UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
No, semplicemente avendo un minor quantitativo di ram il sistema si regola per non saturarla :asd:
questo succedeva fino a 4GB, con 8GB dubito che il sistema debba fare regolazioni visto che non ho un piccolo scarto ma ben più delle metà, semplicemente, hai un problema software/hardware

p.s. evitiamo di dare false informazioni su un forum pubblico ;)

questo succedeva fino a 4GB, con 8GB dubito che il sistema debba fare regolazioni visto che non ho un piccolo scarto ma ben più delle metà, semplicemente, hai un problema software/hardware

p.s. evitiamo di dare false informazioni su un forum pubblico ;)

buahahahahaha ma come si fanno a sostenere certe cose

Visualizza allegato 105717

Moob, citami in giudizio per procurato allarme :lol:

Cmq, questa è una screen di MSI Afterburner, in basso trovare il totale ram usato dal sistema e il totale ram usata per file paging, avendo 16GB a disposizione ho visto che se ne lascio solo 8GB non arrivo mai a saturali ma se ne metto 16GB il risultato è quello in screen(sempre su Bf4).

quello che succede sul tuo pc non è la regola, per me puoi avere anche 40 processi aperti e consumare 12gb ma non puoi dire che per bf4 ci vogliono ALMENO 8 GB DI RAM se non 10 adrittura perchè non sta ne in cielo nè in terra! stiamo scherzando?
alla faccia dell ottimizzazione :D

allora se uno fa una videoconversione oppure avvia un rendering in 3d deve avere un terabyte di ram?

quello che succede sul tuo pc non è la regola, per me puoi avere anche 40 processi aperti e consumare 12gb ma non puoi dire che per bf4 ci vogliono ALMENO 8 GB DI RAM se non 10 adrittura perchè non sta ne in cielo nè in terra! stiamo scherzando?
alla faccia dell ottimizzazione :D

allora se uno fa una videoconversione oppure avvia un rendering in 3d deve avere un terabyte di ram?

Liberato87, i processi sono quelli classici di un pc normale, inoltre avendo NOD32 quando gioco si attiva la modalità game che disabilita le scansioni o altre operazioni di routine di un anti-virus, ma ripeto se metto solo 8GB succede come ho detto su, se ne metto 16Gb come da screen, questo fatto vi far star male? se si ne metto solo 8GB :D e siamo tutti più rilassati perchè sembra che vi abbiano punto al culo...

Edit, ho controllato un paio di vecchi video di Bf3 quando avevo solo 8GB di ram ed ora con 16GB e il cosumo è il medesimo e i numeri sono gli stessi anche di quando avevo la vecchia GTX 670.

Ultima modifica:
Ragazzi, un altra cosa, nella mappa Operation Locker se guardo le rocce o la neve vedo tipo dei brillantini...per caso è l'effetto della neve?

Hai provato con driver diversi?

Si ho provato 13.9 i 13.10 i 13.12 e anche i 14.1 14.2 e 14.3 ma non è cambiato nulla.
Premetto che ho fatto sempre installazione pulita.
E' davvero fastidioso.
Può essere un difetto creato dopo un overclock? Anche se non ho mai toccato il voltaggio.

Ragazzi, un altra cosa, nella mappa Operation Locker se guardo le rocce o la neve vedo tipo dei brillantini...per caso è l'effetto della neve?

Si è normale(non lo è in realtà), li vedo pure io.

- - - Updated - - -

Si ho provato 13.9 i 13.10 i 13.12 e anche i 14.1 14.2 e 14.3 ma non è cambiato nulla.
Premetto che ho fatto sempre installazione pulita.
E' davvero fastidioso.
Può essere un difetto creato dopo un overclock? Anche se non ho mai toccato il voltaggio.

Lo vedi così con i vari setup? SweetFx non è installato?

Ci sono molti fattori oltre alle mappe, per esempio il monitor, a breve posto una nuova.

- - - Updated - - -
@Serial67 @tekdaniel @slash75 @Gimsy @Gioski @Spartan_madness @Samuele40804

SweetFX_Settings_beta

Ecco una nuova Beta, qui i colori sono impostati diversamente da prima e non c'è il tonemap per la saturazione.
Fatemi sapere.

Questa dopo averla provata per qualche mappa posso dire che non è male, in ogni caso come dice serial67 trovare la perfezione su tutte le mappe la vedo difficile, anche tra un dlc e l'altro noto che di base senza sweetfx i colori e le luci delle mappe sono molto diversi tra loro! In ogni caso stai facendo un buon lavoro!
Poi non so voi ma io da quando uso sweetfx non posso più farne a meno, texture più definite e colori migliori, quelle del gioco base sembrano sfuocate e sbiadite.
N3ro, tu utilizzi win 7? come mai non attivi smaa e fxaa di sweetfx? io non posso perche su 8.1 non funziona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro