UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho provato anche io questa sweetFx. Sono rimasto senza parole, tutto su ultra, scala risoluzione a 170 e sweetFx rendono il gioco davvero mozzafiato. Alla faccia di chi insiste ancora nel dire che questo battlefiled è uguale al 3. Mi ritrovo un immagine così definita che riuscirei a vedere le rughe sui testicoli di una formica. Volevo provare a registrarlo ma penso sia inutile, su Youtube l'effetto non rende. Davvero incredibile. Con le esplosioni poi, facendo esplodere un muro mi arrivano addosso miliardi di schegge, fumo, frammenti, scintille, riesco a distinguere i migliaia di frammenti uno ad uno.

provato questo sweetfx..beh sono intrato in golfo da solo per vedere un'pò..prima che arrivasse la tempesta di sabbia devo dire che il gioco sembra più luminoso e i contrasti migliori oltre che all'acqua del mare(ma questa dovrei vedere qualche piccolo laghetto o simili)anche il fogliame sembra migliorato..se uno vuole modificare queste impostazioni deve andare sul file user cfg?

Si e trovi all'interno anche note sui vari filtri.

- - - Updated - - -

Ho provato anche io questa sweetFx. Sono rimasto senza parole, tutto su ultra, scala risoluzione a 170 e sweetFx rendono il gioco davvero mozzafiato. Alla faccia di chi insiste ancora nel dire che questo battlefiled è uguale al 3. Mi ritrovo un immagine così definita che riuscirei a vedere le rughe sui testicoli di una formica. Volevo provare a registrarlo ma penso sia inutile, su Youtube l'effetto non rende. Davvero incredibile. Con le esplosioni poi, facendo esplodere un muro mi arrivano addosso miliardi di schegge, fumo, frammenti, scintille, riesco a distinguere i migliaia di frammenti uno ad uno.

Come peso di quanto ti ha influito rispetto a prima?

P.S. funziona anche sul 3 ma non l'ho provato.

di la verità ti sei dato alle droghe pesanti :asd:

Si e trovi all'interno anche note sui vari filtri.

- - - Updated - - -

Come peso di quanto ti ha influito rispetto a prima?

P.S. funziona anche sul 3 ma non l'ho provato.

Bha a me sinceramente sembra quasi che abbia migliorato l'uso delle gpu e dello sli. Non ho notato nessun rallentamento.

ultimamente (questi ultimi due tre giorni) quando esco dal gioco mi fa una schermata blu e mi riavvia il pc, ma roba da matti non ho toccato un caz.zo!!!! ne hardware e ne software :muro:

ultimamente (questi ultimi due tre giorni) quando esco dal gioco mi fa una schermata blu e mi riavvia il pc, ma roba da matti non ho toccato un caz.zo!!!! ne hardware e ne software :muro:

Hai provato a mettere i driver 13.12? a me e successa la stessa cosa con i driver 14.1 abbinati a windows 7 . Con windows 8.1 invece non mi dava questo problema.

Qualcuno mi dice che impostazioni avete con sweetfx? il file SweetFX_settings precisamente. Che se non sbaglio il file cfg che c'e nella discussione "battlefield 4 risoluzione problemi tecnici" e fatto per allegerire ulteriormente il gioco.

Anche un copia incolla delle impostazioni mi andrebbe bene.:utonto:

Ultima modifica:

sei riuscito a vedere che errore ti da??perchè anch'io "soffro"di scermata blu

Uhmmm ram ram ram... memtest86!!

dici che potrebbe essere la ram??oltre memtest cosa potrei usare?
P.S. il pack sweetfx del video che hai postato è quello di 5,35Mb??

Ho installato Sweetfx come da descrizione del video postato nella pagina precedente e a me piace molto di piu ora.. I colori sono molto piu vivi, ottimo. Le prestazioni sembrano rimanere invariate se non di un paio di fps ma sinceramente nemmeno riesco a capirlo dato che sembra davvero leggerissimo. Io però comunque tengo tutto su Ultra, msaax4, no vsync e res scale a 100% per il momento.
Ho provato mezzoretta nel poligono per vedere la differenza da prima e non mi ha dato errori strani. Dopo provo a giocare per un po e spero non ci siano problemi tipo crash e simili.. :rolleyes:

ragazzi ma come si installa questo sweetfx?

ecco qui
Battlefield 4 Graphics Mod (SweetFX) - YouTube
trovi tutto i lnecessario sulle informazioni..sono mi sembra 3 file da scricare e da mettere dentro la cartella dove hai messo il gioco..a me non ha dato problemi niente crash e il gioco mi sembra come ho detto più luminoso con contrasti migliori e anche fogliame acqua e vegetazione sono migliorati..anche gli effetti e i bagliori sono più reali e belli..

ecco qui
Battlefield 4 Graphics Mod (SweetFX) - YouTube
trovi tutto i lnecessario sulle informazioni..sono mi sembra 3 file da scricare e da mettere dentro la cartella dove hai messo il gioco..a me non ha dato problemi niente crash e il gioco mi sembra come ho detto più luminoso con contrasti migliori e anche fogliame acqua e vegetazione sono migliorati..anche gli effetti e i bagliori sono più reali e belli..
io stavo scaricando i file in descrizione in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=-pzHhUXKKQY
comunque basta che li copio nella cartella del gioco e basta? o devo rinominare qualcosa?

io stavo scaricando i file in descrizione in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=-pzHhUXKKQY
comunque basta che li copio nella cartella del gioco e basta? o devo rinominare qualcosa?

Si devi solo copiarlo e basta.

- - - Updated - - -

sei riuscito a vedere che errore ti da??perchè anch'io "soffro"di scermata blu

dici che potrebbe essere la ram??oltre memtest cosa potrei usare?
P.S. il pack sweetfx del video che hai postato è quello di 5,35Mb??

Si, in genere problemi del genere sono causati da un banco di ram che molla e spesso ci voglione mesi per capirlo, a me è capitato nella medesima maniera, tutto all'improvviso senza aver installato nulla il pc dava bsod o il gioco crashava senza motivo.. era un banco fallato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro