UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io oggi pingavo 90-100 contro i 40 circa che faccio di solito e ho notato che lagga parecchio.. Inoltre in DM c'e sempre il problema dell'audio che sparisce ma per il resto tutto bene. Non ho avuto nessun crash in un paio di ore di gioco e nemmeno errori DirectX..

Qualcuno sa dirmi che cavolo significa LPVJ?

Sono entrato a farmi una qualche partitina visto che il ping me lo permette, e premendo sempre tab mi sono accorto che nel nome ho la scritta LPVJ :lol::lol:

E la scritta tra le parentesi quadre, che io fino a ieri ho sempre avuto "6777" e non l'ho mai cambiato IO. :lol:

Non so ne cosa significa e neanche come cavolo sia finita nel mio nik su battlefield 4.

- - - Updated - - -

edit: Controlando meglio, non ho piu l'emblema. e c'era scritto qualcosa riguardante Phoonton o qualcosa del genere e mi e stato pure cambiato il ritratto del soldato, oltre al fatto che mi ritrovo quel "nome" all'interno del mio nik..

Adesso non so se sono stato hackerato o quei idio.i della dice stanno incasinando il tutto.

Hello, negli ultimi 3 giorni è sorto un problema al mio mouse, quando sparo in automatico va a tratti(come se staccassi il dito dal tasto ma non è cosi)e mi ha fatto imbestialire più di una volta :retard:. Ho fatto una partita con bf3 e il problema sembra non esistere. Qualcuno sa la causa??

Hello, negli ultimi 3 giorni è sorto un problema al mio mouse, quando sparo in automatico va a tratti(come se staccassi il dito dal tasto ma non è cosi)e mi ha fatto imbestialire più di una volta :retard:. Ho fatto una partita con bf3 e il problema sembra non esistere. Qualcuno sa la causa??
Se è un mouse scadente si sono rotti gli switch, mi è successo con un logitech wireless da 30 euro (anche se dopo 3 anni). Devi aprire il mouse e rimettere in tensione il click.

E un grosso problema cambiarla perche non va la domanda di sicurezza :vv: eppure quando ho fatto il profilo di origin mi sono scritto i dati 2 volte.

se non ti ricordi la domanda di sicurezza beh sinceramente non so come tu possa cambiarla..credo che il modo sia solo quello..

Ma a nessuno crasha appena entrato in partita? Ogni volta che entro si blocca sulla schermata di schieramente o pochi secondi dopo che entro in partita... E rimane con la schermata bloccata e l'audio in loop.
Ho provato più volte a riparare il gioco ma non funziona...

A me oggi ha dato x la prima volta da quando uso 8.1 e dopo aver scaricato l'ultima patch "memoria virtuale insufficiente".
E' già capitato a qualcuno?

Ieri sera penso di aver trovato il miglior server. Era un dm a squadroni, abbiamo iniziato a giocare 10 contro 10 e abbiamo finito la partita con un 3 contro 4 :lol: Perche il resto dei player erano stati bannati uno ad uno piano piano per aimbot e hack :lol:

Spettacolo ritrovarsi in un server pieno di cheater.

Ultima modifica:
capitata la stessa cosa anche a me..calcolando che su ogni 2 partite almeno 2-3 volte in chat ci sta scritto la famosa frase del giocatore bannato per hack....... sta gente dovrebbe imparare a divertirsi :popo:

oggi c'è un aggiornamento di circa 400mega..che casini farà questa volta?il changelog qualcuno lo può trovare?

Dal penultimo aggiornamento ho ricominciato a crashare :doh:

- - - Updated - - -

Ma a nessuno crasha appena entrato in partita? Ogni volta che entro si blocca sulla schermata di schieramente o pochi secondi dopo che entro in partita... E rimane con la schermata bloccata e l'audio in loop.
Ho provato più volte a riparare il gioco ma non funziona...

succede anche a me come dicevo prima, dal penultimo aggiornamento. ora con questo da 400 mega non mi è cambiato nulla in fatto di crash ma come hit mi sembra leggermente migliorato ma di pochissimo

Mai provato Unreal Tournament ?
Quello è un netcode efficente che rende il gameplay divertente, tu spari 10 colpi ad un bersaglio e questi 10 colpi arrivano al bersaglio in tempi e modi corretti

Sono passati 7 anni, e siamo lontanissimi da tale performance !

Ma non puoi paragonare un gioco con HITSCAN weapon ad uno solo Projectile...il carico del server e la complessità dei calcoli sono diversi anche le tempistiche sono diverse...in Unreal SPARI e COLPISCI c'è solo un check sulla LOS non ci sono traiettorie, deviation, drop, penetration ed altri calcoli strani!
Inoltre devi anche calcolare che il ROF delle armi è diverso (+ colpi in un secondo) e bisogna aggiungere la lag compensation (cosa molto + facile in un HITSCAN).
Cioè sono due giochi troppo diversi!
Siamo daccordo che si può migliorare ma nn si possono confrontare!

Ma non puoi paragonare un gioco con HITSCAN weapon ad uno solo Projectile...il carico del server e la complessità dei calcoli sono diversi anche le tempistiche sono diverse...in Unreal SPARI e COLPISCI c'è solo un check sulla LOS non ci sono traiettorie, deviation, drop, penetration ed altri calcoli strani!
Inoltre devi anche calcolare che il ROF delle armi è diverso (+ colpi in un secondo) e bisogna aggiungere la lag compensation (cosa molto + facile in un HITSCAN).
Cioè sono due giochi troppo diversi!
Siamo daccordo che si può migliorare ma nn si possono confrontare!

Ma UT girava su computer con una potenza enormemente inferiore a quella attualmente disponibile !
Aumentano le problematiche che deve affrontare il netcode è vero, ma aumenta anche la potenza di calcolo a disposizione !
Quindi se il lavoro di progettazione viene svolto bene aumento i problemi che il netcode deve risolvere e aumento di pari passo le risorse a sua disposizione, quindi nel peggiore dei casi, andrà uguale !

Cosa che evidentemente, non è stata fatta !

In giro gia si legge della prossima espansione che uscira questo mese. Mha vai te a capire, visto che il gioco non gira ancora decentemente. Problemi di crash, calli framerate netcode e audio che sparisce e loro si concentrano sulla prossima espansione.

Senza contare che ultimamente si riscrontano problemi con il ping troppo alto e crash che fino a 2 giorni fa non c'erano.

In ogni caso il discorso del tickrate e proprio vero, anche con 30ms di ping incasso colpi anche se corro al riparo :lol: .

Quindi non conta niente che hanno introdotto fisica ancora piu avanzata, che i proiettili seguano una traiettoria reale con caduta del proiettile e che il tutto viene calcolato in tempo reale se poi incassi colpi anche da dientro un muro.

Eppure tempo fa avevo letto che la Dice disse che non avrebbe rilasciato espansioni finche non saranno corretti i bug del gioco. Come no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro