UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ciao a tutti , ho un problema al quanto rognoso ossia giocando sia multi che singolo le impostazioni grafiche non posso settarle perchè mi dice che ho un sistema a 32 bit mentre invece lo ho a 64 bit...ho provato ad avviarlo sia con il launcher x64 e sia x86...qualcuna potrebbe sapere la causa o almeno come risolverlo ?!

Salve raga sto avendo grossi problemi con battlefield 4 (originale e aggiornato) , in pratica mentre gioco alcune texture e alcune fonti di luce cominciano a tremolare ( glitch grafici) e dopo poco il gioco mi si impalla e da schermate colorate e sono costretto a riavviare :( premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi con la 7990 e tutti i giochi mi sono sempre andati bene e continuano ad andare bene . tranne battlefield 4 , ho provato anche ad abbassare la frequenza della gpu da 1000mhz (clock originale) a 700 mhz ma il problema persiste

Scusate non vorrei scatenare polemiche ma solo io da appassionato sfegatato di bt3 ho trovato il 4 noiosissimo!!Le mappe sono orrende a parte paracel e quella della prigione. Il mio dubbio e questo non so se il mio parere negativo sia dovuto al fatto che sono passato a giocare su pc!! bt3 lo usavo su ps3 e bt4 su pc con tutti i dettagli al minimo!! non so poi tutti camperano bho forse mi ha stufato questa serie pero non ho il coraggio di passare a cod perche lo sempre criticato.. Qualcuno a cod ghost se e gia uscito per pc se si cm e? grazie e vorrei sapere i vostri pareri sul gioco senza inizziare le solite discussioni tra coddari e battelfildiani ahah ciaooo

ciao a tutti , ho un problema al quanto rognoso ossia giocando sia multi che singolo le impostazioni grafiche non posso settarle perchè mi dice che ho un sistema a 32 bit mentre invece lo ho a 64 bit...ho provato ad avviarlo sia con il launcher x64 e sia x86...qualcuna potrebbe sapere la causa o almeno come risolverlo ?!

se hai questo : windows 7 ultimate 64 bit

l'ho pure io e funziona tutto , prova e reinstallarlo...

Scusate non vorrei scatenare polemiche ma solo io da appassionato sfegatato di bt3 ho trovato il 4 noiosissimo!!Le mappe sono orrende a parte paracel e quella della prigione. Il mio dubbio e questo non so se il mio parere negativo sia dovuto al fatto che sono passato a giocare su pc!! bt3 lo usavo su ps3 e bt4 su pc con tutti i dettagli al minimo!! non so poi tutti camperano bho forse mi ha stufato questa serie pero non ho il coraggio di passare a cod perche lo sempre criticato.. Qualcuno a cod ghost se e gia uscito per pc se si cm e? grazie e vorrei sapere i vostri pareri sul gioco senza inizziare le solite discussioni tra coddari e battelfildiani ahah ciaooo
COD è piu buggato e molto meno ottimizzato di bf. Probabilmente se bf4 ti gira al minimo, cod manco ti gira (Per un qualche strano fenomeno extra-fisico). Se ti piaceva bf3, allora DEVE piacerti anche bf4, a patto che tu non odi brutalmente tutti i bug che ora ha e che verranno risolti. Cod e bf sono due tipologie di giochi diversi, posso assicurarti comunque che non può essere noioso bf4 se bf3 lo giocavi su console.. forse prima facevi solo deathmatch a fazioni in mappe piccole. Praticamente ora hai 64 giocatori, mappe grandi e tanti veicoli, non capisco dove possa essere noioso bf4. Forse non giochi la modalità giusta per te, o semplicemente hai l'anima da coddaro.

Salve raga, ogni tanto vi crasha anche a voi dando errore su windows 7 64 bit pur avendo una configurazione hardwere da piu che ultra?

vi dico che è a 64 bit...ho ricontrollato anche su "sistema" , non sono rincoglionito fino a questo punto...

Hai provato nella libreria di Origin premere destro su Battlefield 4 e selezionare la voce "Proprietà Partita" e selezionare x64? Fai diverse prove..

Prova anche "Ripara Installazione"..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro