UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Infatti e molto buono, ho fato pure io delle cose assurde con questa arma mai in battlefield4, se avesse più portata sarebbe molto meglio del srr61

- - - Updated - - -
@N3RO_RE sai dirmi se per caso sweetfx che hai postato giorni fa per bf4/windows 8.1 va anche su Battlefield 3 ?

Scusate l'ot :inchino:

Si, ma devi mettere una cfg apposta se no vedi i colori male.

Non e un problema, basta che va sweetfx la cfg la troverò da qualche parte.

P.s: riesci a darmi il link? mi sono guardato 20-25 pagine :lol: e non trovo il link

edit. Trovato alla pagina 471

Ultima modifica:
non è male come fucile..mi piace abbastanza ma il mio preferito rimane il mio vecchio e caro m40..su battlefield 3 facevo cose assurde e anche qui mi diletto un pochino..credo che sia il più veloce per la fase di caricamento dell'otturatore e poi mettici la trazione diretta diventa un fulmine

L' m40... L'ho usato un botto anch'io su Bf3, prima di passare all'L96... Su Bf4 non l'ho mai preso in considerazione e sinceramente non saprei neanche il perché... Dovrò rimediare...
Per quanto riguarda sr338 personalmente lo trovo abbastanza impreciso sulle lunghe distanze, molto lento per essere un DMR e mi sembra che causi pochi danni (rispetto ad esempio al Mk1)...

Ragazzi girando sul web ho visto che c è una versione della Gigabyte 270x è incluso Battlefield 4

Ho sentito dire che di Battlefield 4 ci sono diverse versioni...
Non sò se sia vero ma mi dicono che c è la versione giocabile in italia, quella europea e quella mondiale

Ora mi chiedevo se qualcuno di voi sà quela versione di esse è inculusa con la scheda video

Ragazzi girando sul web ho visto che c è una versione della Gigabyte 270x è incluso Battlefield 4

Ho sentito dire che di Battlefield 4 ci sono diverse versioni...
Non sò se sia vero ma mi dicono che c è la versione giocabile in italia, quella europea e quella mondiale

Ora mi chiedevo se qualcuno di voi sà quela versione di esse è inculusa con la scheda video

Mi sembra alquanto improbabile ci siano versioni diverse del gioco. L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso. Ma il gioco é sempre lo stesso. Anche perché poi gli aggiornamenti e varie mappe del premium vengono installate direttamente da origin in formato digitale.

Mi sembra alquanto improbabile ci siano versioni diverse del gioco. L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso. Ma il gioco é sempre lo stesso. Anche perché poi gli aggiornamenti e varie mappe del premium vengono installate direttamente da origin in formato digitale.
Quello che lui ha detto è vero...alcune key sono solo per alcuni paesi.
Ma detto questo credo che quelle che mettono con le schede video siano globali. :)

Parto con il ringraziarvi entrambi

Un amico ha acquistato la scheda con in "regalo" Battlefiel 4 e vorrebbe venderlmelo in quanto lui gioca a giochi di altro genere
Io volevo sapere in poche parole se vale la pena prenderlo da lui o comprarlo direttamente io a parte

Johannesynt Cosa intendi dire con "L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso"

Quali sono le differenze?

Penso che ti sei sbagliato stavolta :asd: La tua cfg per battlefield 4 e davvero ottima sul 3, ma con sweetfx+eFX-Win8.1

Ne ho provate un paio che si trovano in giro e devo dire che hanno modificato cosi tanto i parametri che neanche riesci a leggere nella chatt:lol:

Ma la tua e ottima.

- - - Updated - - -

Parto con il ringraziarvi entrambi

Un amico ha acquistato la scheda con in "regalo" Battlefiel 4 e vorrebbe venderlmelo in quanto lui gioca a giochi di altro genere
Io volevo sapere in poche parole se vale la pena prenderlo da lui o comprarlo direttamente io a parte

Johannesynt Cosa intendi dire con "L'unica differenza puó essere une versione con premium incluso"

Quali sono le differenze?

O ti danno il gioco base quindi solo battlefield 4 liscio. Oppure anche il premium incluso, vale a dire anche tutte le espansioni attuali e future.

Penso che ti sei sbagliato stavolta :asd: La tua cfg per battlefield 4 e davvero ottima sul 3, ma con sweetfx+eFX-Win8.1

Ne ho provate un paio che si trovano in giro e devo dire che hanno modificato cosi tanto i parametri che neanche riesci a leggere nella chatt:lol:

Ma la tua e ottima.

- - - Updated - - -

O ti danno il gioco base quindi solo battlefield 4 liscio. Oppure anche il premium incluso, vale a dire anche tutte le espansioni attuali e future.

Mal che vada e riceve la versione liscia tutte le espansioni si ottengono con gli "Euri €"?

Qualcuno sa se hanno bilanciato o effettuato modifiche all' SRR61? è da una settimana ormai che noto un imprecisione assurda rispetto a prima....a volte addirittura escono fuori delle diagonali mostruose invece di sparare il proiettile dritto(come dovrebbe ovviamente essere)...parlo di tiri che portano una diagonale anche di 15° a sinistra o destra rispetto alla scia che dovrebbe avere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro