TimeTraveller
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Driver?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
netto miglioramento visivo,con la tua setting mi trovo meglio perchè non c'è bisogno che aumenti la luminosità per individuare i nemici all'ombra quindi preferisco la tua...ho provato a settare sia l'smaa e l'fxaa su 1 ma non ho notato differenze visive marcate quindi lo lasciata a default per come l'hai impostata tu..ancora grazie @N3R0_RE :birra:
Quale trovi meglio, la prima o la seconda?
@Paolo_Z @tekdaniel
Che vi semba la mod?
preferisco leggermente la seconda che hai settato diciamo che mi ci so adattare meglio ho solo impostato l'smaa a 1 da cfg adesso e non trovo differenze anche impostando l'msaa a 2x dal menù del gioco..,con msaa2x o senza è uguale con questi settaggi..,naturalmente lo disattivo per fare piu fotogrammi possibili giocando senza v-sync,appena ho tempo ci smanetto un po nello sperimentare i vari settaggi, cmq questo programma ne vale veramente la pena spicca molto la lucentezza delle texure!
Quoto Paolo va benissimo però forse in alcune mappe come zavod dopo un po fa male agli occhi per il forte colore (nulla di esagerato) invece in mappe come resort la grafica è una vera goturia per i miei occhi. L' ho testata per circa 3 ore su 6 mappe e in conclusione direi che hai fatto un bellissimo lavoro ;)
Sono contento che vi sia di aiuto, certo alcune mappe sono fatte in maniera differente ed hanno effetti eccessivi ma purtroppo trovare una via di mezzo è difficile, inoltre conta molto anche il proprio monitor e le impostazioni, per esempio la prima cfg nel mio ha colori talmente belli che sembrano reali(a breve posto un paio di video da vimeo), cmq continuo a smazzarle e appena ho una nuova cfg vi cito e la provate.
Ma alla fine e possibile o no attivare il fxaa o msaa da sweetfx su battlefield 4?
lo appena scaricata funziona!gioco senza msaa a 120hz e subito all'impatto ho notato la lucidezza dell'arma e i colori più vivi e forti ma fatico a vedere nell'ombra i nemici sono più scure le ombre come se ci fosse meno luminosità ma più contrasto! vorrei provare la tua cfg potresti linkarmela?ti ringrazio in anticipo
Prima ti funzionava oppure questa è la prima volta comunque si attiva in game con il tasto accanto a print (o stamp)@nero_RE mi serve una mano per sweetfx.
Ho scaricato il tuo settings e sweet fx ma non so come attivarlo! :(
Me lo sapresti spiegare? Grazie mille! :)