UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Raga, se disattivo il v-sync ho leggeri problemi di stuttering... per eliminarli devo settare il limite massimo di fps in gioco? A quanto??
Il monitor è 60hz, teoricamente dovrei mettere 60, ma provando 60, 65, 70, ho comunque refresh sbagliati dell'immagine..

Avete notato il bug della "Conquista grande"?? Sul battlelog i server non riportano più la differenzazione..
bhe c'è anche il fatto che molti server non ti dicono più a che ticket sono nella partita, ed è scomparsa superiorità aerea nelle opzioni di gioco

Situazione insopportabile. Ho anche riscaricato tutto.... Niente da fare.
Entro in un server e dopo un minuto e mezzo crash e audio in loop...
Che schifo

Esponi il tuo hardware.
E' scritto nel profilo :-/ Ma forse sei da mobile?

• CPU: AMD A8 3870 B.E. @3,3Ghz + AC Xtreme rev.2
  • Mainboard: Asrock A75M
  • RAM: Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
  • Hard Disk: Caviar Blue 500GB
  • Scheda Video: Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
  • Scheda Audio: 7.1 Realtek Integrata
  • Monitor: Philips 24" LED FullHD
  • Alimentatore: Cooler Master GX Lite 500W
  • Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit
  • Case: Aerocool QS-202

Comunque non è un problema hardware, visto che ho problemi solo con bf4 e non sono l'unico: sul forum di battlelog ci sono centinaia di utenti con lo stesso problema

Comunque non è un problema hardware, visto che ho problemi solo con bf4 e non sono l'unico: sul forum di battlelog ci sono centinaia di utenti con lo stesso problema

A me crashava semplicemente per 100mhz in piu sulla cpu un tempo. Oppure crashava ogni 5 minuti con una versione del driver beta.

Battlefield puo crashare anche per 5mhz in piu sulla vga, altri hanno persino abbassato la gpu o alzatto il voltaggio alla scheda video per riuscire a giocare. Quindi e un gioco molto particolare.

Hai provato versioni diverse del drive? directx e mantle? oppure magari un po di overvolt sulla gpu magari aiuta.

Spesso le indicazioni nel profilo sono sbagliate, quindi sempre meglio chiedere.
Fai questo test:
scarica HWiNFO64 e installalo e prova giocare;
aggiorna le librerie DX anche alle versioni vecchie 9 e 10 e idem per frameworks (generalmente si risolve con questi passaggi).

HWiNFO64 ti serve per vedere se all'avvio ed al crash la memoria non si sia saturata tutta oppure una qualsiasi altra anomalia determinata da un eccessivo uso di risorse.

- - - Updated - - -

P.S. sono stato selezionato per la Beta di Titanfall :D

Che schifo
è normale tutti hanno problemi anche io aspettiamo una mega patch al più presto non è il tuo hardware tranquillo:patpat:

- - - Updated - - -

A me crashava semplicemente per 100mhz in piu sulla cpu un tempo. Oppure crashava ogni 5 minuti con una versione del driver beta.

Battlefield puo crashare anche per 5mhz in piu sulla vga, altri hanno persino abbassato la gpu o alzatto il voltaggio alla scheda video per riuscire a giocare. Quindi e un gioco molto particolare.

Hai provato versioni diverse del drive? directx e mantle? oppure magari un po di overvolt sulla gpu magari aiuta.
naaaaaaaaa non è quello.... il problema è l'ultima patch che ha portato questa seccatura a molti utenti non è questione di hardware o downscaling della GPU..

è normale tutti hanno problemi anche io aspettiamo una mega patch al più presto non è il tuo hardware tranquillo:patpat:

- - - Updated - - -

naaaaaaaaa non è quello.... il problema è l'ultima patch che ha portato questa seccatura a molti utenti non è questione di hardware o downscaling della GPU..

Il problema non è l'hardware che va male, il problema è che il gioco lo fa girare male, ergo bisogna capire quale parte hardware è soggetta a non funzionare correttamente con questa applicazione.

Che schifo
stessa cosa che succede a me da dopo l'ultimo aggiornamento ho provato di tutto facendo pulizia dei driver e reinstallandoli ma niente da fare oggi provo a reinstallare sia il sistema operativo e mi riscarico battlefield

Spesso le indicazioni nel profilo sono sbagliate, quindi sempre meglio chiedere.
Fai questo test:
scarica HWiNFO64 e installalo e prova giocare;
aggiorna le librerie DX anche alle versioni vecchie 9 e 10 e idem per frameworks (generalmente si risolve con questi passaggi).

HWiNFO64 ti serve per vedere se all'avvio ed al crash la memoria non si sia saturata tutta oppure una qualsiasi altra anomalia determinata da un eccessivo uso di risorse.

- - - Updated - - -

P.S. sono stato selezionato per la Beta di Titanfall :D
Scusate l'OT, mi potresti spiegare molto brevemente come funziona HWINFO64? anche in pm..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro