UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Vorrei farvi una domanda. Sono passato da circa una settimana da ps3 a PC. Il passaggio da gamepad a tastiera e mouse è stato tremendo.. Secondo voi vale la pena insistere con tastiera e mouse? Cioè in game porta un vantaggio reale nella precisione? Perché se mi dite di si allora continuerò ad insistere fino a quando non ci prenderò la mano.
Se però il mouse non mi offre alcun vantaggio tornerei volentieri al gamepad (collegato al PC, ovvio)

Giocati far cry 3 e blood dragon (saranno 8 euro in totale). Impara a regolare i dpi e non usare il mouse che esce con i cereali.

Sbaglio o il portatile ha anche una scheda video integrata ? La intel 4600 se non sbaglio.

Avvolte può succedere che quando il gioco si avvia non passa automaticamente alla 750gt ed il gioco crasha. Con altri giochi hai problemi?

Avevo preso anche Crysis 3 ma con quello non mi ha dato alcun problema, installato e funzionava perfettamente.
Si ho visto che è come dici tu riguardo alla scheda grafica, quindi come faccio a risolvere il problema?

Avevo preso anche Crysis 3 ma con quello non mi ha dato alcun problema, installato e funzionava perfettamente.
Si ho visto che è come dici tu riguardo alla scheda grafica, quindi come faccio a risolvere il problema?

Non so se possa funzionare anche da te. Ma ad un mio amico sempre con 2 schede grafiche ho fatto cosi. Disinstallato i driver con DisplayDriverUninstaller , poi installato l'ultima versione del driver per la vga intel ed infine l'ultimo driver per l'altra vga, nel tuo caso la gt 750m. Prova cosi magari funziona pure da te.

C'è qualcuno che vuole fare del competitivo in ESL? sto cercando di formare un team, magari se siete interessati mandatemi un PM

Ragazzi, ho questo problema.

339ixqw.jpg

Gpu overclocata per caso?

No. Aumento solo il voltaggio a 1125 tramite MSI Afterburner. Certe volte mi parte, certe volte mi esce questo errore. Se non aumentassi il voltaggio, BF 4 non si avvierebbe proprio (stessa cosa AC IV Black Flag).
Aggiungo che al single player non riesco proprio a giocare, causa crash al desktop.
Ho come vedete una GTX 580, un i3-2120, una scheda audio Realtek HDA. Il problema è di questi ultimi due componenti?

No. Aumento solo il voltaggio a 1125 tramite MSI Afterburner. Certe volte mi parte, certe volte mi esce questo errore. Se non aumentassi il voltaggio, BF 4 non si avvierebbe proprio (stessa cosa AC IV Black Flag).
Aggiungo che al single player non riesco proprio a giocare, causa crash al desktop.
Ho come vedete una GTX 580, un i3-2120, una scheda audio Realtek HDA. Il problema è di questi ultimi due componenti?

Ricordo che all'uscita del gioco c'era bisogno avvolte di alzare il voltaggio o abbassare le frequenze. Prova a disinstallare i driver con DisplayDriverUninstaller e poi installare l'ultima versione.

Se continua invece di aumentare il voltaggio abbassa le frequenze della vga. In ogni caso e un problema legato alla scheda video.

Ricordo che all'uscita del gioco c'era bisogno avvolte di alzare il voltaggio o abbassare le frequenze. Prova a disinstallare i driver con DisplayDriverUninstaller e poi installare l'ultima versione.

Se continua invece di aumentare il voltaggio abbassa le frequenze della vga. In ogni caso e un problema legato alla scheda video.

Un installazione pulita va bene lo stesso?
Abbassare le frequenze, sempre da Afterburner?

C'è qualcuno che vuole fare del competitivo in ESL? sto cercando di formare un team, magari se siete interessati mandatemi un PM

Ti ammiro per la buona volontà di fare ESL con il gioco in queste condizioni.... io al momento sono anche senza clan ma di cimentarmi a fare ESL sapendo che una mia nade può uccidermi solo per un bug non mi invoglia a fare competizioni, in bocca al lupo :ok:

Anche se in passato ho sempre evitato di far parte di clan,team etc...ammetto che nonostante i bug e tutti i problemi,questo gioco mi ha preso talmente tanto da volerci provare...io do la mia disponibilità;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro