dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
dove cè lo schermo in bianco e nero e distruggi la barca dal alto usi l' ac130 immagino?
si, una delle poche volte che l'ho usato :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove cè lo schermo in bianco e nero e distruggi la barca dal alto usi l' ac130 immagino?
ho fatto un giro in rete ma nn conosco programmi per fare il mem test,,,, mi sapresti dare un consiglio ???? ho 32 Gbit kingston da 2200
TKS
ho fatto un giro in rete ma nn conosco programmi per fare il mem test,,,, mi sapresti dare un consiglio ???? ho 32 Gbit kingston da 2200
TKS
Salve a tutti e buon 2014.Mi serve un chiarimento.
Ho dovuto reistallare il S.O Win7 su un SSD fino quì tutto ok su un'altro hd (che non ho toccato) ho BTF4,ora perchè quando provo ad entrare in origin mi parte il download (25 GB di roba)?Premetto che ho i DVD e il Premium.L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente Origin era istallata sull'SSD,quindi dovrei reistallarlo(Origin) ma 25 GB..??potrebbe essere il premium?Grazie
origin no, bf4 si:sisi:Origin non è 25gb..o si..?
Si esiste,ma è legato al tipo di software che utilizzi.Mi spiego meglio:Esiste un tasto per fare screenshot in game?
con BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools questo programma setti il limite fps in base agli hz del monitor:ok:
scusate, forse è stato già detto ma spulciando il thread non ho trovato quello che cercavo ovvero:
1) come faccio a bloccare gli FPS ad un framerate a mio piacimento senza utulizzare il V-sinc?
2) qual'è il giusto numero di FPS da avere stabile affinche non si verifichino i vari problemi di grafica, scatti e ritardi vari?
grazie