N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
@Serial67 @N3RO_RE @Lvxian @tekdaniel @Gimsy
allora... riguardo alla mia domanda postata qualche giorno fa...
posso dirvi che continuo a non capire il perchè :sisi:
ieri sera tornato da lavoro ho voluto fare una prova ed ecco il risultato..
come potete vedere con una GTX 680 con tutti i settaggi video su ULTRA si ha una media ben sopra i 60 FPS.. quindi continuo a dire che una 780 o 780 ti è semplicemente sprecata se si gioca con un monitor a 60hz
Potete vedere gli FPS in alto a dx, visualizzati tramite la riga di comando data da console "perfoverlay.drawfps 1"
Io gioco con un monitor a 120hz e normalmente uso dettagli che sono un mix tra alti e medi ed ho sempre più di 90 fps.. se gioco con tutti i dettagli medi... vado addirittura sopra i 110 FPS di media!
P.S. anche se avessi uno sli di 2 780 TI non giocherei MAI in multi con i dettagli ultra! per me si è troppo svantaggiati!
quando facevo le CW "Clan War" (BEI TEMPI) si giocava con i dettagli al minimo :sisi:
Anch'io ti potrei dire che te ne fai di una GTX 680 se a me bastava una GTX 670 e per la precisione una MSI GTX 670 PE OC per giocare come giochi tu ora con la tua GTX 680.
La risposta è semplice, il 34% in più di prestazioni senza OC e il 44% in più di prestazioni se metto la mia GTX 780 alla frequenza con cui giocavo con la GTX 670 a boost default(1189 Mhz).
Scale resolution 200%.
Poi per il mio caso devo prendere un 1440p non so gli altri.
- - - Updated - - -
@nero_RE
ho provato ora la tua beta della beta dell'alpha in beta della gamma, ed è super complimenti e grazie :asd:
- - - Updated - - -
ragazzi mi dite per favore un programma per visualizzare le temperature cpu e gpu mentre gioco a bf4?
Prego! usa MSI Afterburner beta 19, scaricalo da Guru3D-> http://www.guru3d.com/files_details/msi_afterburner_beta_download,5.html
Ultima modifica da un moderatore: