UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo me anche la persona più brava del mondo con un joypad non ha nessuna chance contro uno di bravura media che gioca con mouse e tastiera..

come mi piacerebbe poter giocare in un server ps4 o xboxone con il mio PC :morte: :pompiere:
sai che rosikate :lol:

per curiosità.. @Spartan_madness il tuo rapporto K/D?

- - - Updated - - -

hai provato anche ad abbassare la "velocità" di puntamento del mouse?

che mouse e tastiera usi?

sisi,ho provato vari settaggi,ma nulla....comunque ho un mouse wireless della logitech e una tastiera led scrausissima della trust:)
DOBBIAMO riportare questo ragazzo sulla retta via di mouse e tastiera! :lol:

- - - Updated - - -

Opinioni sulla nuova espansione?

eh lo so ma se lui ha problemi di nausea l'unico modo è cercare di tanto in tanto di fare delle piccole partite e vedere se si abitua..per l'espansione la sto scaricando ora..comunque a vedere dai gamelay di xbon one dei mesi scorsi non è cambiato molto..ho visto che su metro ogni tanto si può far crollare qualche pezzo di galleria che c'è dell'acqua e che se fai la modalità corsa di fuori sul parco nel laghetto ci sono le moto d'acqua..sul golfo mi piace molto che hanno messo la tempesta di sabbia..le altre 2 non le ho viste bene..sul caspio(mi pare che sia quella dell'antenna)quando cade puoi andarci dentro nei pezzi rotti dell'antenna poi altro non so..

eheh...oggi pomeriggio ho provato un pochetto...una buona mezz'ora. dopo ho dovuto chiudere e sudavo freddo per la nausea...:shutup:

Per chi fosse interessato potete sbloccare il kit pistole gratuitamente fino al 24 febbraio:ok:
https://www.origin.com/it-it/store/...n/battlefield-4-handgun-shortcut-kit-ANW.html

ma una volta scaricato,arriva la mail di conferma ordine....e poi??come lo riscatto??

sisi,ho provato vari settaggi,ma nulla....comunque ho un mouse wireless della logitech e una tastiera led scrausissima della trust:)

eheh...oggi pomeriggio ho provato un pochetto...una buona mezz'ora. dopo ho dovuto chiudere e sudavo freddo per la nausea...:shutup:

ma una volta scaricato,arriva la mail di conferma ordine....e poi??come lo riscatto??
Io ho solo fatto il download da origin e quando sono entrato nel battlelog avevo tutte le pistole sbloccate..

Secondo me anche la persona più brava del mondo con un joypad non ha nessuna chance contro uno di bravura media che gioca con mouse e tastiera..

come mi piacerebbe poter giocare in un server ps4 o xboxone con il mio PC :morte: :pompiere:
sai che rosikate :lol:

per curiosità.. @Spartan_madness il tuo rapporto K/D?

- - - Updated - - -

hai provato anche ad abbassare la "velocità" di puntamento del mouse?

che mouse e tastiera usi?

DOBBIAMO riportare questo ragazzo sulla retta via di mouse e tastiera! :lol:

- - - Updated - - -

Opinioni sulla nuova espansione?

eh lo so ma se lui ha problemi di nausea l'unico modo è cercare di tanto in tanto di fare delle piccole partite e vedere se si abitua..per l'espansione la sto scaricando ora..comunque a vedere dai gamelay di xbon one dei mesi scorsi non è cambiato molto..ho visto che su metro ogni tanto si può far crollare qualche pezzo di galleria che c'è dell'acqua e che se fai la modalità corsa di fuori sul parco nel laghetto ci sono le moto d'acqua..sul golfo mi piace molto che hanno messo la tempesta di sabbia..le altre 2 non le ho viste bene..sul caspio(mi pare che sia quella dell'antenna)quando cade puoi andarci dentro nei pezzi rotti dell'antenna poi altro non so..

Io ho solo fatto il download da origin e quando sono entrato nel battlelog avevo tutte le pistole sbloccate..

ehm...sarò stupido io,ma come lo faccio il download??:old:

Per quanto ne so io nelle confezioni che ti vendono al gamestop, per esempio, c'è solo il codice origin per il download e nessun disco

Per battlefield 3 ci sono le confezioni con il dvd anche. Ma per il 4 quello del gamestop mi ha detto che non sa se le farano.

So qualli intendi te ma alla fine tanto vale acquistare da origin quelle schedine piutosto che dal gamestop.

Intendevo l'acquisto da Origin ;)
Ho fatto uno screen al mio battlelog.. ho acquistato e quando sono entrato nell'attrezzatura era cosi e io di pistole avevo solo la prima e la rex..
Visualizza allegato 99724
ok,risolto...non so perchè ma nel battlelog non me le faceva vedere..ho fatto una partita e andando nelle pistole ho visto che ci sono tutte;)
EDIT: infatti se continuo ad andare nel battlelog,mi da ancora lo stato d'avanzamento delle pistole,come se non le avessi...bah!!

Ragazzi, ho fatto una specie di video trailer in action della nuova espansione di Battlefiled 4, Second Assault.
Spero vi piaccia :D
Enjoy

A parer mio, questa nuova rivisitazione delle vecchie mappe di Battlefiled 3 è davvero fantastica.

rivedere metrò con l'aspetto distrutto dal primo assalto ha un non so che di estremamente affascinante e nostalgico. ieri sera 3 ore di sessione only metrò mmmmmmm che bella :love:

cambiando discorso, dopo l'umtima patch il gioco ha incominciare a girare come si deve. ho fatto una prova giocando con un monitor da 22" in FHD tutto ultra aax4 v.sinc attivo ambient occlusion HBAO (o come si scrive) scala risoluzione 100% e non si è mai permesso di farmi un 59 FPS. mi ha dato 60 fissi.

ovviamente la fluidità ne ha risentito un pochino allora ho lasciato FHD ma disattivato tutti i filtri e tolto l'AO con tutto medio e sotto i 90 FPS mai mai sceso . config in firma

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho giocato un po' a metro.... molto bella la mappa ma secondo me ingiocabile con 64 player... con 32 già molto meglio ma è troppo piccola!

Stasera vedrò anche le altre 3 :)
Ma oltre i 32 anche sul 3 era ingiocabile, camperaggio dietro l'angolo mode on, capsian merita veramente con la muraglia e vegetazione autunnale che lo rende veramente bella da vedere, oman con la tempesta è qualcosa di unico!

Se solo quel netcode....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro