UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Dai ragazzi ma hanno introdotto la mina AA??!?!?!?*
Ma io mi chiedo ma cosa si fumano in Dice? Già gli eli sono bare volanti (soprattutto gli eli d'attacco), viste le innumerevoli armi lock-on che ci sono, ora hanno voluto introdurre un ulteriore gadget noob-friendly?*
Sono disgustato, si impegnano davvero a sblilanciare il gioco....

Ecco il nuovo gold battlepack 2.0 che tutti avranno a breve :
http://i.imgur.com/WTIL3tO.png*
Purtroppo si... Siamo arrivati anche a questo
P.S.
Non riesco a vedere l'immagine

domanda al volo bf4 supporta in modo completo il controller xbox 360?????

Come ti hanno già spiegato, si, il pad funziona. Però se lo usi verrai arato a sangue da tutti gli altri. :asd:

- - - Updated - - -

I nostri timori si sono avverati... anal coff coff naval strike sembra portare molte armi pro nabbo:

!!!ATTENZIONE!!! Il seguente post è scritto da un irritato ed assonato player, le opinioni espresse sono strettamente personali e la lettura è sconsigliata a persone non dotate di senso dell'umorismo/odio verso ea.

Notare:

-- mine a prova di nabbo, sembrano degli igla automatici e dopo due colpi l'elicottero rimane con 39 di vita... vi lascio immaginare quante volte, dopo aver vinto un duello aereo avvincente, saremo abbattuti da queste "mine". Ogni geniere ne avrà 2... 10 nabbi per fazione, totale 20 mine.

---ar60, sembra essere molto docile

---sr338 fantastico, un fucile da cecchino semiautomatico (si da cecchino, non dmr) se anche questo farà 100 di danno entro 12 metri sarà l'alba dei coddari viventi (quickscope semiautomatici).

--- sr 2, una mitraglietta con grip e calcio di serie

--- sw40 sarà una smith n wesson? non conosco un modello di queste fattezze... vabo, killa con due colpi (nel video ne spara tre sul nemico ma lo uccide con i primi due)

---aws una lmg pesante stile gangster con 100 colpi, da questo sembra unirsi al gruppo di mega mitragliozze che include pechen-comesechiama, m240 ecc. però non sembra incontrollabile come quest'ultime.

---3gl un lanciagranate che spara 3 granate in rapida successione, consente due spari ( 3 e 3)... sei talmente nabbo da non riuscire a mirare neppure col lanciagranate? Dice ha pensato a te.

Ovviamente queste armi non sono ancora uscite, lungi da me l'intenzione di sparare sentenze prima di averle provate. Ma quello che ho visto mi fa pensare. Mi fa pensare che molte di queste armi non richiedono un minimo di impegno per essere usate. Che senso ha diventare bravo con l'elicottero se poi hai 300 missili puntati sul metallico deretano? Che senso ha investire del tempo per migliorare le tue abilità se poi vieni ucciso da un gadget piantato su un tetto?
Ultimamente mi pare che la direzione intrapesa da dice sia quella di facilitare le uccisioni, con uccisioni più facili tutti fanno un po' di uccisioni e nessuno piange da mamma... ma perché mai? EA vuole portare su battlefield i coddari? Amplia il mercato?. Fattosta che la skill non viene premiata come un tempo (skill a tutto tondo, sia riflessi sia tattica).

Ora ci manca solo che mettono armi op cosi diventa un n2p (n00b 2 play). Insomma bf sta passanso dall'essere il più hardcore degli fps non hardcore all'essere un gioco buggato e rotto che cerca di conquistare fette di mercato che non gli sono mai appartenute. E' ancora in tempo per diventare un gioco degno di essere chiamato tale? Spero di si (di certo c'è il sostegno dalla community). La saga di battlefield continuerà su questa strada di coddizzazione o rimarrà fedele alla tradizione? Quale delle due opzioni preferireste?

Ma soprattutto, il netcode resterà rotto come il sedere dei poveri acquirenti, o verrà fixato? Solo il tempo ce lo dirà.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con te, stanno troppo sminkiando con questo BF...

Comunque dal video ho visto che hanno introdotto l'ARX160 della Beretta °-° (rinominato in AR160 a quanto pare..) da paura! L'avevo chiesto ai tempi dei dlc di BF3 sul forum del battlelog :D

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che ormai e meglio avere una console e la pappa pronta. Perche e innutile smanettare se i giochi nascono male

Ti spiego il perche: Battlefield 4 dopo 5 mesi ancora non funziona neanche l'audio bene senza contare il resto. Battlefield 3 ci sono voluti 7gb di patch per renderlo giocabile e godibile. Thief ha problemi, usa cpu al 100% e gpu al 20%, ho cambiato driver poi la cpu al 20% e gpu al 100% con un framerate molto instabile nonostante anche al minimo. Assassin's creed 4, siamo nel 2014 e neanche ottimizzano i giochi per i multicore, ha cali anche su configurazioni di tutto rispetto. Rivals uscito nel 2013 con un limite di 30fps senza contare i cali di framerate. (a 30fps un calo anche di 5fps fa la differenza)

La lista e ancora lunga, da sempre sostengo il pc visto che bastava smanettare un po per avere tutto. Adesso e meglio una console inserisci il dvd giochi che tanto alla grafica ti abitui. Proprio come fanno quelli che giocano a bf in modalita competitiva con tutto al minimo per avere sempre oltre 150-200fps

ti do ragione su tutto..ormai la maggiorparte della gente non ha più voglia di imparare o per lo meno scoprire come si fa a fare una cosa e cercare di arrivare a delle soluzioni..siamo diventati PIGRI anche nello svago e nel gioco..si le console lo so ti risparmiano molte cose metti il giochetto parte l'aggiornamento ed è finita li e giochi tranquillo e beato..però vuoi mettere un bel gioco per il pc fatto per bene(tipo max payne grazie a Dio)su pc?è tutta un'altra cosa..vedi un mio amico che il pc lo usava solo per navigare..da quando ha provato per la prima volta bf3 ed il 4(lasciando da parte i bug)e altri giochi che ci sono anche console si è stupito dell'enorme divario che c'era e prima che provasse di persona questa cosa non voleva crederci e fatto sta che 1 mese dopo aveva a casa un pc di tutto rispetto per giocare..anchio ho le mie console(ne ho anche troppe perchè faccio collezione)e dico con sincerità che giochi come tekken o fifa pes e similari li preferisco li che sul pc..la EA sta dando di matto comunque in questi ultimi anni..quanto dovrà passare per vedere un altro capolavoro di gioco come need for speed underground 2?ma non solo 1 gioco ma tutti basta solo impegnarsi quel poco di più..che dire noi poveri pc gamers siamo il terzo mondo del mondo videoludico :)

Ultima modifica:
Sono d'accordo con te, stanno troppo sminkiando con questo BF...

Comunque dal video ho visto che hanno introdotto l'ARX160 della Beretta °-° (rinominato in AR160 a quanto pare..) da paura! L'avevo chiesto ai tempi dei dlc di BF3 sul forum del battlelog :D
Per le armi non ho nulla da dire, sembrano ben bilanciate, anche se quel semi-automatico pur avendo uno spread elevatissimo mi puzza (anche se è comunque meglio non averlo tra i dmr ma disponibile solo per lo scout). Invece i gadget.......
Ma dico io, ma che minchia dite a fare che volete bilanciare il gioco alla maniera di "sasso, carta, forbici" se poi i cavolo di mezzi aerei vanno giù dopo 10 secondi dal decollo? La community dice di voler avere parte attiva nel bilanciamento del gioco, ma da chi è composta la community? Da un buon 60% di nabbi con perenne butthurt che al posto di giocare passano la loro giornata a whinare sui forum di DICE di come vengono arati dagli elicotteri, dagli aerei, dai carri armati, etc. Se dovessero dare interamente ascolto alla community creerebbero un altro cod. Su BF3 ci ho messo un sacco di tempo per imparare a pilotare bene i mezzi aerei, arrivo su BF4 con un sacco di aspettative e mi ritrovo questo schifo. Senza parlare del fatto che ormai se io killo qualcuno da un carro mi danno del nabbo (Uno a caso, Girella, o mi sbaglio Wildbone?). Mi dicono sempre "eh tu sei buono solo nel carro", poi se facciamo un 1vs1 sia su un carro che a piedi li aro lo stesso, allora diventa culo. Pensavo di trovare una community più matura passando su pc, ma è anche peggio, dato che il tutto è amplificato dai 40 giocatori in più :sisi:

trovata la causa del mio fegato ingrossato....

[video=youtube_share;yjA_P-l4jLQ]http://youtu.be/yjA_P-l4jLQ[/video]

una scheda video che non lavora al 100%... dico in certi passaggi fa 80 fps al 50% del carico -.-
@Lvxian Shangai a 48 player...

No il bug è solo sui velivoli, se anche tu come me hai una ps3 e ci hai provato la beta di BF4 credo che ricordi come li avevano fatti i comandi. Ho provato a reimpostare quelli di BF3 ma L2 era buggato, era preimpostato per spottare e non si poteva modificare.
Comunque ti assicuro che almeno in infantry non ci metti nulla ad imparare con un mouse, soprattutto se non è una di quelle schifezze delle bancarelle :sisi:
Non ho un mouse gaming, ma non ho neanche una cinesata.... È un mouse wireless della logitech senza infamia e senza lode...
Non è che avresti qualche server da consigliare dove poter fare pratica?

Tra il senato italiano e la dice ho realmente difficoltà a capire chi dei due è peggio, promettere tanto e poi fare il contrario, un mese fa non avrei avuto dubbi ma dopo questo update sono confuso..

- - - Updated - - -

Giochi su pc con un pad? Ma lo banniamo? !punish
Credimi, mi bannerei anch'io :-) mi rendo conto di perdere tantissimo in rapidità, velocità e puntamento... Per non parlare che la stessa esperienza del gioco cambia notevolmente.. Ma la mia è una mezza imposizione, perché non riesco materialmente ad abituarmi al movimento della telecamera col mouse..... Mi da una nausea bestiale, tanto da costringermi a dover chiudere il gioco... Se poi ci mettiamo anche il fatto che sono mancino assoluto, e con la destra ho la coordinazione di un macaco fatto di eroina...

- - - Updated - - -

Se hai il premium puoi andare in quello di hypertube, altrimenti fatti qualche partita in locker

.. Niente premium. Riproverò nuovamente a riabituarmi, sperando che possa riuscire questa volta... Domanda stupidissima:c è qualche guida o tutorial che spieghi il miglior modo per "approcciarsi" a mouse e tastiera per bf? :-)

Credimi, mi bannerei anch'io :-) mi rendo conto di perdere tantissimo in rapidità, velocità e puntamento... Per non parlare che la stessa esperienza del gioco cambia notevolmente.. Ma la mia è una mezza imposizione, perché non riesco materialmente ad abituarmi al movimento della telecamera col mouse..... Mi da una nausea bestiale, tanto da costringermi a dover chiudere il gioco... Se poi ci mettiamo anche il fatto che sono mancino assoluto, e con la destra ho la coordinazione di un macaco fatto di eroina...

- - - Updated - - -

.. Niente premium. Riproverò nuovamente a riabituarmi, sperando che possa riuscire questa volta... Domanda stupidissima:c è qualche guida o tutorial che spieghi il miglior modo per "approcciarsi" a mouse e tastiera per bf? :-)
La prima cosa da fare è trovare la sensibilità giusta, mettila bassa per iniziare. Poi è questione di abitudine.

- - - Updated - - -

be secondo me per abituarti col mouse ti conviene giocare la campagna in single col mouse in modo tale da capire come si usa e farci l'abitudine,dopo di che cominci a fare qualche partita in multy,altrimenti se cominci direttamente nel multy rischi di perderci la pazienza subito,se sei mancino ci sn mouse gaming sulla fascia di prezzo delle 40 euro che si possono usare sia con la destra che con la sinistra tipo il primo che mi viene in mente il roccat kova.Io ti consiglio di giocare un pò nella campagna single per abituarti,vedrai che poi nn tornerai mai + sul pad :D la sensazione di nausea è normale,pian piano sparirà anche quella.Comunque se vuoi qualche consiglio aggiungimi pure su origin ;) vedrai ti trasformeremo in un pro player pc:rock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro