu dalla disperazione, ora lo riprendo per registrare qualche partita e non posso.. Non ho parole.. Qualcuno ha idee? perche magari poi è un problema solo mio, però stranamente solo con BF4..

Raga ma solo io in BF4 non riesco piu ne a vedere gli fps ne a registrare con qualsiasi programma se non con Fraps (che io odio profondamente e non voglio usare)?? Ho provato Mirillis Action, Dxtory, Razer Game Booster e sia in 32 che 64bit ma niente. Se faccio partire qualsiasi altro gioco posso vedere gli fps in un angolo dello schermo e registrare.. In BF4 no!
Ma è possibile che si debba avere sempre problemi con questo maledetto gioco? Io non ne posso piu.. E' da 2 mesi che non ci giocavo piu dalla disperazione, ora lo riprendo per registrare qualche partita e non posso.. Non ho parole.. Qualcuno ha idee? perche magari poi è un problema solo mio, però stranamente solo con BF4..

Msi Afterburner + Rivatuner beta 6.0.0 e registri tranquillamente. Gli altri non so se funzionano perchè servono app 64bit mi sa.

Msi Afterburner + Rivatuner beta 6.0.0 e registri tranquillamente. Gli altri non so se funzionano perchè servono app 64bit mi sa.
Si ma anche COD Ghost è in 64bit ma con Mirillis l'ho registrato senza problemi.. MSI AB ce l'ho ma non va lo stesso, ora provo la versione che hai scritto. Ogni volta con sto gioco ce n'è una..

Per vedere gli FPS , io premo \ e digito perfoverlay.drawfps 1

Per vedere gli FPS , io premo \ e digito perfoverlay.drawfps 1
Si si quello lo so :D intendevo con i programmi tipo Fraps.. Comunque niente ho risolto facendo partire BF4 in 32bit impostandolo da Origin però cosi non ho piu lo SweetFX attivo.. Eppure anche COD Ghosts gira a 64bit ma Mirillis Action registrava e mi visualizzava gli fps.. boh mistero :oogle:

Qualcuno conosce qualche buon server ?

Ultimamente mi trovo vari server che laggo a meraviglia, sono riuscito ad avere un ping di 50ms e fps sempre sopra i 70fps eppure avvolte lagga come se avessi 200-300ms di ping.

Per adesso ho trovato server di ExA ExAequo e X-Slay ma avvolte sono impegnati con mappe del premium. Io ho solo battlefield 4 + china rising.

Qualcuno conosce qualche buon server ?

Ultimamente mi trovo vari server che laggo a meraviglia, sono riuscito ad avere un ping di 50ms e fps sempre sopra i 70fps eppure avvolte lagga come se avessi 200-300ms di ping.

Per adesso ho trovato server di ExA ExAequo e X-Slay ma avvolte sono impegnati con mappe del premium. Io ho solo battlefield 4 + china rising.
Io ultimamente gioco nel server mixed degli Exa e Hyper e ci sono solo mappe base a rotazione e in varie modalità..;) E si gioca piuttosto bene..
ExA&HTG MIXED Vanilla 24/7 Adap Size/Tickets-STEELSERIES - Multigiocatore - Battlelog / Battlefield 4

Ultima modifica:
Si si quello lo so
biggrin.gif
intendevo con i programmi tipo Fraps.. Comunque niente ho risolto facendo partire BF4 in 32bit impostandolo da Origin però cosi non ho piu lo SweetFX attivo.. Eppure anche COD Ghosts gira a 64bit ma Mirillis Action registrava e mi visualizzava gli fps.. boh mistero
oogle.gif

Hai provato con quello che ti ho detto io? Cmq Fraps funziona provai anche quello, devi sempre prendere la versione 64bit!

Ragazzi, io ho un problema, appena apro il Battlelog e clicco su "gioca ora", appena va a connettersi al server mi dice che devo aprire la porta 3659 ( udp ), l'ho aperta ma mi da lo stesso errore....che devo fare ragazzi?! non ce la faccio piu, ho anche disinstallato e reinstallato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro