UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
una lmg anche se op, resta sempre nella sua categoria. ha dei contro importanti che non le permetteranno mai di sostituire armi come le pdw o le carabine. i contro sono: rallenta la corsa, si imbraccia con tempi leggermente più lunghi imho in uno scontro diretto non è l'arma ideale. un colpo di scar-h in HC ti uccide a pochi metri mentre tu stai ancora cercando di tirare su quella bestia di mitraglione .... anche la velocità è importante quando si gioca a ritmi alti (no camper)

Canemorto... su questo hai ragione. Però le lmg a ritmi alti si usano infatti pochissimo... Se uno deve giocare supporto usa piuttosto una carabina...Comunque le armi non mi sembrano troppe... Anche perchè il pregio di bf4 rispetto a bf3 è che sono tutte comunque usabili e abbastanza bilanciate, e volendole studiare bene per ognuna c'è una situazione di gioco in cui possono essere usate al loro massimo potenziale...

Ho appena giocato un rush su shangai in attacco... splendida partita, punteggio 45 - 0 con geniere (PDW - RPG). Ad un certo punto salgo sul tungusta :cav: io ed altri 3 veniamo rapiti da un nabbo che ci porta fuori dalla mappa (se scendevamo morivano). La chat si riempie di "vai vai vai!" ed insulti vari, il n00b-troll si limita a rispondere "spiacente" senza muoversi. Ad ogni suicidio il troll fa su e giù con l'elicottero.

E' stato orribile :cry: Alla fine mi sono suicidato per la disperazione :suicidio: Come può esistere qualcuno che gioca a battlefield in questo modo??

Piuttosto che anti-cheat dovrebbe esserci un anti-n00b :asd:

Ragazzi ho un piccolo problema... Per sbloccare l' ace 23 (ad esempio) bisogna completare una assegnazione mi sembra che si devono avere 50 nastri assalto(e altro) il mio problema è che ne ho già una 20ina di questi ma su quel cretino di battlelog me ne segna 0 nella pagina di sblocco dell'arma mentre se vado sui nastri me li segna tutti? Devo fare qualche cosa io?

Ho appena giocato un rush su shangai in attacco... splendida partita, punteggio 45 - 0 con geniere (PDW - RPG). Ad un certo punto salgo sul tungusta :cav: io ed altri 3 veniamo rapiti da un nabbo che ci porta fuori dalla mappa (se scendevamo morivano). La chat si riempie di "vai vai vai!" ed insulti vari, il n00b-troll si limita a rispondere "spiacente" senza muoversi. Ad ogni suicidio il troll fa su e giù con l'elicottero.

E' stato orribile :cry: Alla fine mi sono suicidato per la disperazione :suicidio: Come può esistere qualcuno che gioca a battlefield in questo modo??

Piuttosto che anti-cheat dovrebbe esserci un anti-n00b :asd:
non solo solo su bf3 i nabbi allora:asd:
ogni tanto invece vedo quelli che non sanno pilotare e ti fanno schiantare 3 secondi dopo
oppure restano alla base a camperare con un tank mentre fuori ci fanno il cul0 perchè siamo 1 tank contro 2

ogni tanto invece vedo quelli che non sanno pilotare e ti fanno schiantare 3 secondi dopo
oppure restano alla base a camperare con un tank mentre fuori ci fanno il cul0 perchè siamo 1 tank contro 2

Presente! XD
Io sono uno dei piloti più niubbi sulla faccia della terra!
Sono veramente negato :)

Nella modalità conquista (gli uso ogni tanto solo in quella modalità).. I jet o eli sono semplici taxi super veloci che mi portano "da A a B"

:)

Per non parlare di quelli che prendono il little bird, vanno su un grattacielo, si buttano e lasciano che l'elicottero precipiti :asd:

Ormai non ha piu neanche senso stare in elicottero. Tanto vale usarlo per arrivare ad un punto e lasciarlo precipitare.

Che senso ha tenerselo se ormai vieni bombardato in meno di 30 secondi da 6-7 persone con rpg, tank o altro se voli un po basso piu la nuova trovata della dice. Cioe le mine.

