Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che devi andare nel pannello di controllo NVIDIA e da lì trovi le voci per il 3d e lo imposti.come si fa a giocare in 3d a me tra le opzioni grafiche del gioco non c'è nessuna scritta
chi mi aiuta?
Impostazioni, audio e lingua delle voci. Ma in inglese non so come e da te.
GRAZIE mille per la risposta. Purtroppo da me c'è solo l'inglese..non che sia un problemone eh, ma vorrei averlo in italiano. Hai qualche guida in particolare da consigliarmi?
Prova ad aspettare qualche altro aiuto intanto ma io uso quelle con il nome CNV e funzionano sempre di solito.
Miracolando che siano solo conversioni senza cure crack ecc.
Ok ti ringrazio. Ovviamente a me serve solo la traduzione, il mio gioco è originale!
Aspetto che qualcuno mi indirizzi perchè cercando su internet trovo tanti file da installare..molti non sembrano molto "leciti" e non vorrei beccarmi qualche virus!
Io ero riuscito a farlo passare da Italiano a Inglese così
-Premi start+r e fai regedit
-Vai su Local Machine
-Software
-Ea games
-Battlefield 4
-Poi c'è una stringa che tu vedrai en_EN e prova a cambiarla in it_IT e vedi se funziona
Cerca su google i file per l'italiano e copiali nella cartella e il gioco è fatto.Grazie per la risposta. Al momento io tengo la stringa en_US, anche cambiandola in it_IT rimane in inglese e nelle opzioni continua ad esserci solo la lingua inglese :(
Misa che mi dovrò accontentare di tenerlo in inglese!
Grazie per la risposta. Al momento io tengo la stringa en_US, anche cambiandola in it_IT rimane in inglese e nelle opzioni continua ad esserci solo la lingua inglese :(
Misa che mi dovrò accontentare di tenerlo in inglese!