UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Troppo bello il bug della killcam comunque..Quando mi killa uno si vede il mio compagno di squadra nella killcam o qualcun'altro dall'altra parte della mappa..*L'audio in Deathmatch va sempre peggiorando e a metà partita c'e la musichetta di fine match e non so gli altri ma un mio compagno di clan era al 110 ed è salito al 111 solo che nel battlelog ora risulta come livello 00.. fantastiche queste patch**E' un continuo piacere giocare a questo ''gioco''
Bhe io in una partita ho visto uno al livello 116... Mi è anche capitato di spawnare con il 20% di vita (non ero rinato su un amico ma alla base dello squadrone)

ragazzi allora quella cosa che non si vede chi ti uccide si sa niente se si può risolvere?a me per esempio succede solo su qualche server

Troppo bello il bug della killcam comunque..Quando mi killa uno si vede il mio compagno di squadra nella killcam o qualcun'altro dall'altra parte della mappa.. :asd: L'audio in Deathmatch va sempre peggiorando e a metà partita c'e la musichetta di fine match e non so gli altri ma un mio compagno di clan era al 110 ed è salito al 111 solo che nel battlelog ora risulta come livello 00.. fantastiche queste patch :D E' un continuo piacere giocare a questo ''gioco''
....si risolve con la prossima patch mi sa:lol:
A me capita praticamente in tutti i server...ormai la killcam è inutile!!!sbaglia sia persona che arma...
Confermo anche il bug dell'audio in deathmatch e confermo anche il bug del livello 111...ieri sera sono passato dal 110 al....livello 00:
Immagine.webp

....A mio modesto parere questa è la migliore patch in assoluto.Nessun problema risolto,ha aggiunto solo nuovi bug:D
Ma secondo voi lo fanno apposta,oppure davvero hanno il culo al posto della testa??

A me capita praticamente in tutti i server...ormai la killcam è inutile!!!sbaglia sia persona che arma...
Confermo anche il bug dell'audio in deathmatch e confermo anche il bug del livello 111...ieri sera sono passato dal 110 al....livello 00:
Visualizza allegato 101932

....A mio modesto parere questa è la migliore patch in assoluto.Nessun problema risolto,ha aggiunto solo nuovi bug:D
Ma secondo voi lo fanno apposta,oppure davvero hanno il culo al posto della testa??
di quanto sono stupidi secondo me lo fanno apposta:asd: con EA bf4 non sarà mai senza bug:doh:

migliora di patch in patch vedo :asd:
io ho la versione scatolata con china rising, la posso vendere o c'è qualcosa di collegato al mio account o seriale del gioco?

io ho la versione scatolata con china rising, la posso vendere o c'è qualcosa di collegato al mio account o seriale del gioco?

No, il seriale lo hai usato quindi non puoi venderlo.... Purtroppo, io ho preso la versione da origin, ma è uno schifo.... Trova solo server Premium, non spendero mai più soldi per un battlefield mai... Che schifo...

Che io sappia il seriale del gioco rimane collegato al tuo account quindi dovresti vendere quello ma potrei sbagliarmi.. In effetti anche io mi sono sempre fatto la stessa domanda e sono andato un po a intuito..Certo se fosse cosi, tra Origin, Ubiplay ecc non avrebbe piu ragione di esistere il mercato dell'usato, o almeno non su PC..
No, il seriale lo hai usato quindi non puoi venderlo.... Purtroppo, io ho preso la versione da origin, ma è uno schifo.... Trova solo server Premium, non spendero mai più soldi per un battlefield mai... Che schifo...
Cosa vuol dire solo server Premium?:grat: Hai messo i filtri per la ricerca dei server?

grazie delle info ragazzi ;)
vedo che riesco a fare, io sto gioco non lo voglio piu vedere manco installato sul pc.

Il materiale digitale è ovvio che non possa creare successivamente un mercato dell'usato. Non c'è nemmeno bisogno di spiegare il perchè.
La patch che che se ne dica, ha portato un sacco di bilanciamenti al gioco, basta leggersi un changelog per vedere quante cose sono state bilanciate.
Purtroppo come in ogni gioco del mondo, quando si va a patchare e a modificare i codici del gioco, rischi di sminchiare tutto il sistema relativo a quel preciso codice.
Per questo ora è bugga la killcam, perchè volevano sistemare il bug precedente relativo alla stessa, in cui la killcam appariva ancora prima di essere realmente uccisi, saltando l'animazione della morte del soldato e risultando al nostro client come se fossimo stati oneshottati.
Più che altro la cosa peggiore di tutte al momento in BF è il continuo sputare fuori nuove armi, nuovi gadget, nuovi strumenti no-skill based ecc...
Comunque il 18 marzo esce la patch del netcode insieme a Naval Strike

Che io sappia il seriale del gioco rimane collegato al tuo account quindi dovresti vendere quello ma potrei sbagliarmi.. In effetti anche io mi sono sempre fatto la stessa domanda e sono andato un po a intuito..Certo se fosse cosi, tra Origin, Ubiplay ecc non avrebbe piu ragione di esistere il mercato dell'usato, o almeno non su PC..

Cosa vuol dire solo server Premium?:grat: Hai messo i filtri per la ricerca dei server?

Se resetto i filtri, e attivo la ricerca di server in tutti i paesi, ( america, Asia, ecc...) e metto di mostrarli in base al più popolato trovo al massimo 3-4 server...

si esatto, purtroppo con questa novità di collegare gli account non si riesce piu a vendere,bha...
il gioco in sè lo puoi vendere , è l'account che è illegale vendere...essendo collegati te la prendi in quel posticino.
Un vero peccato perchè sta Fogna di gioco me lo sarei fatto fuori molto volentieri.

Hanno anche aumentato il danno dei javelin sui carri a 34. Così basteranno solo 3 nabbi senza un minimo di skill per farti fuori... GG DICE :)

Visualizza allegato 101932

Ma come non lo sai? Dopo bf3 gli sviluppatori sono stati modificati geneticamente per ragionare col culo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro