Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate non vorrei scatenare polemiche ma solo io da appassionato sfegatato di bt3 ho trovato il 4 noiosissimo!!Le mappe sono orrende a parte paracel e quella della prigione. Il mio dubbio e questo non so se il mio parere negativo sia dovuto al fatto che sono passato a giocare su pc!! bt3 lo usavo su ps3 e bt4 su pc con tutti i dettagli al minimo!! non so poi tutti camperano bho forse mi ha stufato questa serie pero non ho il coraggio di passare a cod perche lo sempre criticato.. Qualcuno a cod ghost se e gia uscito per pc se si cm e? grazie e vorrei sapere i vostri pareri sul gioco senza inizziare le solite discussioni tra coddari e battelfildiani ahah ciaooo
Ahah non so perché mi aspettavo esattamente uno che mi rispondesse che prigione e paracel fanno schifo ahah cmq hai ragione e questione di gusti poi il mio problema e che ho un computer che non soddisfa neanche i requisiti minimi e quindi crashaaa si blocca e si vede non benissimo!! Cmq xk non ti piace Ghost solo per curiosità ?? Grazieeee
Chiedo, se è il caso la apro.@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.
Quoto :sisi:@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.
@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.
[h=3][THREAD UFFICIALE] BATTLEFIELD 4 - RISOLUZIONE PROBLEMI TECNICI.:figo:[/h]@Blume perché non aprire una discussione inerente la risoluzione dei problemi tecnici? Qui c'è un miscuglio di roba, sarebbe più utile dividere l'argomento "problemi" dalle discussioni generali del gioco. Un po' come è stato fatto con Bf3.