All'inizio era divertente girare e precipitavi subito solo se eri nabbo, Ma quando ormai ci ho preso la mano non ci si puo piu girare con l'elicottero a meno che non vai in un server con 10 giocatori.

Ragazzi ho un terribile problema...spero possiate aiutarmi...
Ieri ho acceso il pc e...sorpresa schermata colorata con delle righe verticali. Il problema si presenta tutte le volte 1 secondo dopo l'accesso alla schermata metro(di win 8.1). Ho provato già a reinstallare i driver 14.2 pulendo i precedenti con Driver Sweeper ma niente.
Mi date un consiglio xfavore. (scusate l'OT)

Ormai non ha piu neanche senso stare in elicottero. Tanto vale usarlo per arrivare ad un punto e lasciarlo precipitare.

Che senso ha tenerselo se ormai vieni bombardato in meno di 30 secondi da 6-7 persone con rpg, tank o altro se voli un po basso piu la nuova trovata della dice. Cioe le mine.

All'inizio era divertente girare e precipitavi subito solo se eri nabbo, Ma quando ormai ci ho preso la mano non ci si puo piu girare con l'elicottero a meno che non vai in un server con 10 giocatori.

Non confondiamoci: L'elicottero d'attacco è effettivamente troppo nerfato, ma sul little bird ancora puoi fare belle partite (soprattutto se hai un amico con attrezzo riparatore e igla).

Ieri ad esempio col little bird ho fatto una killstreak su hainan resort in conquista. A metà partita li abbiamo chiusi in base con relativo spawn kill delle barche che arrivavano :asd:

Tutto grazie al team work. Ora è cosi, se vuoi giocare bene sui veicoli devi avere un amico, questo va a svantaggio dei giocatori solitari, purtroppo.

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un terribile problema...spero possiate aiutarmi...
Ieri ho acceso il pc e...sorpresa schermata colorata con delle righe verticali. Il problema si presenta tutte le volte 1 secondo dopo l'accesso alla schermata metro(di win 8.1). Ho provato già a reinstallare i driver 14.2 pulendo i precedenti con Driver Sweeper ma niente.
Mi date un consiglio xfavore. (scusate l'OT)

Hai ragione, sei proprio ot. Posta in una sezione adeguata, non andrai ot e riceverai un aiuto più specializzato ;)

Non confondiamoci: L'elicottero d'attacco è effettivamente troppo nerfato, ma sul little bird ancora puoi fare belle partite (soprattutto se hai un amico con attrezzo riparatore e igla).

Ieri ad esempio col little bird ho fatto una killstreak su hainan resort in conquista. A metà partita li abbiamo chiusi in base con relativo spawn kill delle barche che arrivavano :asd:

Tutto grazie al team work. Ora è cosi, se vuoi giocare bene sui veicoli devi avere un amico, questo va a svantaggio dei giocatori solitari, purtroppo.

- - - Updated - - -

Hai ragione, sei proprio ot. Posta in una sezione adeguata, non andrai ot e riceverai un aiuto più specializzato ;)

Infatti adesso hai bisogno del team work ad ogni costo e che sia un tuo amico. Prima potevi tranquilamente prenderlo e girare caricare su i primi che trovi e fare disastri. Adesso al 95% delle volte appena ti sparano tutti scapano e si buttano col paracadute.

Su 6-7 partita mi era capitato solo uno che restava con me a riparare il little bird. Che poi e l'unico che puoi ancora usare qualche volta. Visto che con quello di attacco ti abbattono subito e se prendi quello di trasporto nessuno resta su, ogniuno sale solo per avere un passaggio.

intanto devi essere premium..apri il battlelog con chrome poi vai su leaderboard poi global che è il simbolo del mondo sulal mappa da li scorri fino in fondo alla pagina e in basso a sinistra noterai un piccolo teschio in trasparenza..cliccaci..ti si aprirà una pagina di comando e quando ti dirà di mettere una password tu scrivi bumpinthenight e premi invio e cosi te la ritrovi disponibile nel battlelog e poi dovrai fare delle cose per sbloccarla
questo e per la prospettiva phantom ora con naval strike è uscita la recluta phantom che ha un codice diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro