UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io sono passato a battlefield 3 , non ne posso piu del 4. Non so se sbaglio o e solo una mia impresione, ma tralasciando la grafica il 3 e di gran lunga migliore come ottimizzazione e netcode.

Forse la scelta migliore e abbandonarlo li per qualche mese il 4 finche quelli della Dice Ea ecc non sistemerano le cose. (bhe se continuano cosi a mio avviso battlefield 4 sara perfetto appena uscira battlefield 5 o 6)

il problema e se possono migliorarlo sotto questi aspetti ,qui temo che una patch non basti

il problema e se possono migliorarlo sotto questi aspetti ,qui temo che una patch non basti

Sicuramente non e facile. Ma la mia idea e che finche ci sono cosi tanti giocatori loro butano una patch spesso tanto per. Ma non perdono tempo e risorse per sistemarlo a dovere.

Difatti le patch non fanno chi sa cosa, sistemano un problemino ma ne aggiuncono anche altri.

Se tutto va bene dopo 16 ore(3,37 GB) dovrei aver quasi finito di caricare un video fatto ieri notte su Siege of Shangai tutto su ultra e con 100-150-200 resolution scale, onestamente parlando a 200 sembra tutto un altro gioco.... molto ma molto più bello... al netto dei bug si intende :asd:
La prima cosa spaventosa che ho notato e che il sistema ha usato ben 11462 Mb di memoria fisica! tutti i dettagli dopo :)

Credo che il tuo problema sia legato al discorso ram,gia i 4gb nn bastavano su bf3,mentre giochi noti dei cali improvvisi dei frame?

Si cali di frame, arrivano fino a 10 per poi tornare 60.
Nella missione dove vado in gommone dalla portaerei fino alla riva della città lo fà molto di frequente, probabile che sia lento nel caricare la mappa; a volte invece arrivo in zone dove non c'è nulla, poi pian piano si caricano tutti gli oggetti a qualità minima e successivamente si definiscono meglio. Lo fà ogni volta che salva, sempre calo di frame.

Se tutto va bene dopo 16 ore(3,37 GB) dovrei aver quasi finito di caricare un video fatto ieri notte su Siege of Shangai tutto su ultra e con 100-150-200 resolution scale, onestamente parlando a 200 sembra tutto un altro gioco.... molto ma molto più bello... al netto dei bug si intende :asd:
La prima cosa spaventosa che ho notato e che il sistema ha usato ben 11462 Mb di memoria fisica! tutti i dettagli dopo :)

ma quanta vram ha usato? ame tutto ultra su 200% va a 30/40 fps laggando in maniera spaventosissima :P

Si cali di frame, arrivano fino a 10 per poi tornare 60.
Nella missione dove vado in gommone dalla portaerei fino alla riva della città lo fà molto di frequente, probabile che sia lento nel caricare la mappa; a volte invece arrivo in zone dove non c'è nulla, poi pian piano si caricano tutti gli oggetti a qualità minima e successivamente si definiscono meglio. Lo fà ogni volta che salva, sempre calo di frame.
Perfetto è la ram che viene saturata 4gb non bastano su BF,nel momento in cui satura la ram,prende i restanti mb dal file di paging che nn è altro che un porzione di spazio dell'hdd ed in quel momento avviene lo scatto e l'abbassamento di frame.

Il video ne ha ancora un ora e passa.... gg ADSL italiana -.-
cmq ecco le statistiche:
Visualizza allegato 95477
Ma come fa a reggertelo a scala di risoluzione 200??
Io con la tua stessa scheda senza oc vado a ultra in full hd ma ha anche dei cali notevoli ed ho scala di risoluzione 100 e gli ultimi driver...
Tra l'altro disattivando il v-sync guadagno qualche fotogramma e non sembro avere problemi, conviene lasciarlo disattivato o attivato?

Ma come fa a reggertelo a scala di risoluzione 200??
Io con la tua stessa scheda senza oc vado a ultra in full hd ma ha anche dei cali notevoli ed ho scala di risoluzione 100 e gli ultimi driver...
Tra l'altro disattivando il v-sync guadagno qualche fotogramma e non sembro avere problemi, conviene lasciarlo disattivato o attivato?

Eccolo! :asd: non spaventatevi :D

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto è la ram che viene saturata 4gb non bastano su BF,nel momento in cui satura la ram,prende i restanti mb dal file di paging che nn è altro che un porzione di spazio dell'hdd ed in quel momento avviene lo scatto e l'abbassamento di frame.

Ammazza dici sul serio? Allora è veramente ora di fare 8gb di ram... Sinceramente davo precedenza all'ssd ma a quanto pare non solo ghost richiede tanta ram. Dopo per curiosità gioco e con gestione attività vedo se effettivamente la satura, mi sembra molto strano!

Scala risoluzione migliora di tanto la qualità grafica?

Nel video all'inizio, si nota benissimo come manchi del tutto la dinamica dello sniper, manca totalmente la balistica ed il calcolo delle traiettorie dei proiettili.
Io ho preso in mano per puro caso Sniper Ghost Worrior 2 e mi ci stò divertendo, resta chiaro che non ha nulla a che fare col gioco della discussione ma vorrei solo farvi vedere cosa intendo

la dinamica dello sniper in bf4? la piú meglio :v

[video=youtube_share;CP7e1nqwWHw]http://youtu.be/CP7e1nqwWHw[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro