UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ragazzi grazie intanto per la collaborazione, ho seguito le istruzioni riportate nel sito della EA per quanto riguarda la risoluzione dei problemi nell'installazione di bf4, alla voce "Ricevo un messaggio d'errore ogni volta che provo ad avviare Battlefield 4" è riportato:

• Accedi alla cartella di installazione di Battlefield 4, C:\Programmi (x86)\Origin Games\Battlefield 4 come impostazione predefinita, e localizza la cartella _Installer.
  • In _Installer, accedi alla cartella VC, quindi alla cartella vc2012Update3 e, infine, alla cartella redist.
  • In redist, trova le versioni x86 e x64 del file VCredist.exe.
  • Esegui ed installa entrambe le versioni e il gioco dovrebbe essere in grado di avviarsi senza errori.
ho eseguito alla lettera ma per apportare le modifiche il sistema si è riavviato e di conseguenza devo reistallare di nuovo dai dvd, Mood, ho reinserito il primo dvd sono al 16 %, posso scaricare ugualmente ed installare il file che mi hai linkato?

Ultima modifica:
bè l ho eseguito ora e ha effettuato un ripristino, vediamo che succede ma avverto un energia negativa.....

- - - Updated - - -

Ragazzi è andata , installazione completata ed ora sta effettuando l'aggiornamento :party::party: evviva!!! grazie a tutti per l'aiuto in particolare a te Mood che ti meriti un bel :+1:ed oraaaaaa in game!!!!!

ragazzi scusate il discurbo...ma qualcuno riesce a darmi qualche notizia sul mio account...CuZzO11...ho giocato tranquillamente fino alle 18 circa...dopo di che torno e vedo tutti i profili con livello zero...penso va bhe già successo sarà qualche modifica loro...adesso non vedo più nulla e non mi trova alcun server....stessa cosa per bf3...cos'è mi hanno bannato?? se si da dove lo posso vedere??

bè l ho eseguito ora e ha effettuato un ripristino, vediamo che succede ma avverto un energia negativa.....

- - - Updated - - -

Ragazzi è andata , installazione completata ed ora sta effettuando l'aggiornamento :party::party: evviva!!! grazie a tutti per l'aiuto in particolare a te Mood che ti meriti un bel :+1:ed oraaaaaa in game!!!!!

Ho avuto pure io questo tuo problema, dopo ben 4 tentativi e andato. Insomma ore e ore di instalazione per intenderci visto che il mio lettore dvd sta perdendo colpi.

- - - Updated - - -

ragazzi scusate il discurbo...ma qualcuno riesce a darmi qualche notizia sul mio account...CuZzO11...ho giocato tranquillamente fino alle 18 circa...dopo di che torno e vedo tutti i profili con livello zero...penso va bhe già successo sarà qualche modifica loro...adesso non vedo più nulla e non mi trova alcun server....stessa cosa per bf3...cos'è mi hanno bannato?? se si da dove lo posso vedere??

Bhe siamo gia in 3 da quanto ho visto. Anche a me e successa la stessa cosa

ma sai a cosa può essere collegato...mo provo a vedere se riesco a mettermi in contatto con il supporto e vediamo se riescono a darmi qualche notizia...che sfaso....tienimi informato se hai novità....ma non esiste un sito dove mettono chi bannano e per cosa?? su bf3 c'era ma non ricordo quale fosse...

salve , scusate io ho bf4 in inglese (la versione e quella multilingua , comprato il codice ) come posso metterlo in italiano senza dover scaricare il gioco di nuovo ? perche mi ci vorrebbe una settimana...

ma sai a cosa può essere collegato...mo provo a vedere se riesco a mettermi in contatto con il supporto e vediamo se riescono a darmi qualche notizia...che sfaso....tienimi informato se hai novità....ma non esiste un sito dove mettono chi bannano e per cosa?? su bf3 c'era ma non ricordo quale fosse...

Da quanto ho capito e un loro problema, non riguarda il ban o cose simili. Bhe questo e BATTLEFIELD 4, quindi e piu che normale che spuntino nuovi problemi

Ho avuto pure io questo tuo problema, dopo ben 4 tentativi e andato. Insomma ore e ore di instalazione per intenderci visto che il mio lettore dvd sta perdendo colpi.

- - - Updated - - -

Questa mi è nuova...cioè ,avete il vostro soldato a livello 0 ? Resettato?

Si ma per fortuna il tutto e tornato alla normalità. Dopo qualche ora, perlomeno da me.

menomale, e infatti ora dal battlebug leggo : WE ARE CONTINUING TO MONITOR SOME INTERMITTENT CONNECTIVITY ISSUES AFFECTING SOME PLAYERS ACROSS VARIOUS PLATFORMS. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE. WE WILL UPDATE THIS WITH FURTHER INFORMATION AS AVAILABLE

bho qualcuno avrà hakerato pure quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro