UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
no con il pad no dai per favore cioè come fai non riesci ad essere molto competitivo io credo..se magari lo usi solo per guidare i jet già li è meglio..e comunque si solo i premium alle 10:00 più tardi i non premium non lo so la compri e poi aspetti(credo una settimana ma non sono sicuro non prenderla per buona questa affermazione)

:asd: bhe,non per vantarmi ma considerando che BF4 è il primo titolo sparatutto dove mi ci dedico seriamente(prima i giochi erano per me solo su xbox e non andavo oltre fifa e forza motorsport)dopo un pò di "gavetta"adesso mi faccio le mie belle partite...sono al 110,solitamente nelle partite non finisco mai dopo la 4°posizione e come uccisioni la mia media è di circa 60/70 uccisioni(con uno scarto di circa 20 morti in meno)...le mie statistiche con il mio fucilozzo:
Immagine.webp

P.S. col pad sono costretto a giocarci perchè se uso mouse e tastiera il movimento della camera,mi da troppa nausea e non riesco a giocare:pazzo:

:asd: bhe,non per vantarmi ma considerando che BF4 è il primo titolo sparatutto dove mi ci dedico seriamente(prima i giochi erano per me solo su xbox e non andavo oltre fifa e forza motorsport)dopo un pò di "gavetta"adesso mi faccio le mie belle partite...sono al 110,solitamente nelle partite non finisco mai dopo la 4°posizione e come uccisioni la mia media è di circa 60/70 uccisioni(con uno scarto di circa 20 morti in meno)...le mie statistiche con il mio fucilozzo:
Visualizza allegato 99614

P.S. col pad sono costretto a giocarci perchè se uso mouse e tastiera il movimento della camera,mi da troppa nausea e non riesco a giocare:pazzo:
Io dovessi riprendere in mano un joypad e giocare a un fps ora credo che non riuscirei nemmeno a spottare qualcuno.. La mia 360 è sulla mensola a prendere polvere da circa 2 anni :asd: secondo me la precisione e la reattivitá che hai con tastiera e mouse (ma soprattutto mouse e da gaming) non puoi averla con un pad per quanto bravo tu possa essere. Discorso generale ovviamente, non mi riferisco a te in particolare sia chiaro :)

Io dovessi riprendere in mano un joypad e giocare a un fps ora credo che non riuscirei nemmeno a spottare qualcuno.. La mia 360 è sulla mensola a prendere polvere da circa 2 anni :asd: secondo me la precisione e la reattivitá che hai con tastiera e mouse (ma soprattutto mouse e da gaming) non puoi averla con un pad per quanto bravo tu possa essere. Discorso generale ovviamente, non mi riferisco a te in particolare sia chiaro :)

No, ma ti do perfettamente ragione ;-) so che il pad mi limita pesantemente in rapidità di puntamento e soprattutto nel tenere l arma stabile quando sparo... Infatti ho fatto non poca fatica per riuscire ad essere competitivo... Il fatto, come già detto è che se gioco con mouse e tastiera dopo 5 minuti comincio ad avere una nausea incredibile, e non so come riuscire ad abituarmi

Secondo me anche la persona più brava del mondo con un joypad non ha nessuna chance contro uno di bravura media che gioca con mouse e tastiera..

come mi piacerebbe poter giocare in un server ps4 o xboxone con il mio PC :morte: :pompiere:
sai che rosikate :lol:

per curiosità.. @Spartan_madness il tuo rapporto K/D?

- - - Updated - - -

No, ma ti do perfettamente ragione ;-) so che il pad mi limita pesantemente in rapidità di puntamento e soprattutto nel tenere l arma stabile quando sparo... Infatti ho fatto non poca fatica per riuscire ad essere competitivo... Il fatto, come già detto è che se gioco con mouse e tastiera dopo 5 minuti comincio ad avere una nausea incredibile, e non so come riuscire ad abituarmi

hai provato anche ad abbassare la "velocità" di puntamento del mouse?

che mouse e tastiera usi?

Ultima modifica:
Secondo me anche la persona più brava del mondo con un joypad non ha nessuna chance contro uno di bravura media che gioca con mouse e tastiera..

per curiosità.. @Spartan_madness il tuo rapporto K/D?
Se non ricordo male, 1,09..Conta però che almeno fino a qualche tempo fa ero veramente una cippa... Perché come detto prima dovevo abituarmi etc... :-) ricordo che facevo partite dove finito anche 20/60...

Visualizza allegato 99614

beh sono dei belli score..allora se ti da la nausea non ti conviene usarli..

DOBBIAMO riportare questo ragazzo sulla retta via di mouse e tastiera! :lol:

- - - Updated - - -

Opinioni sulla nuova espansione?

eh lo so ma se lui ha problemi di nausea l'unico modo è cercare di tanto in tanto di fare delle piccole partite e vedere se si abitua..per l'espansione la sto scaricando ora..comunque a vedere dai gamelay di xbon one dei mesi scorsi non è cambiato molto..ho visto che su metro ogni tanto si può far crollare qualche pezzo di galleria che c'è dell'acqua e che se fai la modalità corsa di fuori sul parco nel laghetto ci sono le moto d'acqua..sul golfo mi piace molto che hanno messo la tempesta di sabbia..le altre 2 non le ho viste bene..sul caspio(mi pare che sia quella dell'antenna)quando cade puoi andarci dentro nei pezzi rotti dell'antenna poi altro non so..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro