UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
GRAZIE mille per la risposta. Purtroppo da me c'è solo l'inglese..non che sia un problemone eh, ma vorrei averlo in italiano. Hai qualche guida in particolare da consigliarmi?

Prova ad aspettare qualche altro aiuto intanto ma io uso quelle con il nome CNV e funzionano sempre di solito.

Miracolando che siano solo conversioni senza cure crack ecc.

Prova ad aspettare qualche altro aiuto intanto ma io uso quelle con il nome CNV e funzionano sempre di solito.

Miracolando che siano solo conversioni senza cure crack ecc.

Ok ti ringrazio. Ovviamente a me serve solo la traduzione, il mio gioco è originale!

Aspetto che qualcuno mi indirizzi perchè cercando su internet trovo tanti file da installare..molti non sembrano molto "leciti" e non vorrei beccarmi qualche virus!

Ok ti ringrazio. Ovviamente a me serve solo la traduzione, il mio gioco è originale!

Aspetto che qualcuno mi indirizzi perchè cercando su internet trovo tanti file da installare..molti non sembrano molto "leciti" e non vorrei beccarmi qualche virus!

Io ero riuscito a farlo passare da Italiano a Inglese così
-Premi start+r e fai regedit
-Vai su Local Machine
-Software
-Ea games
-Battlefield 4
-Poi c'è una stringa che tu vedrai en_EN e prova a cambiarla in it_IT e vedi se funziona

Io ero riuscito a farlo passare da Italiano a Inglese così
-Premi start+r e fai regedit
-Vai su Local Machine
-Software
-Ea games
-Battlefield 4
-Poi c'è una stringa che tu vedrai en_EN e prova a cambiarla in it_IT e vedi se funziona

Grazie per la risposta. Al momento io tengo la stringa en_US, anche cambiandola in it_IT rimane in inglese e nelle opzioni continua ad esserci solo la lingua inglese :(

Misa che mi dovrò accontentare di tenerlo in inglese!

Grazie per la risposta. Al momento io tengo la stringa en_US, anche cambiandola in it_IT rimane in inglese e nelle opzioni continua ad esserci solo la lingua inglese :(

Misa che mi dovrò accontentare di tenerlo in inglese!
Cerca su google i file per l'italiano e copiali nella cartella e il gioco è fatto.

Domanda da 1.000.000 di euro. Ma quelli del proprio team che usano il c4 sul elicottero del proprio team hanno problemi seri o hanno bisogno di essere presi a calci in ...... ?

Ovviamente non ti uccidono ma precipiti come un razzo. Ca razza di gente che c'e.

Ultima modifica:
Se qualcuno mi vuole aggiungere per fare una partita il mio nick è gagginaspinnata.

Sono passato giusto un paio di giorni fa ps3 a pc, quindi mi trovo ancora completamente spaesato (senza considerare che ho perso tutte le armi sbloccate). Se vi va di fare una partita leggera aggiungetemi :D

Buonasera

Dovete scusare la mia ignoranza con Battlefield, ma lo sto per acquistare (verisone PC) e vorrei qualche info, che i miei amici non mi sanno dare

1) Come funziona il fatto dei clan? (Da zero proprio, non ne ho idea)
2) Se io faccio parte di un clan, in pratica mi sfido con un'altro clan?
3) Se durante la battaglia online vengo ucciso e poi posso rinascere come voglio, che senso ha la battaglia se non finisce mai?

Grazie a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro