pokermatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
ggiunto:)aggiungimi io ci sono...CuZzO11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ggiunto:)aggiungimi io ci sono...CuZzO11
dipende dai server, ad esempio in quelli del mio clan che sono ben 4 ormai non si vedono crash da un po' ;)No lo fa a tutti, dovrebbero risolvere con la prossima patch.
- - - Updated - - -
P.S: Continuano a crashare i server, ovviamente dopo 30 minuti in obliteration su locker.
#1 | ISD - ITA CLAN - ONLY CONQUEST - RECLUTAMENTI APERTIChe clan?
Ci farò una visitina :)Come ho ribadito più volte la lingua NON DIPENDE dal paese in cui viene acquistato il gioco ma dipende dalla lingua impostata su origin ERGO bf4 comprato dal messico è TOTALMENTE IN ITALIANO
- - - Updated - - -
#1 | ISD - ITA CLAN - ONLY CONQUEST - RECLUTAMENTI APERTI
#2 | ISD - ITA CLAN - ONLY TDM - RECLUTAMENTI APERTI
#3 | ISD - ITA CLAN - ALLENAMENTO - CW
#4 | ISD - ITA CLAN -OP LOCKER-[NO RPG/SMAW/M320/XM25/C4]1600TK
il server #1 ha tutte le mappe in modalità conquista ed è per altro il primo server italiano per popolarità
il server #4 è conquest only Op. Locker, questi due sono sempre affollati
accettate anche i noob? :asd:
Facciamo cw/pcw circa una volta a settimana gli allenamenti dipendono dal tipo di cw che dobbiamo fare, comunque si ci impegniamo anche in tornei con altri clan, attualmente è in corso una torneo interno usato anche come allenamento. Naturalmente non stiamo sempre ad allenarci ed a fare cw, anzi lo scopo principale è giocare e divertirsi in compagnia. Se volete altre info mandate PM, vi posso mandare il sito e l'indirizzo di TS del clanCi farò una visitina :)
Ma che tipo di clan è? Una community o un qualcosa di abbastanza serio? Perchè mi piacerebbe trovare un clan che fa cw e allenamenti, e che giochi in modalità normale :sisi:
accettate anche i noob? :asd:
primo!