UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao a tutti, perdonate la domande banale, ma sono poco esperto di bonus ecc...riguardo ai bonus XP BOOST, se ne attivo piú di uno contemporaneamente, si sommano, oppure tiene conto solo di quello migliore e l'altro gli altri attivati sono sprecati?

Salve a tutti! Ho appena acquistato online Battlefield 4 Premium (normale). Ricevendo la key, l'ho inserita su origin, ma ho notato che il gioco non è partito. Ora vorrei sapere, è incluso il gioco o solamente il pacchetto premium? Avendo inserito gia la key della premium, e non avendo il gioco installato, la perdo o non succede niente e quando installo il gioco risulto ugualmente membro premium?? Aiutatemi xD

Ciao a tutti, perdonate la domande banale, ma sono poco esperto di bonus ecc...riguardo ai bonus XP BOOST, se ne attivo piú di uno contemporaneamente, si sommano, oppure tiene conto solo di quello migliore e l'altro gli altri attivati sono sprecati?

non puoi attivarne più di uno contemporaneamente. quando vai ad attivare un xp boost ed è ancora attivo il precedente, il gioco ti chiede se vuoi annullare il precedente

non puoi attivarne più di uno contemporaneamente. quando vai ad attivare un xp boost ed è ancora attivo il precedente, il gioco ti chiede se vuoi annullare il precedente
Ok grazie mille

- - - Updated - - -

Salve a tutti! Ho appena acquistato online Battlefield 4 Premium (normale). Ricevendo la key, l'ho inserita su origin, ma ho notato che il gioco non è partito. Ora vorrei sapere, è incluso il gioco o solamente il pacchetto premium? Avendo inserito gia la key della premium, e non avendo il gioco installato, la perdo o non succede niente e quando installo il gioco risulto ugualmente membro premium?? Aiutatemi xD

Battlefield 4 PREMIUM é solo il pacchetto espansioni, SENZA il gioco base.
Se mai ci sarebbe Battlefield 4 PREMIUM EDITION, e quello comprende sia gioco base che espansioni. Ovviamente anche dal prezzo puoi vedere la differenza sostanziale.
Direi che ora ti tocca comprare anche battlefield 4 base, e poi ovviamente avrai anche tutte le espansioni del premium giá attivato. Di certo non la perdi, ci mancherebbe

Ok grazie mille

- - - Updated - - -

Battlefield 4 PREMIUM é solo il pacchetto espansioni, SENZA il gioco base.
Se mai ci sarebbe Battlefield 4 PREMIUM EDITION, e quello comprende sia gioco base che espansioni. Ovviamente anche dal prezzo puoi vedere la differenza sostanziale.
Direi che ora ti tocca comprare anche battlefield 4 base, e poi ovviamente avrai anche tutte le espansioni del premium giá attivato. Di certo non la perdi, ci mancherebbe

ok grazie per la risposta completa :). Ma in ogni caso, il pacchetto premium non spunta sui miei giochi giusto??

ok grazie per la risposta completa :). Ma in ogni caso, il pacchetto premium non spunta sui miei giochi giusto??
Oddio, non saprei dirtelo, non mi é mai successo di installare un pacchetto espansione senza il gioco base. In ogni caso immagino comprerai il gioco base, visto che lo si trova anche a poco ormai, quindi vai tranquillo.

I nuovi beta 14.3 sembrano andare d'accordo con battlefield 4. Ho un framerate piu stabile e riesco ad attivare qualche filtro in piu con la 7770 oc.

No non sbagli.Solo che lui ha chiesto se i server europei gli fanno alzare il ping...ma il continente più vicino a noi è l'europa e non l'america o l'asia...quindi i server che gli terranno il ping più basso saranno quelli europei.Io intendevo quello...

ciao a tutti ragazzi. Io ho un problema quando avevo battlefield 4 su windows 8 mi girava a 70-80 fps tutto su ultra.Ora ho windows 7 e battlefield mi gira a 40-50 fps tutto su ultra.La mia scheda video è una r9 280x.Volevo sapere se c'era un modo per risolvere il mio problema...grazie

. No non sbagli.Solo che lui ha chiesto se i server europei gli fanno alzare il ping...ma il continente più vicino a noi è l'europa e non l'america o l'asia...quindi i server che gli terranno il ping più basso saranno quelli europei.Io intendevo quello...
Infatti io gioco solo in server europei

ciao a tutti ragazzi. Io ho un problema quando avevo battlefield 4 su windows 8 mi girava a 70-80 fps tutto su ultra.Ora ho windows 7 e battlefield mi gira a 40-50 fps tutto su ultra.La mia scheda video è una r9 280x.Volevo sapere se c'era un modo per risolvere il mio problema...grazie

Torna a win 8.1

Forse sarebbe piú adatto il topic dedicato ai problemi tecnici di bf4 (creato apposta perché da quando é uscito non ci sono stati altro che problemi).
In ogni caso, quando il gioco era appena uscito avevo il tuo stesso problema, ovvero fps non soddisfacenti nonostante un'ottima scheda video, e dopo aver letto varie esperienze di altri utenti, avevo provato a mettere win8, ed effettivamente girava meglio. Ti parlo quindi di 5 mesi fá. Ora come ora lo hanno sicuramente migliorato anche in termini di fluiditá, ma come dice NoRecoil, pure io ti consiglierei di tornare a win8 (o 8.1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro