UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@Serial67 @N3RO_RE @Lvxian @tekdaniel @Gimsy

allora... riguardo alla mia domanda postata qualche giorno fa...

posso dirvi che continuo a non capire il perchè
:sisi:

ieri sera tornato da lavoro ho voluto fare una prova ed ecco il risultato..

come potete vedere con una GTX 680 con tutti i settaggi video su ULTRA si ha una media ben sopra i 60 FPS.. quindi continuo a dire che una 780 o 780 ti è semplicemente sprecata se si gioca con un monitor a 60hz

Potete vedere gli FPS in alto a dx, visualizzati tramite la riga di comando data da console "perfoverlay.drawfps 1"

Io gioco con un monitor a 120hz e normalmente uso dettagli che sono un mix tra alti e medi ed ho sempre più di 90 fps.. se gioco con tutti i dettagli medi... vado addirittura sopra i 110 FPS di media!

P.S. anche se avessi uno sli di 2 780 TI non giocherei MAI in multi con i dettagli ultra! per me si è troppo svantaggiati!
quando facevo le CW "Clan War" (BEI TEMPI) si giocava con i dettagli al minimo

Anch'io ti potrei dire che te ne fai di una GTX 680 se a me bastava una GTX 670 e per la precisione una MSI GTX 670 PE OC per giocare come giochi tu ora con la tua GTX 680.

La risposta è semplice, il 34% in più di prestazioni senza OC e il 44% in più di prestazioni se metto la mia GTX 780 alla frequenza con cui giocavo con la GTX 670 a boost default(1189 Mhz).

Scale resolution 200%.

Poi per il mio caso devo prendere un 1440p non so gli altri.

- - - Updated - - -

@nero_RE

ho provato ora la tua beta della beta dell'alpha in beta della gamma, ed è super complimenti e grazie :asd:

- - - Updated - - -

ragazzi mi dite per favore un programma per visualizzare le temperature cpu e gpu mentre gioco a bf4?

Prego! usa MSI Afterburner beta 19, scaricalo da Guru3D-> http://www.guru3d.com/files_details/msi_afterburner_beta_download,5.html

Ultima modifica da un moderatore:
@Serial67 @N3RO_RE @Lvxian @tekdaniel @Gimsy

allora... riguardo alla mia domanda postata qualche giorno fa...

posso dirvi che continuo a non capire il perchè

ieri sera tornato da lavoro ho voluto fare una prova ed ecco il risultato..

<span style="color: rgb(0, 0, 0); text-decoration: none; background-color: rgb(250, 250, 250); font-size: 12px; line-height: 14.760000228881836px;">

come potete vedere con una GTX 680 con tutti i settaggi video su ULTRA si ha una media ben sopra i 60 FPS.. quindi continuo a dire che una 780 o 780 ti è semplicemente sprecata se si gioca con un monitor a 60hz

Potete vedere gli FPS in alto a dx, visualizzati tramite la riga di comando data da console "perfoverlay.drawfps 1"

Io gioco con un monitor a 120hz e normalmente uso dettagli che sono un mix tra alti e medi ed ho sempre più di 90 fps.. se gioco con tutti i dettagli medi... vado addirittura sopra i 110 FPS di media!

P.S. anche se avessi uno sli di 2 780 TI non giocherei MAI in multi con i dettagli ultra! per me si è troppo svantaggiati!
quando facevo le CW "Clan War" (BEI TEMPI) si giocava con i dettagli al minimo

- - - Updated - - -

vai tranquillo!

Se una vga mi permette di giocare a 120fps ad ultra (abbassando qualche filtro) per quale motivo dovrei giocare a basso? :grat: Io ho texture mesh e aa su alto, post su basso e 120 fissi li faccio... gioco fluido e mi godo il gioco, non vedo perché dovrei abbassare ulteriormente.

Ultima modifica da un moderatore:
Se una vga mi permette di giocare a 120fps ad ultra (abbassando qualche filtro) per quale motivo dovrei giocare a basso? :grat: Io ho texture mesh e aa su alto, post su basso e 120 fissi li faccio... gioco fluido e mi godo il gioco, non vedo perché dovrei abbassare ulteriormente.

Non capisco come facciate ad avere 120 fps a ultra...io ne faccio 90-100....massimo 110...

Non capisco come facciate ad avere 120 fps a ultra...io ne faccio 90-100....massimo 110...

Non ha citato la risoluzione, il clock della scheda e i filtri sono scalati di molto ergo può ;) se provi anche tu fai anche di più di 120!
Inoltre non so se hai notato, ma con la mia 3à cfg puoi BASSO/MEDIO/ALTO/ULTRA e il gioco è uguale.

Ultima modifica:
Ci sono molti fattori oltre alle mappe, per esempio il monitor, a breve posto una nuova.

- - - Updated - - -
@Serial67 @tekdaniel @slash75 @Gimsy @Gioski @Spartan_madness @Samuele40804

SweetFX_Settings_beta

Ecco una nuova Beta, qui i colori sono impostati diversamente da prima e non c'è il tonemap per la saturazione.
Fatemi sapere.
Provo e ti faccio sapere sempre;)le ultime le ho provate,ma non ho avuto tempo di scriverti..per me il problema è sempre la saturazione dei colori e la "nitidezza"dell'immagine:per il mio gusto rimane sempre troppo artefatto il tutto..
Io tempo fa provai tutti i preset di sweetFX che riuscii a trovare,e secondo me rimane il migliore(sempre per il mio gusto)...l'autore è KEBY-KepoW....forse l'unica nota negativa è che è un pò pesante e mi abbassa un pò gli fps...se vuoi posso passarti questo preset e vedi se c'è qualcosa che puoi utilizzare;)

ma il tuo pc è quello nelle specifiche di sistema?perchè è strano che tu faccia max 110...
Se la scala della risoluzione è a 100 dovresti fare di più sicuramente,a meno che non hai i filtri attivi del gioco,sincr.verticale attiva,o fps bloccati....
Con la mia configurazione faccio tranquillamente dai 100 ai 130 fps nelle mappe pesanti,e fino a 190 200 nelle mappe più leggere...ovviamente tutto ultra e senza filtri attivi(i filtri in caso metto quelli di sweetfx)

Quando parlate di fps ricordatevi che oltre al tipo di hardware, risoluzione monitor ecc.conta molto la modalità in cui si gioca!
I video che vedo sopra sono stati fatti in conquista dominio dove non ci sono mezzi, esplosioni ecc.
La modalita più pesante per bf4 e dove si stressa di più il pc rimane sempre conquista da 64 giocatori ed è lì che vanno misurati fps medi dopo una sessione intera di gioco!

Qualcuno sa come ottenere l' USAS 12 ? io tra le armi non lo vedo , lo trovo solo in giro per le armi tipo su "tempesta a paracel"

Sarebbe un ottima arma da avere, fa il disastro su nemici e cose. Infatti ho visto che si trova solo in giro per le mappe ma credevo che magari lo si puo sbloccare per avercelo sempre.

Su bf3 era successo un bordello per colpa dell'Usas, perchè i primi mesi del gioco chi lo aveva sbloccato velocemente faceva kill a mazzi come ravanelli perchè aveva una potenza di danno enorme, poi dopo molte proteste lo avevano ridotto ma il danno era fatto perchè chi lo aveva usato prima della modifica si era boostato le score e il rapporto K/D in maniera paurosa.

- - - Updated - - -

Quando parlate di fps ricordatevi che oltre al tipo di hardware, risoluzione monitor ecc.conta molto la modalità in cui si gioca!
I video che vedo sopra sono stati fatti in conquista dominio dove non ci sono mezzi, esplosioni ecc.
La modalita più pesante per bf4 e dove si stressa di più il pc rimane sempre conquista da 64 giocatori ed è lì che vanno misurati fps medi dopo una sessione intera di gioco!

Non solo e sono mesi che lo ripeto, Bf4 vuole più di 8GB di ram, in certe mappe arrivo quasi a 10GB di utilizzo.

@nero_RE

ho provato ora la tua beta della beta dell'alpha in beta della gamma, ed è super complimenti e grazie :asd:

- - - Updated - - -

ragazzi mi dite per favore un programma per visualizzare le temperature cpu e gpu mentre gioco a bf4?
Ho sentito parlare molto bene di MSI Afterbarner ma non l' ho mai provato. per il fattore cfg anche io riesco a visualizzare i nemici, quindi colimenti:utonto:

Non solo e sono mesi che lo ripeto, Bf4 vuole più di 8GB di ram, in certe mappe arrivo quasi a 10GB di utilizzo.

SHIIIIIIIT

Appena cambio piattaforma devo aggiungere altri 8gb di ram...
Quando ho preso il pc con 35 euro ho portato a case 8gb, adesso ce ne vogliono 70!

@Zio_Frank Non so se hai capito ma se giochi con un monitor 120/144hz nessuna scheda video è troppo potente perché neanche la 780ti fa oltre 120fps. Se invece giochi con un monitor 60hz allora hai pienamente ragione;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro