UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Con BF4 no...

Dicono che ci sia quel "coso" chiamato Battaglia Equa che controlla le tue stats e se vede che prendi solo flag, senza uccidere nessuno, ti fa uscire dal server con relativo avvertimento !
Son sempre pieni quei server ,stanno un po li per sbloccare dotazioni sui mezzi poi si fanno la partita...
battaglia equa ...sono solo regolette messe ad hoc per il dovere di farlo ma non gli interessa nulla altrimenti server cosi chiuderebbero in un giorno o manco aprir ebbero.

peccato...io gioco solo offline...menomale che non l'ho comprato,mi sarebbero girate un po per un gioco finito in 2 ore...
bf non si compra per la campagna, ma nemmeno cod
se cerchi un fps single player decente forse sarebbe stato meglio che prendevi far cry 3, non è un fps puro, ma le armi sono numerose, abbastanza ben fatte sufficientemente realistiche:asd:

Son sempre pieni quei server ,stanno un po li per sbloccare dotazioni sui mezzi poi si fanno la partita...
battaglia equa ...sono solo regolette messe ad hoc per il dovere di farlo ma non gli interessa nulla altrimenti server cosi chiuderebbero in un giorno o manco aprir ebbero.
Quei server sono lo schifo più totale. C'è gente che è arrivata al livello massimo solo giocando là. Ma come si fa a perdere 100 ore solo correndo a catturare bandiere? Boh.

dove si scaricano?

allora vai sul sito nvidia poi vai su driver\scarica drivers\poi scegli tipo di prodotto Geforce la serie 700 famiglia 780 sistema operativo quell che hai tu lingua ovviamente italiano poi ricerca e poi download immediato..mi raccomando quando parte l'installazione scegli personalizzata e dopo guarda bene le schermate finchè non vedi la spunta installazione pulita li la clicchi cosi ti cancella i vecchi driver e cosi 6 apposto

Si,far cry 3 ce l'ho e non é male,ma non regge il confronto graficamente....anche se almeno in far cry 3 se spari a qualcosa e si rompe,non si aggiusta miracolosamente mentre la guardi come in bf4....

Si,far cry 3 ce l'ho e non é male,ma non regge il confronto graficamente....anche se almeno in far cry 3 se spari a qualcosa e si rompe,non si aggiusta miracolosamente mentre la guardi come in bf4....
...e sappiamo tutti benissimo che far cry 3 non brilla di certa in interazione con l'ambiente :asd:
Purtroppo mi aspettavo una sorta di Crysis ma mi sbagliavo.

Quei server sono lo schifo più totale. C'è gente che è arrivata al livello massimo solo giocando là. Ma come si fa a perdere 100 ore solo correndo a catturare bandiere? Boh.

non dovebbero proprio esistere ma ea se ne strafrega e basta che facciano il tutto pieno.

Non riesco a giocare. .. PING 999

Ciao ragazzi chiedo a voi.. è qualche periodo ormai che non riesco più a giocare a BF4 online. Il mio ping sembra pazzo, un attimo è a 60, l attimo dopo a 999, rendendo il tutto ingiocabile con conseguente kickkata dal server! Lo stesso problema me lo da BF3.. Gioco ad altri giochi online (Left4dead2,infestation,counter strike) e non ho il minimo problema. Gioco anche a Bf4 su ps4 e funziona tutto alla perfezione, deduco quindi che la mia connessione va bene! Praticamente sembra che il mio problema sia con i server EA! Ho disinstallato e reinstallato il gioco, anche il punkbuster ma niente, il problema persiste. Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Sapete aiutarmi? Grazie ragazzi

Ah bè ovvio !

Poi con gli xp doppi secondo me cè gente che si avanza di dieci livelli in poche ore !

- - - Updated - - -

Perché le ram sono impostate con il profilo xmp ma la frequenza è settata su auto. Tolgo il profilo xmp e metto su auto?

Direi manuale, impostando la frequenza più bassa...
Solo per provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro