UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi ma voi usate programmi come msi afterburner, ecc... per modificare la velocità delle ventole quando giocate? o metterle al minimo quando non giocate?
e a cosa serve il programma msi gaming app?

msi afterburner o evga precision X per tenere sotto controllo (anche in OSD) qualsiasi valore della scheda video e gli fps, oltre a regolarne la curva delle ventole a piacimento e l'eventuale OC.

MSI gaming App è più una trovata commerciale della MSI che un app con un vero risvolto pratico, puoi comodamente ignorarla

Se giochi molto aggressive ti direi l'm40, che spara più colpi al minuto. Da lontano m98b o intervention (non ricordo come si chiama, tipo sr 61). Io mi trovo bene con l'8x.

Entrambi devo ancora sblocarli perche inizialmente usavo solo assalto com armi tipo m416 ace 23 sar21 ecc

Per adesso uso m40a5 perche mi trovo bene e solo obbligato finche non sblocco quelli da te cittati, ma a lunghe distanze non ho tanta precisione con m40a5. Magari sono io che non sono bravo, anzi sicuramente ma a lunche distanze non fa danni almeno che non prendi in testa.

Ma se si viene bannati da qualche server si rischia il ban dal battlelog? tipo i cheater per intenderci

Ovviamente non sono un cheater e non uso questi trucchi ma lo chiedo perche sono stato bannato da qualche server per aver usato il tipo di granata sbagliato e da 2 server subito al primo sbaglio, al primo lancio insomma.

Salve ragazzi ho un problema con l'avvio del gioco. Quest'oggi senza aver modificato nulla nel pc , rispetto ad oggi pomeriggio che il gioco funzionava correttamente, all'avvio dopo aver caricato per pochi secondi mi appare una finestra dove c'è scritto: Battlefield 4 ha smesso di funzionare . Ho già visto se erano disponibili aggiornamenti alla scheda grafica ma nulla, ho già attivato il triple buffering ma nulla. Qualche altro consiglio? Grazie anticipatamente

- - - Updated - - -

L'esatto messaggio è il seguente: Battlefield 4 ha smesso di funzionare

Windows: si è veriticato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Facile...

Cerca con google il programma PBSETUP
scaricalo, eseguilo e segui le istruzioni a video...
Questo ti aggiorna il punkbuster e dopo tornerà a funzionare !

- - - Updated - - -

Azz mi crea una fastidiosa banda colorata a lato schermo... però funziona.

Io non ho nessuna banda...

però ho visto che se attivo 4/5 indicatori, i frame calano !

Ma se si viene bannati da qualche server si rischia il ban dal battlelog? tipo i cheater per intenderci

Ovviamente non sono un cheater e non uso questi trucchi ma lo chiedo perche sono stato bannato da qualche server per aver usato il tipo di granata sbagliato e da 2 server subito al primo sbaglio, al primo lancio insomma.
Per quelle cose no,sono regole dei server, tipo niente esplosivi,ping sotto i 100 ,no italiani etc...
Il rischio ban puoi aberlo nei server dove farmano xp senza kill,ma forse manco cosi...

Ultima modifica:
Per quelle cose no,sono regole dei server, tipo niente esplosivi,ping sotto i 100 ,no italiani etc...
Il rischio ban puoi aberlo nei server dove farmano xp senza kill,ma forse manco cosi...

Per fortuna mancava solo che rischio il ban per uno sbaglio cosi piccolo. Certo che quando mi trovo scritto niente giocatori dall'italia (o qualcosa del genere) ci resti di stucco.

Con BF4 no...

Dicono che ci sia quel "coso" chiamato Battaglia Equa che controlla le tue stats e se vede che prendi solo flag, senza uccidere nessuno, ti fa uscire dal server con relativo avvertimento !

Per fortuna mancava solo che rischio il ban per uno sbaglio cosi piccolo. Certo che quando mi trovo scritto niente giocatori dall'italia (o qualcosa del genere) ci resti di stucco.
Beh quelli sono i soliti francesi. Ora non per razzismo, ma se vedo un cinese o un arabo nel mio server mi in*****, perchè hanno sempre ping troppo alti, e si sa il netcode chi favorisce

Buongiorno a tutti,
ma a qualcuno crasha ancora di continuo sia in campagna che in multiplayer? cavoli io non riesco a completare ne una missione ne una partita che mi si blocca e mi dice bf4 ha smesso di funzionare! soluzioni?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ma a qualcuno crasha ancora di continuo sia in campagna che in multiplayer? cavoli io non riesco a completare ne una missione ne una partita che mi si blocca e mi dice bf4 ha smesso di funzionare! soluzioni?

Prova ad aggiornare punkpuster scaricando ed eseguendo il file pbsetup

Grazie per la risposta, comunque ho provato di tutto: driver Nvidia, punkbuster e formattato il pc ma niente sempre solito problema.Potrebbe essere da come letto sopra l ovc della cpu?

Grazie per la risposta, comunque ho provato di tutto: driver Nvidia, punkbuster e formattato il pc ma niente sempre solito problema.Potrebbe essere da come letto sopra l ovc della cpu?

Il crash di solito è dovuto alla frequenza della ram, fai una prova veloce, entri nel bios e setti la frequenza della ram pià bassa che cè 800 di solito...

Poi vedi...

Se non hai più crash allora per tentativi si cerca la massima frequenza, se continuano allora proverei un leggero overvolt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro