Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto pesa la patch? 5gb come gli altri DLC?
533.68 Mb di sola patch, il resto penso sia Naval strike.
Salve ragazzi, ho appena aggiornato battlefield ma quando vado a joinare un server mi dice che la versione del mio gioco non coincide con i server o.O
È un problema loro o è mio? Inoltre ho notato che i server sono tutti vuoti..solo qualcuno ha 1 o 2 giocatori su 32 o 64.
Anche a me sembrano poche le persone nei server... apparte naval stryke gli altri sono quasi vuoti
Il problema è che a me non fa proprio accedere... Mi dice che la versione del mio gioco non coincide con i server
Devo dire che hai fatto un buon lavoro sui colori @N3RO_RE, solo che a me l'ultima versione (l'alfa della beta della beta) mi da dei problemi...è come se fosse tutto seghettato e pixellato, come se fossi senza filtri, mentre con il precedente setting file questo nn succede. che potrebbe essere?:grat:
Posso non scaricare naval stryke ma soltanto la patch? Perché origin prevede che ci vogliono 49 ore e 53 minuti...
Samuele, sul setting delle texture sono intervenuto in maniera diversa dalla prima, nel frattempo gioca con la prima e vedi se va meglio.
Con la prima la texture va decisamente meglio, anzi va una meraviglia, solo che ha i colori troppo accesi (il verde x es.)
a confronto la seconda ovvero l'ultima che hai rilasciato ha dei colori molto più realistici. Peccato, se nn fosse per quella texture...
Prova a fare ripara installazione... poi non so
Ragazzi, ho provato la nuova espansione, Naval Strike, secondo me è una delusione, mappe tutte uguali, non c'è nemmeno nessun evento scriptato. A me sembra una noia pazzesca...