UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Anche se in passato ho sempre evitato di far parte di clan,team etc...ammetto che nonostante i bug e tutti i problemi,questo gioco mi ha preso talmente tanto da volerci provare...io do la mia disponibilità;)
Spartan come ti chiami su origin?Così ti mando l'amicizia se non ti dispiace :)
Anche per vedere come me la cavo io con le statistiche rispetto a voi! :)

- - - Updated - - -

P.S. Per tutti : Io sono Cikinimi :)
Se volete aggiungermi fate pure :)

Spartan come ti chiami su origin?Così ti mando l'amicizia se non ti dispiace :)
Anche per vedere come me la cavo io con le statistiche rispetto a voi! :)

- - - Updated - - -

P.S. Per tutti : Io sono Cikinimi :)
Se volete aggiungermi fate pure :)

Assolutamente no problem;)
il mio Nick su origin è lo stesso di qui ( spartan_madness)
mi ricollego su bf dopo pasquetta perché sono e sarò invaso da parentame fino a domani...
Quanto amo le feste..............

... La linea di tiro!!!!!! Ma perché quando stai inquadrando un nemico nel mirino, un nano secondo prima di tirare il grilletto, c'è sempre il fenomeno del tuo squadrone che si frappone tra il proiettile ed il bersaglio???? E poi, quando ovviamente l'hai seccato, inizia con i : !p !punish !p !p !p.... STA ATTENTO A QUELLA C***O DI LINEA DI TIRO!!!!!!!!!!!

Ma il bello non e che quando fai kill team perché magari uno si mette davanti e partono i famosi !p ecc, il bello viene quando uno del tuo team ti uccide e poi ha la faccia tosta di dirti su in chatt :lol:

Ragazzi vi ho aggiunti su Origin. Se state a guardare le mie statistiche sono un disastro riguardo al rapporto K/D...me la cavo un po con tutte le classi, mi reputo un giocatore nella media. Niente di eccezionale, ma uso un po'tutte le classi, mezzi ecc.

Toh, una discussione su bf4 :D
Qualcuno sa se hanno modificato l'srr e altri cecchini in generale? No perché é da un paio di giorni che vedo delle cose assurde: proiettili che spariscono, diagonali sbagliate, colpi andati a segno non calcolati... Secondo me l'hanno nerfato, é un macello!

Qualcuno sa se hanno modificato l'srr e altri cecchini in generale? No perché é da un paio di giorni che vedo delle cose assurde: proiettili che spariscono, diagonali sbagliate, colpi andati a segno non calcolati... Secondo me l'hanno nerfato, é un macello!
Se non sbaglio qualche pagina indietro si parlava proprio del ssr, riguardo proprio al fatto che lo hanno "buggato"

Se non sbaglio qualche pagina indietro si parlava proprio del ssr, riguardo proprio al fatto che lo hanno "buggato"
sisi,l'avevo scritto io..ma non credo ci siano notizie ufficiali...

@Spartan_madness
Sono scioccato, veramente. In attesa di notizie tra una prova e l'altra torno a fare l'aggressive con il mio FY overpowa :asd:
Seriamente, lo consiglio a tutti anche se é lungo da sbloccare, quel fucile é una falce di morte da vicino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro