UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
CD key Battlefield*4 buy lowest price il primo costa solo 23 euro se compro quello posso poi scaricare un conversione audio in ITA ... grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi driver vita nuova(Nvidia), Bf4 ultra settings MSAAX4/HBAO:

R331.65 di questo pomeriggio:
2013-11-19 17:38:52 - bf4
Frames: 19168 - Time: 300000ms - Avg: 63.893 - Min: 50 - Max: 123

2013-11-19 17:49:18 - bf4
Frames: 19979 - Time: 300000ms - Avg: 66.597 - Min: 35 - Max: 102

2013-11-19 17:54:32 - bf4
Frames: 19693 - Time: 300000ms - Avg: 65.643 - Min: 50 - Max: 103

2013-11-19 18:03:47 - bf4
Frames: 6747 - Time: 100761ms - Avg: 66.960 - Min: 36 - Max: 115

R331.82 di sta notte:
2013-11-19 23:57:05 - bf4
Frames: 20987 - Time: 300000ms - Avg: 69.957 - Min: 32 - Max: 117

2013-11-20 00:02:20 - bf4
Frames: 21811 - Time: 300000ms - Avg: 72.703 - Min: 24 - Max: 115

2013-11-20 00:07:24 - bf4
Frames: 21447 - Time: 300000ms - Avg: 71.490 - Min: 31 - Max: 106

2013-11-20 00:29:19 - bf4
Frames: 26659 - Time: 300000ms - Avg: 88.863 - Min: 61 - Max: 143

+8% di incremento medio.

Ultima modifica:
faccio un piccolo OT...ma in second assault...mi vanno a rimettere la f2000???
potrei rivalutare la reinstallazione del gioco seriamente...

f2000...:sbav:

Ragazzi scusate ma possibile che ieri sera il gioco con tutto ad ultra e risolozione 100% mi girava a 60fps fissi mentre adesso mi scende anche a 48...
Tipo sulla mappa della beta ieri non scendeva mai sotto i 59..adesso invece anche a 50...io non riesco proprio a capire..chi mi aiuta?? :grat:

be per una differenza di una decina di fps le variabili possono essere tante; c'è stata una patch che però avrebbe dovuto migliorare e non peggiorare. bo, secondo me non ne vieni a capo; per quanto siano importanti 10 fps a quei livelli sono comunque pochi pe rdire "è per questo o quell'altro motivo"

CD key Battlefield*4 buy lowest price il primo costa solo 23 euro se compro quello posso poi scaricare un conversione audio in ITA ... grazie
Per ora non c'è nessuna conversione :sisi:

Comunque le mappe di second assault sono state fatte davvero bene. Metrò ha più vie percorribili, caspian è qualcosa di fighissimo e idem per la tempesta su oman. Firestorm non ho avuto modo di vederla per bene ma non mi interessa più di tanto, per me avrebbero potuto evitare di metterla

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora non c'è nessuna conversione :sisi:

Comunque le mappe di second assault sono state fatte davvero bene. Metrò ha più vie percorribili, caspian è qualcosa di fighissimo e idem per la tempesta su oman. Firestorm non ho avuto modo di vederla per bene ma non mi interessa più di tanto, per me avrebbero potuto evitare di metterla
metro sembra davvero tanta roba...qui in teoria si possono anche richedere consigli sulle strategie di gioco giusto??...c'è qualche bravo helicotterino scout con cui mi posso chiarire qualche dubbio e scambiare pareri...(non sono per niente alle prime armi me la cavo discretamente)....i mezzi per me inguidabili sono i jet, e i carrarmati che sparano puzzette al posto di cannonate...in bf3 5ss le avevo fatte col jet qui non riesco a fare nulla...

Sugli scout in bf4 ho giocato davvero poco, non so se ti posso rispondere :sisi:
bha io ho credo 3ss che dato il livello raggiunto e le ore di gioco che ho fatto sono fin troppe sull'heli....
non so...io come heli scout di solito mi concentro prima sui mezzi pesanti che la fanteria, preferisco un mezzo disattivato e aiutato alla distruzione che una kill nuda e cruda e basta, quindi sono da supporto alla fanteria nella distruzione dei mezzi corazzati...
perk utilizzati flare (dato che gli ecm sono qualcosa di scandaloso e osceno), e poi missile a guida laser, e mitraglioni da 30 colpi..ora utilizzando questa combinazione sono MOLTO vulnerabile agli elicotteri nemici...in quanto con i 30 colpi sparando bene riesci a levare circa il 30 o 40% di vita di un altro heli....ora utilizzavo una combinazione simile in bf3 con ecm missile e caricatore nastro....da qui la domanda che volevo fare a un altro scouterista...secondo te è meglio utilizzare i minigun...con decisamente più colpi e quindi riuscire a fronteggiare uno heli scout a discapito di una maggiore potenza rivolta verso i mezzi corazzati e alle kill più difficoltose contro la fanteria...
escludo l'uso dei missili a guida laser in quanto li trovo indecenti...nel 3 se ne ricevivi dovevi ssere tu a essere bravo e riceverli nella parte del mezzo dove non era presente il tuo bel ingeniere che ti riparava...qui sono veramente inutili...a meno che tu non abbia 1 o 2 che ti riparano allora diventi un dio

L'eli scout più che altro serve a eliminare la fanteria, ora non ho provato nè i 30mm nè il razzo aria-terra, ma almeno il secondo lo userei. Ovvio che devi pur difenderti dagli altri mezzi aerei quindi credo che minigun e razzo guidato sia un buon compromesso :sisi:

L'eli scout più che altro serve a eliminare la fanteria, ora non ho provato nè i 30mm nè il razzo aria-terra, ma almeno il secondo lo userei. Ovvio che devi pur difenderti dagli altri mezzi aerei quindi credo che minigun e razzo guidato sia un buon compromesso :sisi:
guarda per tiarre una barchetta ci vogliono 2 razzi guidati e qualche bella scarica di proiettili da 30, stessa cosa per carri o altro, i cannoni da 30 fanno danni consistenti ai mezzi pesanti, mentre i minigun fai prima a non provarci nemmeno sono nulli i danni....ovvio tutto cilò verrebbe risolto se qualche cecchino designasse gli heli in volo..oppure anche 1 ingeniere che ti ripara...ma fatto sta che di ingienieri che riparano avuti solo in 1 partita...mentre di designaioni laser mai viste a parte quelle che ho fatto io...

quindi io essendo sempre e continuamente da solo sul mezzo adottavo una eliminazione veloce dei mezzi..i mezzi da trasporto fanno aerei (non so come si chiamano) fanno danni devastanti allo scout e anche le barchette non scherzano mica...quindi qui si ritorna al fatto che il missile guidato non è propriamente veloce a ricaricarsi e la cannoniera aiuta decisamente a tirare giù al posto dei miniguns....che pa*** in bf3 con la mitraglietta facevi di tutto e poi i missile guidato una volta sparato non dovevi mantenere il look...
un heli senza qualcuno che ripara non serve a nulla anche se sei capace a pilotarlo...uno scarso su un heli con qualcuno che ripara diventa un semi-dio...troppa differenza e squilibro per me...

Secondo me lo squilibrio è dato dal bilanciamento dei veicoli in base alla mappa. L'eli scout va messo in mappe in cui ci sono pochi mezzi e molta fanteria. Su paracel va bene, però le barca avendo lo spawn sopra sono sempre piene ed è rischioso attaccarle.
A questo punto forse faresti meglio a usare i cannoni da 30 con i razzi a ricerca :sisi:
Non ti avvicinare mai troppo ad una barca perchè se ha il burst da 25mm come me in 2 secondi sei bello e arrostito.
Mi dà fastidio che il TV sia stato depotenziato nei confronti dei mezzi aerei, non shotta neanche uno scout o un jet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro