slash75
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 68
rivedere metrò con l'aspetto distrutto dal primo assalto ha un non so che di estremamente affascinante e nostalgico. ieri sera 3 ore di sessione only metrò mmmmmmm che bella :love:
cambiando discorso, dopo l'umtima patch il gioco ha incominciare a girare come si deve. ho fatto una prova giocando con un monitor da 22" in FHD tutto ultra aax4 v.sinc attivo ambient occlusion HBAO (o come si scrive) scala risoluzione 100% e non si è mai permesso di farmi un 59 FPS. mi ha dato 60 fissi.
ovviamente la fluidità ne ha risentito un pochino allora ho lasciato FHD ma disattivato tutti i filtri e tolto l'AO con tutto medio e sotto i 90 FPS mai mai sceso . config in firma
Intendi che gira bene quando trovi il giorno senza crash! A parte gli scherzi quando va sembra anche a me che giri meglio.
Io ho le tue stesse impostazioni, tutto ultra senza filtri ma con AO attivo in full hd e addirittura uso la scala risoluzione a 120% che migliora notevolmente l'aliasing e tranne nel caso di 3-4 esplosioni contemporanee fila tutto liscio.
Io però utilizzo i frame bloccati a 60, lo trovo piu fluido!