UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma e normale che mi trova pochissime partite ? faccio fatica a trovrne... ho abilitato tutti i serverr del mondo e non solo quelli europei , ma per ogni mappa mi trova 2 partite in media , apparte quelle piu affollate dove trova anche 4 partite, tutte le altre sono vuote , o con un ping atissimo... io ho 20-30 di ping, anche voi avete questo problema ? devo cambiare qualcosa nel filtro ?

Secondo voi, qual è la migliore carabina tra l'ACE 52 CQB e il G36C?

Il G36C supporta il mantle e quindi andrà meglio.

- - - Updated - - -

ma e normale che mi trova pochissime partite ? faccio fatica a trovrne... ho abilitato tutti i serverr del mondo e non solo quelli europei , ma per ogni mappa mi trova 2 partite in media , apparte quelle piu affollate dove trova anche 4 partite, tutte le altre sono vuote , o con un ping atissimo... io ho 20-30 di ping, anche voi avete questo problema ? devo cambiare qualcosa nel filtro ?

Devi far scorrere la lista verso il basso per almeno due pagine e poi ti appaioni molti server attivi.

Secondo me stava trollando :asd:

Qualcuno sveglio c'è sempre... :D

- - - Updated - - -

Meno male che doveva uscire a dicembre :asd:

Comunque il G36 è la carabina che fa più schifo, l'ace è migliore. Anche se io continuo a trovarmi meglio con l'acr

- - - Updated - - -

Ma dai? :lol:

Il mantle esce il Q1 2014 stando alle ultime dichiarazioni.

io sono un cecchino :rolleyes: su bf3 ero per le distanze piu distanti , su bf4 gioco un po piu ravvicinato col cecchino :D , cmq.. una volta giocavo su console , poi sono passato su pc ( mi si era rotto il blu ray della ps3 , e cosi per buttare il tempo , giocavo su pc.. mi sono accorto che la grafica , se la mettevo al massimo era meglio della ps3 , cosi ho cercato , mi sono documentato e ho scoperto quanto puo costare un pc da gaming , mi sono appassionato , ed adesso ecco la mia config... :D), e pensavo che la gente fosse scarsa , (boh cosi perche non sapevo neanche cos era un pc ).... dopo la prima settimana avevo un ratio di 0.6 :boh: poi ho imparato a giocare

ragazzi...mi spiegate cos'è questa funzione che ogni nuova assegnazione ti fa scegliere qualche premio?
Ho scelto il battlepack ma non mi ha dato niente :asd:

non ci contare tanto :asd:
Guarda che ho esperienza anche su PC cosa credi? :look:
Ho feeling con mouse e tastiera, devo solo riabituarmici un po' dato che sono da SEMPRE un pc gamer, ho solo fatto uno stacco di 7-8 mesi che penso non mi abbiano buttato nel cesso la skill :|
Bf3 l'ho giocato anche su PC solo che poi ho avuto problemi e sono dovuto passare alla ps3.. Ora il pc nuovo è arrivato (Con la mobo difettosa, fuck yea :asd:) e ritornerà fra un po :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro