UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità

Poi carico altre mappe.
Youtube ultimamente fa sempre più schifo, vorrei sapere come l'ha compresso sto video che si vede così orrendo :doh:

la qualità effettivamente non è delle migliori :sisi:
ma... giochi con il joypad?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho provato la nuova espansione, Naval Strike, secondo me è una delusione, mappe tutte uguali, non c'è nemmeno nessun evento scriptato. A me sembra una noia pazzesca...
Quoto..ho provato tutte e 4 le mappe e oltre che essere molto simili tra loro,somigliano anche a mappe già esistenti...adesso non ricordo quale delle 4,ma una assomiglia troppo a resort hainan...una vera delusione...
Se è vero ciò che dice cire92cry,spero in un BF5 e non in un nuovo progetto..
Ah,un ultima cosa...non so se hanno aggiustato il netcode e il tickrate con la patch,ma in gioco mi sono accorto che la situazione è sempre disastrosa....molte volte i colpi non entrano proprio: e parlo di scontri a non più di 2 metri..sembrava di sparare ad un fantasma!!!

Poi carico altre mappe.
Youtube ultimamente fa sempre più schifo, vorrei sapere come l'ha compresso sto video che si vede così orrendo :doh:

Youtube fà piangere, l'unico che si salva è vimeo ma devi pagare ed allora si che puoi mettere video i real HD.

- - - Updated - - -

Naval Strike farà la fine di Armored Kill... cioè schifo....

Quoto..ho provato tutte e 4 le mappe e oltre che essere molto simili tra loro,somigliano anche a mappe già esistenti...adesso non ricordo quale delle 4,ma una assomiglia troppo a resort hainan...una vera delusione...
Se è vero ciò che dice cire92cry,spero in un BF5 e non in un nuovo progetto..
Ah,un ultima cosa...non so se hanno aggiustato il netcode e il tickrate con la patch,ma in gioco mi sono accorto che la situazione è sempre disastrosa....molte volte i colpi non entrano proprio: e parlo di scontri a non più di 2 metri..sembrava di sparare ad un fantasma!!!

Stesso problema ma non tante volte per fortuna. Cerco di impegnarmi ma avolte filla tutto liscio avvolte scarico un caricatore adosso a uno ma a distanza ravicinata, quello non muore si gira e mi uccide.

Penso che dipenda molto dal server. Difatti in certi server faccio anche 20-5 30-15 40-15 40-20 /dipende dai ticket della partita. Ma avvolte in certi server finisco 10-25 5-20 ecc, questo perche io sparo e non muoiono. Scarico un caricatore poi vengo uccisso.

Un tempo pensavo che ci fosse un cheat per la vita, visto che mi capitava di beccarli in testa e non morivano. tra tickrate e netcode succedono ste cose.

N'altra mappa :party::doh:
Sempre con scala risoluzione 180% + SweetFx ma tanto la qualità della compressione di youtube fa schifo quindi...

@Spartan_madness assomigliano a resort hainan? :grat: Ti stai confondendo con paracel storm IMHO.

Se volete una panoramica sulle mappe, potete trovarla in questi video:

Ho formatato il pc e come al solito le espansioni non vanno ripristinando la cartella del gioco. Quindi china rising non mi va.

Devo cancellare la cartella Update (nella directory del gioco) e la cartella DLC (situato nella cartella installer)?

Poi ovviamente li riscarico da origin.

Edit: ho trovato la risposta alla pagina 431 di questa discussione :bevuta: Ha piu pagine di problemi questa discussione che di cose positive :asd:

Ultima modifica:
No non ti sbagli, infatti ci vado senza problemi, ma è inutile perché tra 180 e 200 non noti praticamente differenza quindi preferisco risparmiarmi qualche grado sulle vga.

Io con una 780 al 200% faccio 60-50 FPS... Nel video tu facevi solo una decina di FPS in più nonostante hai uno sli Perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro