UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Concordo pienamente cosa dice alphatomix !!! Lo dico sono una schiappa su pc ma si è incredibile sei sempre circondato da nemici e la questione pistola non ne parliamo !! Cmq bho grazie x le vostre recensioni su cod Ghost !! A sto punto non so più che fare se mi dite che ci sono mappe grosse pure li non so più che fare!! La compro la ps4?!?! Poi faranno una versione di cod black ops 2 per ps4? Grazie Quindi cod Ghost non si può paragonare come bellezza a cod mw3?

Prendi Bo2 se ti vuoi buttare su cod, l'ho provato in schermo condiviso con degli amici su ps3 e sembra abbastanza divertente. Occhio però che la principale pecca di cod è che se non sei bravino diventa frustrante.

Non so se avete notato ma quando viene droppata la bomba in obliteration questa va a finire in posti impensabili che non c'entrano nulla. Oggi ne ho fatta una in 64 in flood zone che è durata 104 minuti per colpa di questo bug. Per fortuna non è crashato bf altrimenti sarebbero partiti gli insulti :asd:

Due giorni fa ad esempio c'era la bomba in mezzo al cielo o.O
Comunque non avete la sensazione che un bel po di colpi nei fucili di assalto si perde per strada? Prima ho riempito uno e mi ha ucciso -.- e dire che era immobile e lo ho colpito con tutti i colpi

si e anche uno delle altre cose che mi da fastidio... poi moltissime volte non mi compare il simbolino quando colpisco i nemici e non so se lo sto mirando bene oppure no!!!Altre volte sto mirando un nemico sto per sparare inizio a cliccare lui si gira di scatto e mi secca con un colpo con fucili d assalto!! questo mi e successo parecchie volte ma penso che il motivo sia la mia connessione scarsa e le bassissime prestazioni del mio pc che inducono a questi errori... bhe la cosa e influenzata anche dal fatto che sono una pippa in sto gioco sul pc ahah

Il problema principale è il netcode, ma considerate che già ad una ventina di metri i colpi non cadranno tutti nel punto in cui state mirando ma a seconda della precisione dell'arma andranno a destra e sinistra. Più un bersaglio è lontano meno colpi alla volta dovete sparare per cercare di mantenere una certa precisione.

Il problema principale è il netcode, ma considerate che già ad una ventina di metri i colpi non cadranno tutti nel punto in cui state mirando ma a seconda della precisione dell'arma andranno a destra e sinistra. Più un bersaglio è lontano meno colpi alla volta dovete sparare per cercare di mantenere una certa precisione.
a meno che non si spara lentamente in semiautomatico, in tal caso tutti i colpi vanno dritti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro