L
Lvxian
Ospite
E io che ci speravo:asd: "Finché non risolveremo tutti i problemi di battlefield 4 non faremo uscire nessuna espansione" cit.:lol:
Te ancora credi nei folletti :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che ci speravo:asd: "Finché non risolveremo tutti i problemi di battlefield 4 non faremo uscire nessuna espansione" cit.:lol:
@Lvxian il fatto che se ne siano accorti un'ora prima del lancio denota che hanno fatto degli enormi progressi se consideri che di quel "piccolo" bug della kill cam contenuto nella precedente patch ancora se ne devono accorgere loooooooooooooool
guardate io sinceramente sono contento che non lo hanno fatto uscire..pensa se lo facevano uscire lo installavamo e poi il gioco non partiva più..dopo si che i santi venivano giù dal cielo..ve lo dico io se condo me lo fanno uscire tra 2 settimane quando finisce il periodo di anticipo per i premium
Si ma luxian....sinceramente a me non fregherebbe niente se non ho l'espansione 2 settimane prima degli altri....tanto non è che ti devi sentire superiore...io se farò l'abbonamento premium sarà solo per risparmiare al posto di comprare ogni volta i DLC...
DOMANDE RIGUARDO il V-SYNC e FPS:
Sono passati mesi ormai da quando, appena uscito, il gioco aveva mille problemi a rimanere fluido. Adesso che piú o meno a posto, a chi usa il v-sync, per esperienza personale, vi chiedo:
1) quale v-sync é il piú performante per bf4? quello direttamente nel gioco, quello impostato nel file di congigurazione aggiungendo l'opportuna stringa con valore 60 o 61, oppure quello da panello nvidia (e nel caso adattivo? normale?)
2) anche a voi, nonostante i miglioramenti, con il v-sync avete cmq alcuni cali di fram-rate, quasi indiependenti dal livello di dettagli( sembra quansi abbassando da ultra a medio i rari cali si verifichino cmq)? In realtá il gioco va fludo eh, é giusto per sapere. Qualche raro calo a 54-50 per un secondo non rovina di certo l'espreinza. e so bene che il v-sync su molti giochi non é mai PERFETTO
Ho acquistato una key per il premium, mi è arrivata via mail, sono andato in origin in riscatta codice prodotto ma quando la inserisco mi dice che non è valida.
La chiave è attiva da subito o devo aspettare? (ho acquistato da questo sito giusto per precisare)
Io uso l'adattivo dal pannello di controllo e basta, però la frequenza di aggiornamento del mio monitor è di 75HzDOMANDE RIGUARDO il V-SYNC e FPS:
Sono passati mesi ormai da quando, appena uscito, il gioco aveva mille problemi a rimanere fluido. Adesso che piú o meno a posto, a chi usa il v-sync, per esperienza personale, vi chiedo:
1) quale v-sync é il piú performante per bf4? quello direttamente nel gioco, quello impostato nel file di congigurazione aggiungendo l'opportuna stringa con valore 60 o 61, oppure quello da panello nvidia (e nel caso adattivo? normale?)
2) anche a voi, nonostante i miglioramenti, con il v-sync avete cmq alcuni cali di fram-rate, quasi indiependenti dal livello di dettagli( sembra quansi abbassando da ultra a medio i rari cali si verifichino cmq)? In realtá il gioco va fludo eh, é giusto per sapere. Qualche raro calo a 54-50 per un secondo non rovina di certo l'espreinza. e so bene che il v-sync su molti giochi non é mai PERFETTO
Io ti consiglio quello con la stringa perche con quello del gioco avvolte ho lag.
- - - Updated - - -
Da dove hai preso la key?
Su console si... come sempre noi PCisti siamo tagliati fuori:oogle: