UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
HELPPPPPPPPPPPPPP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi sono disperato chiedo umilmente AIUTOOOOOOOOOOOOO

sto giocando BT4 con questa configurazione nuova di pacca :

cpu: i7-4770k
ram: 32 Gbit
sv: gtx 690 nvidia
sm: rampage formula VI
hdd: 2 raid1 samsung ssd 250 Gbit
alim: cooler master silent pro glod 100W
case: HAF cooler master
sistem: W8 pro
raffreddato a liquido YBRIS

ma anche avendo aggiornato i driver ed avendo installato quelli specifici mi da puntualmente errore gpu gtx driver 33182,,,,
si pianta la schermata mi manda su windows e mi blocca tutto devo riavviare altrimenti nn si schioda, mi accade a tempo random alle volte dopo un'ora di gioco ed alle volte dopo 10 minuti.......

datemi consigli per come evitarlo,,,, possibile che la mia confic nn ce la faccia ???? (mi sembra ASSURDOOO)

H E L P ! ! ! ! ! !

GRAZIE

HELPPPPPPPPPPPPPP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi sono disperato chiedo umilmente AIUTOOOOOOOOOOOOO

sto giocando BT4 con questa configurazione nuova di pacca :

cpu: i7-4770k
ram: 32 Gbit
sv: gtx 690 nvidia
sm: rampage formula VI
hdd: 2 raid1 samsung ssd 250 Gbit
alim: cooler master silent pro glod 100W
case: HAF cooler master
sistem: W8 pro
raffreddato a liquido YBRIS

ma anche avendo aggiornato i driver ed avendo installato quelli specifici mi da puntualmente errore gpu gtx driver 33182,,,,
si pianta la schermata mi manda su windows e mi blocca tutto devo riavviare altrimenti nn si schioda, mi accade a tempo random alle volte dopo un'ora di gioco ed alle volte dopo 10 minuti.......

datemi consigli per come evitarlo,,,, possibile che la mia confic nn ce la faccia ???? (mi sembra ASSURDOOO)

H E L P ! ! ! ! ! !

GRAZIE
Prova a mettere i driver 331.93 beta.. fai una installazione pulita

Guarda che ho esperienza anche su PC cosa credi? :look:
Ho feeling con mouse e tastiera, devo solo riabituarmici un po' dato che sono da SEMPRE un pc gamer, ho solo fatto uno stacco di 7-8 mesi che penso non mi abbiano buttato nel cesso la skill :|
Bf3 l'ho giocato anche su PC solo che poi ho avuto problemi e sono dovuto passare alla ps3.. Ora il pc nuovo è arrivato (Con la mobo difettosa, fuck yea :asd:) e ritornerà fra un po :asd:
io provengo da ps3, le prime partite che facevo quando mi trovavo un nemico davanti non sapevo cosa fare e morivo quasi sempre :asd:

io provengo da ps3, le prime partite che facevo quando mi trovavo un nemico davanti non sapevo cosa fare e morivo quasi sempre :asd:
Infatti l'altro ieri ho fatto qualche partita su bf3 su un pc di un amico. Inizialmente non sapevo manco dove girare la testa :asd: Poi dopo un paio di partite già ho sentito il "feeling" con il mouse, un mesetto mi basterà per abituarmici come una volta :asd:
Comunque ho fatto una kill con lo sniper che pensavo di non poter fare, tutto è venuto da se D:

si lalim è da 1000W,,,, che vuoi dire con LOL/FINE OT ????

cmq aggiornamenti fatti e i crash continuano :(

ho controllato su nVidia GeForce Experience sulla cartella degli errori e mi segnala errori critici su KARNEL POWER,,,,, che vurrebbe dire che nn mi basta lalim ????????

Sonaro per 2 anni :asd:
Il principale fattore di disagio imho è il bordello dei 64 giocatori, io ero abituato a ripulire alcune aree da solo, su pc come metti il muso fuori ti sparano in 20 :lol:

THE END OF DECEMBER 2XP EVENT FOR PREMIUM MEMBERS HAS BEEN POSTPONED AND WILL BE RUN AT A LATER DATE. STAY TUNED FOR MORE INFORMATION. WE APOLOGIZE FOR THE INCONVENIENCE.

sono dei burloni :lol::asd:

si lalim è da 1000W,,,, che vuoi dire con LOL/FINE OT ????

cmq aggiornamenti fatti e i crash continuano :(

ho controllato su nVidia GeForce Experience sulla cartella degli errori e mi segnala errori critici su KARNEL POWER,,,,, che vurrebbe dire che nn mi basta lalim ????????

Io in passato ho avuto un problema simile al tuo. Continui crash, ma anche schermate blu con un messaggio di errore che riguardava il KERNEL. Alla fine feci un memtes e scoprii che i crash erano dovuti ad un banco di ram difettoso. Prova a fare un memtes (se non l'hai già fatto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro