UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno ha mai acquistato su 'veloce2gioco' (in inglese)? Vorrei comprare o China Rising dato che ho la versione base di BF4 in bundle con la scheda video o direttamente il Premium li perche ha dei prezzi bassissimi. CR a 7.99€ e Premium a 32.99€. E' affidabile?

quelli del mio clan hanno sempre acquistato li e si sono trovati bene quindi io ti consiglio di si..

Ciao a tutti!!volevo un aiuto: devo aimè formattare il mio SSD,dove ho BF4...volevo sapere qual'è il metodo migliore per effettuare il backup del gioco...mi stresserebbe parecchio dover scaricare millemila giga nuovamente
smile.gif

grazie in anticipo
wink.gif

Ciao a tutti!!volevo un aiuto: devo aimè formattare il mio SSD,dove ho BF4...volevo sapere qual'è il metodo migliore per effettuare il backup del gioco...mi stresserebbe parecchio dover scaricare millemila giga nuovamente
smile.gif

grazie in anticipo
wink.gif

basta che sposti la cartella bf4 da origin games su un'altro disco, quando reistalli origin, lo chiudi, rimetti la cartella, lo fai ripartire e fai insatalla il gioco, vedrai che parte il tutto e lo finisce dopo poco ;)

ragazzi ma come si fa a fare dei video delle mappe come all'inizio di questo video?
Battlefield 3 | The Aggressive Recon | Part 3 - YouTube

serve questo programma http://theblue.co/freecam.php ma:

NON USARLO SU SERVER PUBBLICI MA SOLO SU QUELLI UNRANKED
saresti BANNATO da punkbuster, non si puó usare

ho usato anche io e questo il mio risultato, non sono un pro, quindi é gia tanto quello che ho fatto :P

ah, questo va solo su bf3, su bf4 usi la modalitá spettatore ;)

Ultima modifica da un moderatore:
serve questo programma BF3 FreeCamera Tool - Blue Entertainment ma:

NON USARLO SU SERVER PUBBLICI MA SOLO SU QUELLI UNRANKED
saresti BANNATO da punkbuster, non si puó usare

ho usato anche io e questo il mio risultato, non sono un pro, quindi é gia tanto quello che ho fatto :P

ah, questo va solo su bf3, su bf4 usi la modalitá spettatore ;)
bello il montage ;)
ho provato con la modalità spettatore ma ci sono i comandi della visuale, ecc... si possono togliere?
guardate anche le altri parti del video che ho messo, è un mostro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro