amnesia11
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
non so in che conquite giochi tu...ma linkami immediatamente i server per favore...giusto ieri 20 1 sulla barchetta...appena fatta una quadrupla tutti che scappano perchè sono in fiamme...mi riparo da solo un tipo prende la barca si muove dal riparo dove mi ero prontamente messo per ripararmi tv morti entrambi...e questa mi ha fatto girare particolarmente perchè ero 1. designato come vip e 2 stavo facendo una bella serie...praticamente gioco per il 98% conquista grande normale e fanatico, 181 ore all'attivo e mai capitato qualcuno che mi fregasse il mezzo, anzi, mi capita spesso a tale riguardo che se un mezzo lo guidavo e scendiamo entrambi a riparare o sono solo e ne arriva uno che vuole montare sul mezzo, se per sbaglio entra lui al posto guida nell'80-90% dei casi addirittura esce o cambia posizione per farmi tornare a guidare, ma non perchè sono bravo dato che in realtà sono una pippa :asd:, ma semplicemente perchè c'è un minimo di "rispetto" verso gli altri almeno per quelli che ho incontrato fino ad ora
poi i cosidetti "coglion@zzi" ci sono ovunque e possono sempre capitare su quello non c'è dubbio :asd:
l'unica cosa che che mi ha dato/da fastidio dei giocatori nel proprio team è quando si trovano player che prendono un mezzo es: elicottero per poi schiantarsi per evidente incapacità nel giro di 6 metri dal decollo facendo morire anche più persone a bordo, non dico che se non sei un fenomeno non devi usarli ma almeno saperne gestire i comandi base per saperlo pilotare in maniera elementare... :cav: io se un veicolo non lo so sfruttare pienamente alla guida (vedi little bird, caccia o elicottero di attacco) che possono anche ricoprire alla posizione di guida un mezzo offenisvo e non solo di trasporto, li lascio sempre stare ad altri per tutta la partita, al massimo mi metto nelle seconde posizioni e cerco di fare del mio meglio come assistenza o kill e mi piacerebbe che gli altri facessero uguale
a qualcuno è capitato di rimanere incastrato in una sorte di limbo...dopo un lancio del tv sulla barchetta...ieri capitato per 4 volte mai successo prima...nice patch