UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Scusate non vorrei scatenare polemiche ma solo io da appassionato sfegatato di bt3 ho trovato il 4 noiosissimo!!Le mappe sono orrende a parte paracel e quella della prigione. Il mio dubbio e questo non so se il mio parere negativo sia dovuto al fatto che sono passato a giocare su pc!! bt3 lo usavo su ps3 e bt4 su pc con tutti i dettagli al minimo!! non so poi tutti camperano bho forse mi ha stufato questa serie pero non ho il coraggio di passare a cod perche lo sempre criticato.. Qualcuno a cod ghost se e gia uscito per pc se si cm e? grazie e vorrei sapere i vostri pareri sul gioco senza inizziare le solite discussioni tra coddari e battelfildiani ahah ciaooo

Alla fine è solo una questione di gusti a me piace decisamente più il 4 e le uniche mappe che non mi piacciono sono prigione e paracel... io ho anche ghost e fidati lascia stare.......
ciao

- - - Updated - - -

Per chi come me ha diversi crash ( specilmente su Shanghai ) è in arrivo finalmente la patch client ( speriamo bene)

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/forum/threadview/2955065217944685108/
ciao a tutti

Ultima modifica:
Ahah non so perché mi aspettavo esattamente uno che mi rispondesse che prigione e paracel fanno schifo ahah cmq hai ragione e questione di gusti poi il mio problema e che ho un computer che non soddisfa neanche i requisiti minimi e quindi crashaaa si blocca e si vede non benissimo!! Cmq xk non ti piace Ghost solo per curiosità ?? Grazieeee

@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.

Eh non capisco neanche io forse e giocare su pc che non mi da soddisfazzione anche perché avendo un computer del cavolo gioco con i recquisiti minimi grafica del cazz e crassha e si blocca!! X quanto riguarda l anima del coddaro non so non l ho mai comprato ma giocavo da un mio amico e in effetti mi divertivo c'era molta azione e raramente camperoni cm in bt4 ! Non so sono propio confuso cmq adesso mi compro la ps4 con i soldi guadagnati e messi da parte e mi comprerò cosa? BHO penso cod anche se non si meritano i miei soldi dato che usano software o come si chiamano arretrati!! MI SPIACE DIRLO MA PER QUEST ANNO ABBANDONO BATTELFILD 4 e la sua grafica da sogno che peccato. CMQ SE QUALCUNO HA GIÀ GIOCATO A COD GHOST DITEMI CM E?

Ghost ha mappe più grandi, un po' meno frenetiche, e interamente popolate da camper a causa della loro grandezza. Prendi bo2 che è carino, oppure mw2 che forse è il migliore

Ahah non so perché mi aspettavo esattamente uno che mi rispondesse che prigione e paracel fanno schifo ahah cmq hai ragione e questione di gusti poi il mio problema e che ho un computer che non soddisfa neanche i requisiti minimi e quindi crashaaa si blocca e si vede non benissimo!! Cmq xk non ti piace Ghost solo per curiosità ?? Grazieeee

hahaha giuro non voleva essere provocatoria le 2 mappe da te citate non mi piacciono per niente , mentre il discorso Ghost è un po complicato io prendo i capitoli della serie da sempre ma solo per il single player in quanto il multi non mi piace per niente ( mappe piccolissime, gioco frenetico al limite del schizzofrenico...) e questo Ghost a mio avviso graficamente e come storia mi sembra decisamente peggio del precedente black ops 2 inoltre presenta dei microscatti fastidiosissimi.
ciao

@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.
Chiedo, se è il caso la apro.

Ragazzi qualcuno sa dirmi differenza di caricamento tra SSD e HDD in multi? Attualmente ce l'ho sull'SSD ma se non cambia molto lo sposto onde evitare di rovinarlo troppo...

diciamo che è già questa la discussione sui problemi tecnici :asd:

oggi l'ho riprovato, tutto bene nessun crash ..solo in un frangente son arrivato di fianco a un nemico e non riuscivo a colpirlo andava 4 passi avanti e poi ritornava dov era, come avesse il teletrasporto,ovviamente dopo aver finito il caricatore mi ha visto e ucciso :)

A me il gioco non piace. Il 3 e moh li ho adorati ma questo proprio no. Spari da tutte le parti, gente che ti sbuca alle spalle, gente che spawna dietro a quello a cui stai sparando, bombe e bazooka ovunque, soldati che con 50kg di roba addosso che corrono come missili, cecchini che in movimento sparano con precisione chirurgica, armi sbilanciate all'inverosimile (è quasi piu forte la pistola che il mio fucile d'assalto), mezzi esagerati che se uno li sa usare decentemente sono immortali, mappe obrobriose ad eccezione di op. Prison... ecc, ecc, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro