UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho preso anche io ieri Bf4.. spero di riuscire a giocarci decentemente con la mia configurazione.
Sono indeciso se aggiornare i driver e mettere quelli beta, attualmente ho su i 13.9.

è normale il processore con un solo giocatore non fa sforzi,quando si riempie scendono gli fps xkè il processore lavora molto di più

Buongiorno ragazzi. Vorrei provare a giocare a Battlefield con il Joypad della Playstation 4. Su internet dicono sia compatibile. Solo che collegandolo alla usb a me non funge. Qualcuno sa cosa devo settare sul gioco, o sul pc o se devo usare dei driver, e quali?

Buongiorno ragazzi. Vorrei provare a giocare a Battlefield con il Joypad della Playstation 4. Su internet dicono sia compatibile. Solo che collegandolo alla usb a me non funge. Qualcuno sa cosa devo settare sul gioco, o sul pc o se devo usare dei driver, e quali?

Quando io giocavo a battlefield 3 con il controller della 360 non dovevo fare altro che attaccare il controller. Comunque evita di giocare con il controller a battlefield... Si perde molta sensibilitá.. Meglio mirare e sparare con il mouse!

una domanda ormai ho installato bf4 da un "bel pò" solo che ho fatto l'errore di installarlo sul ssd posso trasferirlo direttamente sul hard disck "normale"? oppure devo disinstallarlo e scaricarlo di nuovo? se si i progressi resteranno perché salvati sul cloud?

Non riesco a superare una missione su Battlefield 4.. Praticamente sono sopra una nave e ci sono tanti elicotteri e caccia che passano di continuo.. I miei alleati aspettano che io indichi il bersaglio.. Ma che cacchio devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro