UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Sai dirmi qualle versione di sweetfx serve di preciso ? o da dove scaricarlo? ho rimesso il 7 ma impostando msaa o fxaa non va.

Prova una delle versioni indicate qua perchè la mia è specifica x 8.1 infatti si chiama sweetfx+eFX-win8.1! E su forum inglesi avevo scoperto che non esiste versione x 8.1 su cui si possa attivare smaa e fxaa ma bisogna aspettare la nuova versione!
La versione x win 7 dovrebbe essere pienamente compatibile, ma a volte per trovare quella giusta bisogna scaricarne piu di una perche non tutte funzionano!

Allora,la configurazione sua fa risplendere le qualità visive del gioco...però il rosso e il blu sono troppo forti :retard:

- - - Updated - - -

La tua invece è molto meglio,ancora il rosso è leggermente forte...però è una mia impressione o migliorano anche le texture?? :grat:

Allora,la configurazione sua fa risplendere le qualità visive del gioco...però il rosso e il blu sono troppo forti :retard:

- - - Updated - - -

La tua invece è molto meglio,ancora il rosso è leggermente forte...però è una mia impressione o migliorano anche le texture?? :grat:

Le texture sono molto marcate e migliorano la visibilità oggetti/nemici, mentre per il colore vedi se con il monitor riesci a farli meno vivi.

Guarda,i dettagli sono di tutt'altro livello che prima,e il gioco è stupendo ora.C'è solo un po' troppo blu e rosso.Soprattutto nella mini/mappa anche dell'avvio.Però per il resto è molto più gradevole :)

Abemus patch? forse è la volta buona che si vedrà attraverso i muri senza wallhack :D ...cmq sappiate che è in arrivo l'anticheat che stanno usando su Titanfall...

- - - Updated - - -

My Friend, come ti sembra la mia mod? dove va male e dove va bene?

Appena ritorna disponibile il battlelog do un occhiata.

- - - Updated - - -

Naval strike disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro