UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Con una 7950 boost @1000/1250 tengo il gioco al max tra i 55-80 fps in multiplayer...non c'è bisogno di due 290x :party:

Ciao a tutti, oggi sono entrato in possesso di battlefield 4 e ho cominciato a provare un pò il multiplayer online e da subito ho trovato un problema che non sono riuscito a risolvere, ho cercato ovunque ma niente, sembra che questo lo abbia solo io.

Il problema in questione è molto semplice,ogni qualvolta che premo shif o ctrl per abbassarmi la visuale impazzisce,ovvero comincia a ruotare intorno ad una velocità assurda come se stessi continuamente muovendo il mouse a 360 e non sono riuscito a capire il motivo,qualcuno di voi può aiutarmi??

Prova con un altra tastiera così escludi sia qualche tasto un pò "sporcato" dal tempo oppure vedi se non hai il joypad collegato.
Non mi viene in mente altro.

Risolta la questione fps. Ora con settaggi tutti ULTRA e definizione a 110% non scendo mai sotto i 120fps.
Avevo il setting del PC sbagliato oltre ad aver attivo il V-SINC che fa calare drasticamente i frame.

Altra domanda : come mai giocando multiplayer online vedo l'immagine su schermo distorta, inclinata. Con gli edifici, ad esempio, che non hanno i muri dritti, ma curvati. Per rendere l'idea, è come se vedessi lo schermo da dietro una bottiglia di vetro...... l'immagine è più "arrotondata", "piegata". Ho provato a vedere nei setting ma nulla, ciò che vedo su schermo è molto diverso dalla campagna single player, dove tutti gli oggetti rispecchiano la loro forma e dimensione.

Dov'è lo sbaglio?

Risolta la questione fps. Ora con settaggi tutti ULTRA e definizione a 110% non scendo mai sotto i 120fps.
Avevo il setting del PC sbagliato oltre ad aver attivo il V-SINC che fa calare drasticamente i frame.

Altra domanda : come mai giocando multiplayer online vedo l'immagine su schermo distorta, inclinata. Con gli edifici, ad esempio, che non hanno i muri dritti, ma curvati. Per rendere l'idea, è come se vedessi lo schermo da dietro una bottiglia di vetro...... l'immagine è più "arrotondata", "piegata". Ho provato a vedere nei setting ma nulla, ciò che vedo su schermo è molto diverso dalla campagna single player, dove tutti gli oggetti rispecchiano la loro forma e dimensione.

Dov'è lo sbaglio?

hai campo visivo (fov) impostato a 120? di default è 70

Io con le stesse impostazioni (tutto ultra no antialiasing) faccio gli stessi fps di BF3. (Anche su BF3 avevo queste impostazioni).

Sei parecchio fortunato..io riesco ad ottenere gli stessi fps solo su alcune mappe,su altre invece sto di crica 10-15 fps in meno...ecco perchè tra poco prendo la r9 270x toxic :D

Avevate ragione, avevo il FOW a fine corsa: 120. Messo a 71, ossia come ce l'ho nella campagna offline, tutto è tornato corretto e delle giuste dimensioni.

Grazie mille ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro