UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ciao ragazzi oggi vi chiedo la valutazione di questo pc più alcuni accessori che vendo assieme al PC altrimenti rimarrebbero inutilizzati....

Passiamo al PC: Asus A55V.

-Intel core I7 3610qm 2.3 Ghz (3.3 con boost).
-Ram 8 gb DDR3.
-Windows 7 home premium.
-Geforce GT630M 2 gb dedicati.
-Hdd 1 tb.

Inoltre fornisco due basi raffreddanti cooler master u2 e una borsa per pc della asus delle misure del PC e un mouse
trust.

Grazie mille in anticipo attendo risposta.

Il computer ha un anno di semi utilizzo poiché è stato
utilizzato solo per documenti Excel e backup... Non dimostra nessun tipo di usura...

Ha un anno e 6 mesi.

Direi che hai sbagliato proprio discussione. Qui si parla di battlefield 4

Ragazzi scusatemi per la sezione .. Devo venderlo superprossimamente potete dirmi il prezzo al volo? Io pensavo 550 di tutto... Secondo voi?

Gli unici due bug che ho sono quello del lag player ovvero vedo il player fare 3 volte lo stesso movimento e sparandoli per tutti e tre i movimenti muore al terzo, ed infine quello dello zoom/fov che senza spiegazione diventa elevato per poi sparire.
Io nessun bug, grafica ottima ma porca trota non ne azzecco un colpo dio mio... Sono un brocco totale con questo nuovo capitolo..su bf3 ne impallinavo uno dietro l'altro
stesso problema su bf3 ero un campione arrivato sempre fra i primi 3 ora faccio schifo invece mi vien da piangere

Ma a che grado devo arrivare per sblocare un po di armi piu decenti? (Ovviamente intendo in multiplayer) Quelle iniziali non sono il massimo. Oltretutto sono agli inzi al grado 3 e mi ritrovo a giocare con persone di alto livello con ottime armi.

Io devo sparare una marea di colpi per elliminare qualcuno invece a molti di loro basta sparare 1-2 colpi e sono morto.

Ma a che grado devo arrivare per sblocare un po di armi piu decenti? (Ovviamente intendo in multiplayer) Quelle iniziali non sono il massimo. Oltretutto sono agli inzi al grado 3 e mi ritrovo a giocare con persone di alto livello con ottime armi.

Io devo sparare una marea di colpi per elliminare qualcuno invece a molti di loro basta sparare 1-2 colpi e sono morto.
che connessione hai? Molto dipende dal ping per esempio se vi trovate in uno scontro simultaneo muore sicuramente chi ha la connessione peggiore XD per il livello non so l'ho appena comprato:D

che connessione hai? Molto dipende dal ping per esempio se vi trovate in uno scontro simultaneo muore sicuramente chi ha la connessione peggiore XD per il livello non so l'ho appena comprato:D

Fidati, Anche con ping a 2 su server italiani riesco a morire di instakill, oneshotkill e anche per quella che due si sparano e si muore tutti assieme. Ieri sono morto anche correndo sopra un sacco di sabbia.

Quando l'infarto capita, della serie :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro