UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
rivedere metrò con l'aspetto distrutto dal primo assalto ha un non so che di estremamente affascinante e nostalgico. ieri sera 3 ore di sessione only metrò mmmmmmm che bella :love:

cambiando discorso, dopo l'umtima patch il gioco ha incominciare a girare come si deve. ho fatto una prova giocando con un monitor da 22" in FHD tutto ultra aax4 v.sinc attivo ambient occlusion HBAO (o come si scrive) scala risoluzione 100% e non si è mai permesso di farmi un 59 FPS. mi ha dato 60 fissi.

ovviamente la fluidità ne ha risentito un pochino allora ho lasciato FHD ma disattivato tutti i filtri e tolto l'AO con tutto medio e sotto i 90 FPS mai mai sceso . config in firma

Intendi che gira bene quando trovi il giorno senza crash! A parte gli scherzi quando va sembra anche a me che giri meglio.
Io ho le tue stesse impostazioni, tutto ultra senza filtri ma con AO attivo in full hd e addirittura uso la scala risoluzione a 120% che migliora notevolmente l'aliasing e tranne nel caso di 3-4 esplosioni contemporanee fila tutto liscio.
Io però utilizzo i frame bloccati a 60, lo trovo piu fluido!

Ragazzi, ho fatto una specie di video trailer in action della nuova espansione di Battlefiled 4, Second Assault.
Spero vi piaccia :D
Enjoy

A parer mio, questa nuova rivisitazione delle vecchie mappe di Battlefiled 3 è davvero fantastica.
ciao dimmi una cosa hai registrato con shadow play?? che settaggi video hai messo?? perchè la grafika spacca... bel video comunque:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao dimmi una cosa hai registrato con shadow play?? che settaggi video hai messo?? perchè la grafika spacca... bel video comunque:patpat:

Ciao, si l'ho registrato con shadow play, i settaggi video stanno al massimo compreso aa. Ho scoperto l'esistenza di shadow play da poco, non toglie nemmeno 1 fps alla registrazione... fino ad ora mi facevo castrare tipo 40 fps registrando con fraps :doh:

- - - Updated - - -

rivedere metrò con l'aspetto distrutto dal primo assalto ha un non so che di estremamente affascinante e nostalgico. ieri sera 3 ore di sessione only metrò mmmmmmm che bella :love:

cambiando discorso, dopo l'umtima patch il gioco ha incominciare a girare come si deve. ho fatto una prova giocando con un monitor da 22" in FHD tutto ultra aax4 v.sinc attivo ambient occlusion HBAO (o come si scrive) scala risoluzione 100% e non si è mai permesso di farmi un 59 FPS. mi ha dato 60 fissi.

ovviamente la fluidità ne ha risentito un pochino allora ho lasciato FHD ma disattivato tutti i filtri e tolto l'AO con tutto medio e sotto i 90 FPS mai mai sceso . config in firma

Ma infatti, io leggo molta gente che si lamenta ancora, probabilmente l'uso hardware potrebbe essere ancora ottimizzato, per dirne una, un Tomb Raider mi tiene la vga fissa a 99% di load, mentre con Battlefiled 4 il load sale e scende, quindi mi fa capipre che la vga viene sfruttata a come viene. Però tutto sommato, il gioco gira una favola. Per ora ho una sola 780 DC2 (in attesa dello sli), e gli fps vanno che una bellezza, si vede pure dal video. Quindi ancora non capisco perché la gente continua a lagnarsi così tanto. L'unico vero problema è solo il netcode, potrebbe essere migliore, ma anche se rimanesse così, si gioca comunque decentemente.

Sai che ti sto cominciando a odiare pesantemente??a te e tutti i premium:asd:
A parte gli scherzi,grazie per questa "caramella"che mi fa sperare che BF4 possa un giorno raggiungere l'esperienza del 3....
Molti all'inizio dicevano che BF4 era fondamentalmente un BF3.1 ......Magari fosse stato cosi!!!!

P.S. una domanda per chi ha già giocato alle nuove mappe: notate sempre problemi di netcode e tickrate??ci sono sempre kill mentre sei al riparo,o colpi a segno che non entrano??

P.P.S. l' Ace23 tigrato è una tamarrata bestiale:popo:

Ciao, si l'ho registrato con shadow play, i settaggi video stanno al massimo compreso aa. Ho scoperto l'esistenza di shadow play da poco, non toglie nemmeno 1 fps alla registrazione... fino ad ora mi facevo castrare tipo 40 fps registrando con fraps :doh:

ma come mai hai cambiato la gtx690 per una gtx780?? anche se avevi un poco di stuttering sti cazzi:asd: a questo punto se dovevi cambiare prendevi una 290x o 780ti che sono 2 belve:patpat:

- - - Updated - - -

A parte gli scherzi,grazie per questa "caramella"che mi fa sperare che BF4 possa un giorno raggiungere l'esperienza del 3....
Molti all'inizio dicevano che BF4 era fondamentalmente un BF3.1 ......Magari fosse stato cosi!!!!

P.S. una domanda per chi ha già giocato alle nuove mappe: notate sempre problemi di netcode e tickrate??ci sono sempre kill mentre sei al riparo,o colpi a segno che non entrano??

io non ho il premium:asd: faccio solo competitiv a bf4...però non capisco il tuo messaggio su di me forse hai sbagliato a quotare me al posto di un altro:lol:

ma come mai hai cambiato la gtx690 per una gtx780?? anche se avevi un poco di stuttering sti cazzi:asd: a questo punto se dovevi cambiare prendevi una 290x o 780ti che sono 2 belve:patpat:

Semplicemente perché mi devo fare uno sli di 780 DirectCu 2 OC :asd:
La 690 l'ho scambiata per la 780 fatturata con un giorno di vita, quindi nuova, più conguaglio :)
Ora sto aspettando di prendere l'altra 780 DirectCu 2. La Ti è una bella vga, come ho sempre detto, ma non vale proprio il prezzo, il 99% delle Ti sul forum ha raggiunto i 3400 punti in Bench, io con 200 euro in meno e OC daily ne faccio 2900, e in gioco invece gli fps sono quelli tra le due vga, quindi fatti i conti :D. In quanto alla 290x, bhe, mi fa gola, ma ho il monitor 3D vision 2, quindi affinché non mi decido di passare al 1440p vendendo il monitor che ho, sono costretto a comprare Nvidia.
La DirectCu 2 comunque, è tra le più belle vga che abbia mai avuto tra le mani, oltre ad avere un architettura favolosa è silenziosa e micidiale.

P.s
Non ho mai avuto stuttering tranne che in Metro last light, cosa risolta con l'unpark dei processori :)

scusate ma lo devo chiedere :asd:

componenti hardware permettendo... nelle partite in multy.. giocate con tutti i settaggi al massimo e tutti gli effetti e filtri attivi?

- - - Updated - - -

io non ho il premium:asd: faccio solo competitiv a bf4...però non capisco il tuo messaggio su di me forse hai sbagliato a quotare me al posto di un altro:lol:

ahahaha,ok sono completamente andato...il messaggio era ovviamente per l'autore del video;)

scusate ma lo devo chiedere :asd:

componenti hardware permettendo... nelle partite in multy.. giocate con tutti i settaggi al massimo e tutti gli effetti e filtri attivi?

allora,puoi vedere la mia configurazione accanto al nick....giocando a dettagli ultra,sincronizzazione attiva e tutti i filtri al max faccio 60 fissi....senza sincronizzazione ne faccio 80/90....ma un consiglio:se vuoi giocare davvero bene,metti tutto su basso,togli tutti i filtri e vedrai che andrai alla grande;)

Semplicemente perché mi devo fare uno sli di 780 DirectCu 2 OC :asd:
La 690 l'ho scambiata per la 780 fatturata con un giorno di vita, quindi nuova, più conguaglio :)
Ora sto aspettando di prendere l'altra 780 DirectCu 2. La Ti è una bella vga, come ho sempre detto, ma non vale proprio il prezzo, il 99% delle Ti sul forum ha raggiunto i 3400 punti in Bench, io con 200 euro in meno e OC daily ne faccio 2900, e in gioco invece gli fps sono quelli tra le due vga, quindi fatti i conti :D. In quanto alla 290x, bhe, mi fa gola, ma ho il monitor 3D vision 2, quindi affinché non mi decido di passare al 1440p vendendo il monitor che ho, sono costretto a comprare Nvidia.
La DirectCu 2 comunque, è tra le più belle vga che abbia mai avuto tra le mani, oltre ad avere un architettura favolosa è silenziosa e micidiale.

P.s
Non ho mai avuto stuttering tranne che in Metro last light, cosa risolta con l'unpark dei processori :)

si onestamente la 780ti costa troppo :asd: si la asus dcII è una bella vga:birra: ma in boost senza OC a quanto ti arriva??

- - - Updated - - -

ahahaha,ok sono completamente andato...il messaggio era ovviamente per l'autore del video;)
hahahahaah immaginavo:lol:

allora,puoi vedere la mia configurazione accanto al nick....giocando a dettagli ultra,sincronizzazione attiva e tutti i filtri al max faccio 60 fissi....senza sincronizzazione ne faccio 80/90....ma un consiglio:se vuoi giocare davvero bene,metti tutto su basso,togli tutti i filtri e vedrai che andrai alla grande;)

:lol:
io lo chiedevo perchè a leggere i vari commenti.. sembra che qui tutti giochino a dettagli ultra..

ma per quanto mi riguarda.. (forse sarò della vecchia scuola) pur avendo una configurazione hardware adatta a dettagli ultra.. se gioco in multy i dettagli ultra NON li tengo nemmeno se mi pagano!

ma ripeto.. forse è colpa del lavaggio del cervello che mi hanno fatto anni fa.. durante le nottate passate a fare CW e allenamenti con il clan.. (BEI TEMPI!!!!)

si onestamente la 780ti costa troppo :asd: si la asus dcII è una bella vga:birra: ma in boost senza OC a quanto ti arriva??

- - - Updated - - -

hahahahaah immaginavo:lol:

Ah il boost senza oc non saprei perché appena l'ho presa mi sono rimboccato le maniche :asd:
So solo che di fabbrica aveva +30 sul core (si so sprecati) :utonto:

- - - Updated - - -

Visto che era rivolto a me e al mio video ti rispondo :asd:
Il netcode ha sempre problemi, nel video ovviamente ho tagliato le parti dove sono stato killato, ma in certe occasioni mi hanno buttato giù anche quando mi nascondevo dietro le mura. Comunque sia ci si potrebbe anche passare sopra, perché si riesce comunque a killare bene, io senza impegno, visto che ho anche una vita sociale :asd:, ho il mio K/D di 1.40, quindi schifo non faccio nonostante le problematiche legate al net. Il gioco offre una grafica e ambientazioni spettacolari, quindi personalmente me ne importa poco di quei piccoli difetti.

P.s
L'Ace23 tigrato è una capata pazzesca :lol:
Si abbina bene con le mie mutande :vv:

Qualcuno mi potrebbe aiutare.Quando gioco a BF4 la maggior parte delle volte crasho ma questa cosa avviene solo su determinate mappe come ''Tempesta a Paracel,Operazione Prigione,Diga di Lancang'' Ho una Gigabyte 760 Asus un i53470 e un corsairCx6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro