UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ma io non capisco... ho esattamente il problema di alcuni sopra. Ho prenotato il gioco che quindi dovrebbe comprendermi china rising come scritto sulla confezione... ma l'unica cosa che ho scaricato è l'aggiornamento. Sul battelog le mappe di china rising non sono accessibili (almeno per me). Ho non mi connetto ai server o mi dice che devo scaricare l'espansione da origin (e dove cavolo è che non si trova??) Qualcuno mi illumini :help:

se l'hai preso in alcuni siti di key devi aver preso quello dove era specificato che c'era china rising incluso, non quello con solo il gioco (In tutti gli shop ci sono due versione distinte: Battlefield 4 e Battlefield 4+China Rising..)

Se non carica i dati cloud su origin, quando ti chiede la sincronizzazione premi su sincronizza dati cloud, non locali
Mi è successa la stessa cosa, ma visto che ero rankato di un paio di livelli ho premuto file locali (non sapendo quale mettere ho messo quello coi file più recenti) adesso come posso cambiare?

Ti ho risposto in pm, comunque continua qua, se qualcuno ha lo stesso problema potrebbe risolvere, non ha senso parlare in pm ;)

Non lo so, non ti chiede di nuovo la sincronizzazione? Prova ad andare nelle info del gioco(i) passando sopra l'immagine nella libreria origin. Poi seleziona la scheda "cloud storage" e metti la spunta su "abilita cloud storage".

Se questo non funziona mentre stai giocando riavvia il modem: il gioco si chiuderà e origin andrà offline. Quando torna internet dovrebbe uscire una roba tipo "accedi comunque". A quel punto trova una partita sul battlelog e dovrebbe chiederti la sincronizzazione, quindi scegli cloud

Ti ho risposto in pm, comunque continua qua, se qualcuno ha lo stesso problema potrebbe risolvere, non ha senso parlare in pm ;)

Non lo so, non ti chiede di nuovo la sincronizzazione? Prova ad andare nelle info del gioco(i) passando sopra l'immagine nella libreria origin. Poi seleziona la scheda "cloud storage" e metti la spunta su "abilita cloud storage".

Se questo non funziona mentre stai giocando riavvia il modem: il gioco si chiuderà e origin andrà offline. Quando torna internet dovrebbe uscire una roba tipo "accedi comunque". A quel punto trova una partita sul battlelog e dovrebbe chiederti la sincronizzazione, quindi scegli cloud
Fatto tutto, eppure non va.. riesco a entrare solo nelle partite conquista da gioca ora.. nient'altro. se premo sulle altre modalità non succede niente, come se non avessi cliccato. Non carica più la cronologia dei server ed il browser dei server. Sto per ricevere una scomunica tramite SMS ancora una che mollo.. Non mi richiede più di ripristinare i file, sarei disposto pure di ripartire da zero pur di avere un'esperienza di gioco decente..

Ragazzi scusa, vi sono grato se poteste dedicare 30 secondi al mio dubbio:
Oggi ho acquistato il pacchetto Premium di BF4 e ho un paio di domande...

1 - Su Origin non è uscito nulla di nuovo, ho sempre l'icona di BF4 standard però mi ha scaricato China Rising, è nella norma? Non deve cambiare/aggiungersi un'altra icona anche per Premium?

2- Nel Battlelog risulto ora un giocatore Premium, ma non mi si sono sbloccati oggetti e piastrine che avrebbero (credo) dovuto farlo. E' normale anche questo? Ho notato una specie di "calendario Premium" in cui dice ad esempio tra 4 giorni eventi Premium, tra 7 giorni piatrine Premium...forse devo attenermi a quelle date per riceverli e non è retroattivo l'effetto del Premium (cioè quello che è stato sbloccato il mese scorso ai Premium a me ora non lo danno ma devo aspettare le prossime date scritte li?)?

Grazie come sempre...

se l'hai preso in alcuni siti di key devi aver preso quello dove era specificato che c'era china rising incluso, non quello con solo il gioco (In tutti gli shop ci sono due versione distinte: Battlefield 4 e Battlefield 4+China Rising..)

l'ho prenotato dal gamestop e il commesso mi ha detto che prenotandolo avrei ricevuto pure china rising... c'è pure scritto sulla confezione "include il pacchetto di espansione china rising..." eddai non si può però... :mad:

- - - Updated - - -

l'ho prenotato dal gamestop e il commesso mi ha detto che prenotandolo avrei ricevuto pure china rising... c'è pure scritto sulla confezione "include il pacchetto di espansione china rising..." eddai non si può però... :mad:

niente chiudo la questione... ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che per gli utenti premium è subito disponibile... per quelli non premium bisogna attendere. Non era bene specificata sta cosa però, pensavo di averlo disponibile fin da subito. Apposto.

Ragazzi più chiaro di così si muore: chi ha preso bf4 base + china rising NON ha diritto a giocarci adesso perchè non è utente premium. Io infatti comprai solamente bf4 base senza china rising, e ora mi sono preso il pacchetto premium a 34 euro.

Non so a voi, ma a me le mappe nuove sembrano bellissime :sisi:
L'unica che non tanto mi piace è quella con le montagne innevate, ma quella in stile avatar è stra****. Carinissimo anche il TDM/Dominio su via della seta. Al momento mi sembra l'unica mappa degna di quella modalità in tutto il gioco

- - - Updated - - -

P.S: Qualcuno con il premium mi può gentilmente spiegare come funziona superiorità aerea? Nel trailer si vedono solo elicotteri, mi aspettavo i jet :grat:

pensa che l' ho scritto quando doveva ancora uscire :D sei andato a leggere un pò troppi post indietro di questa estate :D
Si vero, stavo guardando se mi conveniva cambiare la mia 7870 ghz edition su procio i7 3770 e guardando attentamente le medie di frame rate delle schede superiori di 100 euro come gtx 770 e r9 280x la risposta è no... aspettero' questa estate 2014 quando usciranno le nuove 20 nanometri e poi vedremo... Ciao

-- AIUTO -- Ragazzi, ho un problema! Stavo giocando oggi e mi è saltata la connessione proprio mentre bf4 stava salvando. Quando ho riaperto il gioco, mi è stato chiesto di ripristinare i dati tramite cloud oppure tramite salvataggi locali. Io vedendo che i dati del cloud erano del giorno prima ho scelto i dati locali. Morale: adesso ho il pg al lv di quando mi è saltata la connessione ma il battlelog funziona di ***** adesso.. Tipo non posso cambiare modalità di gioco multigiocatore,non carica ne il browser dei server ne la cronologia. Tuttavia, riesco a giocare in modalità Conquista e posso fare la campagna.
P.S. GIOCO SU PC (ORIGIN)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro