UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Grazie per il consiglio , cmq in competitivo a differenza di BF3 non è sempre conveniente rianimare il compagno perchè per rianimarlo con il 100% della vita ci metti troppo , se lo rianimi veloce con il 20% della vita rischi che muoia subito senza darti aiuto. A volte in bf4 conviene aspettare che rinasca perchè tanto il tempo di rinascita in domination è molto veloce.
questo è anche vero...a meno che non carichi il defibrillatore in corsa(ma rischi di essere killato)il tempo per il 100% della vita è troppo lungo,e come dici tu,se almeno non gli dai un buon 70% di vita,il rischio che venga nuovamente ucciso è alto;)

Oltretutto hanno fatto l'errore, a mio parere, di renderti targettabile e quindi riuccidibile non appena ricevi la scarica del defibrillatore e non da quando accetti la rianimazione con la spacebar, che avrebbe reso un pò più tattico l'uso della rianimazione e le tempistiche di accettazione della stessa.

Ma roba da non credere, dopo oltre una settimana vado a farmi una partita tanto per vedere se le cose sono migliorate e vengo bannato dopo 10 minuti per asshole :lol::lol::lol:

Se a qualcuno interessa ecco il video della nazionale contro gli svedesi ( persa purtroppo ) .

Nazionale ESL Italy Vs Sweden - YouTube

:D
li guardo sempre anchio...
solo una domandina...ma quelli della dice questo gioco lo stanno seguendo??
ho segnalato 1 cheat ieri sera palesissimo 50 0 con headshot da sopra uno z11 in movimento...oggi controllo e sta bello che giocando con il suo rateo di 40...ma che ca***..già sto gioco fa cagare e ti fa imbestialire per le morti impossibili...poi lasciano giocare pure i player con cheat che non c'è nemmeno bisogno di controllare...e che ca***...poi basta che ti regalano un ca*** d pacchetto bronzo che trovi dentro le peggio cose che non useresti mai...ma dai...:doh:

ovvero ti hanno bannato perche sei un buco di c**o?
Non ho capito scusa ahaha
:asd:

Ahaha non so proprio, ho guardato il significato e vuol dire anche altre cose :lol:

Bhe che dire, gia avevo abbandonato il gioco per una settimana se non di piu. Poi adesso che dopo 10 minuti vengo bannato cosi mi sa che e la volta buona che cancello il gioco del tutto.

- - - Updated - - -

ho segnalato 1 cheat ieri sera palesissimo 50 0 con headshot da sopra uno z11 in movimento...oggi controllo e sta bello che giocando con il suo rateo di 40...ma che ca***..già sto gioco fa cagare e ti fa imbestialire per le morti impossibili...poi lasciano giocare pure i player con cheat che non c'è nemmeno bisogno di controllare...e che ca***...poi basta che ti regalano un ca*** d pacchetto bronzo che trovi dentro le peggio cose che non useresti mai...ma dai...:doh:

Neanche sistemano il gioco figuriamoci se badano ste cose:asd:.
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto ne bannano uno tanto per far vedere che fanno qualcosa.

Neanche sistemano il gioco figuriamoci se badano ste cose:asd:.
Ogni tanto, ma proprio ogni tanto ne bannano uno tanto per far vedere che fanno qualcosa.
questo è quello di oggi
poveretto mi sa che non sa molto come funzionano i rapporti di battaglia...almeno non si faceva beccare così spudoratamente
entro nel suo profilo cronologia rateo migliorata di 0.4 in 2h, ok ci sta se hai poche kill...punti e precisione che schizzano alle stelle nelle ultime ore e poi controllo il rapporto di battaglia
Rapporto battaglia - Battlelog / Battlefield 4
117 kill 99 headshot...il nuovo di di bf4 è lui.
se qualcuno crede non sia cheat...documenti a proposito..

ah credo che le restanti kill siano di granate visto che era operation locker

Ultima modifica:

Fai conto che dice ha seri problemi con il gioco è buggato e ha problemi alla base tipo netcode , penso che guardano le segnalazioni di cheat ma sicuramente ci vuole del tempo , le loro priorità sono altre purtroppo .

Fai conto che dice ha seri problemi con il gioco è buggato e ha problemi alla base tipo netcode , penso che guardano le segnalazioni di cheat ma sicuramente ci vuole del tempo , le loro priorità sono altre purtroppo .
Come già scritto 2 pagine fa il problema NON E' NEL NETCODE ma nel TICKRATE davvero troppo basso e la soluzione non è poi così difficile!
Per quanto riguarda i BUG sinceramente passasto il primo mese di CTD continui, Freeze costanti e audio bug per me hanno fixxato tutto alla grande...
Avrò avuto FORSE 2 CTD dalla patch del 30/01 e nessun problema di Audio o Freeze!
Al massimo le uncihe pecche davvero gravi possono essere un framerate non troppo costante, e ogni tanto problemi di inconsistenza tra fisica e texturing degli oggetti (impossibilità di sparare tra le fessure, muri invisibili etc. etc.), ma sono problemi che non inficiano troppo l'esperienza di gioco!

Come già scritto 2 pagine fa il problema NON E' NEL NETCODE ma nel TICKRATE davvero troppo basso e la soluzione non è poi così difficile!
Per quanto riguarda i BUG sinceramente passasto il primo mese di CTD continui, Freeze costanti e audio bug per me hanno fixxato tutto alla grande...
Avrò avuto FORSE 2 CTD dalla patch del 30/01 e nessun problema di Audio o Freeze!
Al massimo le uncihe pecche davvero gravi possono essere un framerate non troppo costante, e ogni tanto problemi di inconsistenza tra fisica e texturing degli oggetti (impossibilità di sparare tra le fessure, muri invisibili etc. etc.), ma sono problemi che non inficiano troppo l'esperienza di gioco!

I problemi li ha anche il netcode perchè non è possibile che a volte non ti entra manco una hit oppure metà si e metà no.

https://www.youtube.com/watch?v=mp88YFcwn-k

Nel video almeno una volta il TICKRATE avrà aggiornato .:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro