UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
quando gioco al multi mi capita a volte che l'immagine diventa sfuocata per qualche istante, poi torna normale. da cosa dipende?
quale dei due antialiasing è meglio tenere attivo?

Ultima modifica:
No lo fa a tutti, dovrebbero risolvere con la prossima patch.

- - - Updated - - -

P.S: Continuano a crashare i server, ovviamente dopo 30 minuti in obliteration su locker.

No lo fa a tutti, dovrebbero risolvere con la prossima patch.

- - - Updated - - -

P.S: Continuano a crashare i server, ovviamente dopo 30 minuti in obliteration su locker.
dipende dai server, ad esempio in quelli del mio clan che sono ben 4 ormai non si vedono crash da un po' ;)

Salve a tutti,
Dopo due giorni sono riuscito a comprare bf4 dallo store messicano e sto già scaricando, solo che tutta la mia contentezza è svanita quando un mio amico mi ha detto che ci potrò giocare solo in messicano.

Spero qualcuno smentisca perché ci sono rimasto male..
.grazie a tutti

dopo che hai installato il gioco vai su Regedit -> HKEYLOCALMACHINE -> EA oppure origin e cambi la stringa della lingua in it_IT
io l'ho fatto per mettere il gioco in inglese

Quindi è sicuro che il gioco è in spagnolo...: (
Con questa modifica cambia pure il parlato?oppure solo il testo?
Mi sono già pentito di questo acquisto..... :-(

Come ho ribadito più volte la lingua NON DIPENDE dal paese in cui viene acquistato il gioco ma dipende dalla lingua impostata su origin ERGO bf4 comprato dal messico è TOTALMENTE IN ITALIANO

- - - Updated - - -

#1 | ISD - ITA CLAN - ONLY CONQUEST - RECLUTAMENTI APERTI
#2 | ISD - ITA CLAN - ONLY TDM - RECLUTAMENTI APERTI
#3 | ISD - ITA CLAN - ALLENAMENTO - CW
#4 | ISD - ITA CLAN -OP LOCKER-[NO RPG/SMAW/M320/XM25/C4]1600TK

il server #1 ha tutte le mappe in modalità conquista ed è per altro il primo server italiano per popolarità
il server #4 è conquest only Op. Locker, questi due sono sempre affollati

Come ho ribadito più volte la lingua NON DIPENDE dal paese in cui viene acquistato il gioco ma dipende dalla lingua impostata su origin ERGO bf4 comprato dal messico è TOTALMENTE IN ITALIANO

- - - Updated - - -

#1 | ISD - ITA CLAN - ONLY CONQUEST - RECLUTAMENTI APERTI
#2 | ISD - ITA CLAN - ONLY TDM - RECLUTAMENTI APERTI
#3 | ISD - ITA CLAN - ALLENAMENTO - CW
#4 | ISD - ITA CLAN -OP LOCKER-[NO RPG/SMAW/M320/XM25/C4]1600TK

il server #1 ha tutte le mappe in modalità conquista ed è per altro il primo server italiano per popolarità
il server #4 è conquest only Op. Locker, questi due sono sempre affollati
Ci farò una visitina :)
Ma che tipo di clan è? Una community o un qualcosa di abbastanza serio? Perchè mi piacerebbe trovare un clan che fa cw e allenamenti, e che giochi in modalità normale :sisi:

Ci farò una visitina :)
Ma che tipo di clan è? Una community o un qualcosa di abbastanza serio? Perchè mi piacerebbe trovare un clan che fa cw e allenamenti, e che giochi in modalità normale :sisi:
Facciamo cw/pcw circa una volta a settimana gli allenamenti dipendono dal tipo di cw che dobbiamo fare, comunque si ci impegniamo anche in tornei con altri clan, attualmente è in corso una torneo interno usato anche come allenamento. Naturalmente non stiamo sempre ad allenarci ed a fare cw, anzi lo scopo principale è giocare e divertirsi in compagnia. Se volete altre info mandate PM, vi posso mandare il sito e l'indirizzo di TS del clan

- - - Updated - - -

accettate anche i noob? :asd:

accettiamo tutti, naturalmente alle cw partecipano i più bravi, ma con gli allenamenti si migliora, mandate pm se volete ulteriori info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro