UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi mi spiegate cosa vuol dire aimbot, cheater, ecc..??

L'aimbot è un cheat (un trucco), un software che ti permette di interagire con il codice del gioco e ti mostra a schermo la posizione di tutti i nemici modificando l'hud del tuo client, oltre che a indirizzarti automaticamente i proiettili verso i punti critici dei nemici se riesci a sparare nel rettangolo del targer. Guarda video su youtube e capirai.

I cheater sono quelli che usano i trucchi.

L'aimbot è un cheat (un trucco), un software che ti permette di interagire con il codice del gioco e ti mostra a schermo la posizione di tutti i nemici modificando l'hud del tuo client, oltre che a indirizzarti automaticamente i proiettili verso i punti critici dei nemici se riesci a sparare nel rettangolo del targer. Guarda video su youtube e capirai.

I cheater sono quelli che usano i trucchi.

e ieri sera ne ho visti bannare almeno una decina :)

sempre e solo per aimbot :asd:

e ieri sera ne ho visti bannare almeno una decina :)

sempre e solo per aimbot :asd:

Anche io ma un po meno forse. In ogni caso ho visto che ormai accade molto spesso. Su ogni server che gioco vedo almeno 1 viene bannato per aimbot.

Sicuramente scali le classifiche facilmente e fai molte kill ma non capisco che gusto ce. Perche a lungo andare ti stufi del gioco perche diventa una noia. E per rompersi oltrettutto devi pagare mensilmente oltre al fatto che prima o poi vieni beccato e devi comprarti un altra key.

Comunque ho visto che ormai molti oltre a usare l'aimbot si affittano pure il server. Mi e capitato di dare del cheater a uno che aveva 45-1 40-1 46-2 nei dm per poi scoprire che era l'admin del server. Con una pistola faceva stragi oltre che con altre armi.

Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok

vado ad installare origin e tutto ok

scarico bf4 e tutto ok

installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.

ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.

ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.

secondo voi che può essere?

scarico bf4 e tutto ok

installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.

ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.

Secondo me hai sbagliato sezione :asd:

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/355695-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici-91.html

scarico bf4 e tutto ok

Ovvolte me lo fa anche a me quando formato e reinstalo il gioco. Ma io ho i dvd. Ogni volta riprovo finche non va.

La prossima volta fatti un backup della cartella di di battlefield 4 cosi non devi riscaricare il tutto.

Ovvolte me lo fa anche a me quando formato e reinstalo il gioco. Ma io ho i dvd. Ogni volta riprovo finche non va.

La prossima volta fatti un backup della cartella di di battlefield 4 cosi non devi riscaricare il tutto.

e lo so infatti cel'ho ma non gli piace lostesso :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro