stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
Li avevo già quelli :sisi:Ufficiali, i 13.12 in teoria..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li avevo già quelli :sisi:Ufficiali, i 13.12 in teoria..
Scusate ragazzi ma sono l'unico che dopo l'aggiornamento di oggi (mantle) non riesce più ad entrare in un server??? eppure ho due nvidia!!!:grat:
Che caxxo hanno combinato???
Forse metà febbrarioScusate qualcuno sa quando uscirà Second Assault?
I test sono fatti con un un 8350 a frequenze stock e una HD7970, praticamente non c'è traccia di bottleneck. In caso di crossfire si arriva ad una differenza del 585 :sisi:
Qui i test: Mantle renderer now available in Battlefield 4 - News - Battlelog / Battlefield 4
La cosa non mi sembra molto inverosimile.
@RhelDroid85 c'è questo server, ogni mese fanno anche vari giveaway: ExAequoItalia.it and HyperTubeGaming || SteelSeries GIVEAWAY - Multiplayer - Battlelog / Battlefield 4
Pare di si ma senza i driver non si può ancora vedere nessun beneficio.
Si aspettano i 14.1
cioe le schede come la 7770 , 7850 , 7870 , 7950 , 7970 devono aspettare ancora per mantle ? :grrrr: ma se hanno li stessi chip grafici delle r9 260x/70x/80x/ perche ? solo per fingere di avere delle vga nuove ? non e giusto... non si puo flashare il bios della r9 sulla propria hd 7xxx ? cioe , per esempio , se uno ha la 7970 si flasha il bios della r9 280x.. so che si poteva falshare il bios della 7970 reference in 7970 lighthing... vabbe , per adesso mi accontentero dei bench :(
Scusate ma quali sono gli ultimi driver AMD per serie HD7xxx su windows 7 a 64bit? Se cerco sul sito ufficiale non ne hanno rilasciati da dicembre invece bf4 mi dice di aggiornarli.
- - - Updated - - -
Credo proprio che tra un po' passo a windows 8 :sisi:
Ma visto che dovrebbe uscire a metà febbraio, come fanno alcuni giocatori ad avere le armi nuove? I premium hanno forse già accesso alle assegnazioni?
Che è esattamente quello che ho scritto. ^_^non è che non si vedono benefici; semplicemente non puoi impostare mantle al posto della directx 11 quindi anche se hai l'aggiornamento nel gioco, senza i drivers i benecifi di mantle sono = a zero
beh, potevi trasformarlo in w7 con un tool(ma dato che mi fa letteralmente defecare l'8.1 ho rimesso il 7 wtf!)
beh, potevi trasformarlo in w7 con un tool
Che è esattamente quello che ho scritto. ^_^
Se ti riferisci a video di alcuni youtubers è perchè giocano in server unranked (quelli delle competitive in poche parole) con tutte le armi e i gadget sbloccati.15 giorni prima
Potrebbe essere perchè a 1080p la CPU è più tendente a dare colli di bottiglia quindi l'aumento delle prestazioni è notevole. Un'altra opzione è quella di un pro player che vuole fare quei 120fps fissi senza perdere in qualità.Io aspetterei test effettuati non su configurazioni ad hoc...
( chi si fa un crossfire di 290x e ci gioca a 1080 ? )